Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _cassiopea95_    10/09/2012    4 recensioni
un ragazzo. un diario. una ragazza, noemi, e la sua storia,anzi la loro.
‘Caro diario, ciao!
Oggi è la prima volta che ti scrivo. Ieri era il mio compleanno e Louis, il mio fratellone, mi ha donato te in regalo.
Mi presento: sono Noemi, italiana di origini inglesi e mi sono trasferita a Doncaster all’età di un anno. I miei genitori si chiamavano George e Chiara. Perché parlo di loro al passato? Bhè ….devi sapere che loro sono morti in un incidente stradale, quando io avevo dieci anni. Eravamo i vicini della famiglia Tomlinson, che, saputo dell’accaduto, ha subito preso il mio affido e sono ormai cinque anni che vivo sotto il loro tetto.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Ciao Will!!!!
Si, lo so, è mattina ed è strano che sono già sveglia a scriverti, ma oggi è un giorno importantissimo!
Ti ho già raccontato della finale di X-factor no? Bene. Louis e gli altri sono arrivati terzi ma Simon Cowell (uno dei giudici) ha detto che potranno, comunque, continuare il loro sogno e la loro carriera. Non è STUPENDO?!
Comunque, ero qui per dirti che oggi incontrerò “i ragazzi”. Si, proprio quelli che insieme a mio fratello formano gli One Direction.
Sono mesi che non vedo il mio adorato Loueh! Però ora è davvero tardi, mi devo preparare per il pranzo con quei cinque.
Ti prometto che questa sera, quando torno, ti racconto tutto. Ogni piccolo dettaglio. A dopo
=Noe=’
Seduto sul mio letto leggo assorto e giro veloce le pagine, mentre i ricordi di quel giorno mi affollano la mente.
‘Sera William caro!
Visto?! Sono tornata. D'altronde te l’ho promesso questa mattina.
Il pranzo e il pomeriggio sono andati alla grande.
Come mi ha rivista, Lou mi è subito corso in contro e mi ha abbracciata. Sono rimasta fra le sue braccia per dieci minuti buoni! Poi è passato a presentarmi ai suoi compagni della band.
Oddio, la televisione non gli rende per niente giustizia. La loro figaggine (oltre alla bravura) è qualcosa di impossibile! Sono stupendi! Ora te li descrivo.
Louis è il più grande e sai già come è fatto. Poi, in ordine di età ci sono Zayn, Liam e Niall che hanno due anni più di me (quindi diciassette).
Zayn ha origini pakistane, la pelle ambrata, capelli neri tenuti su da un po’ di gel e degli occhi dorati e profondi.
Liam: capelli castani/ biondo cenere, lisci con frangia da un lato, gli occhi color cioccolato e un viso da orsacchiotto coccoloso.
Niall è biondo (penso sia tinto) con gli occhi color del cielo…un angioletto, insomma!
E in fine c’è lui, Harry!
Ha solo un anno più di me. Ha i capelli castani e ricci, due occhi dello stesso colre degli smeraldi che quando sorride, brillano. Il suo sorriso è mozzafiato ed è contornato da due tenere fossette ( anche io ho le fossette ma su me non hanno lo stesso effetto uffa!)
Sono tutti simpaticissimi e la giornata passata con loro è stata una delle più belle e divertenti della mia vita.
Siamo stati al parco, abbiamo preso un gelato e abbiamo scherzato tanto. Ma la cosa che davvero ho amato di questo giorno e che mi ha resa più che felice è stata vedere Louis ridere con i suoi amici. Mi è mancato molto.
Devo andare ad apparecchiare ora, scusa, a domani.
=Noe=
P.S. nella pagina a fianco ti lascio la foto di me i i miei cinque amici!’
 
Sorrido nel vedere quella foto di anni fa. Sorrido al ricordo di quello splendido giorno.
Quella era la prima volta che la vedevo.
Non aveva niente di particolare o di perfetto, eppure ai miei occhi lei risultava splendida.
Non si era nemmeno messa in tiro, anzi: aveva i capelli ricci raccolti in una coda alta un po’ disordinata,il viso acqua e sapone e i vestiti molto sportivi.
Però mi ha stregato, con quel suo sorriso sincero, calmo e accompagnato dalle sue fossette che la rendevano speciale  e i suoi occhi scuri ma limpidi, “chiari” e facili da leggere, così pieni di emozioni, che ti scavavano dentro e ti trapassavano l’anima.
Mi sono innamorato al primo sguardo di lei.
Ogni giorno, continuo a ringraziare per averla conosciuta. Anche ora che non c’è più.
Quel giorno avevo trovato un nuovo motivo per cantare. Avevo trovato per chi cantare.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _cassiopea95_