Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _wayward    10/09/2012    1 recensioni
Sono poche le cose che restano a Sirius dopo la morte di James, talmente poche che possono essere riassunte in una breve lista.
Eccole, scribacchiate su un foglio di carta grigio e già sporco d'inchiostro, sono l'elenco di quello che resta: poco più di mille parole.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: kyo';
Titolo: Poco più di mille parole ~
Fandom: Harry Potter.
Rating: Giallo.
Genere: Drabble (Raccolta, 2 di 9).

Personaggi/Pairing: James Potter/Sirius Black, nominati i Malandrini.
Avvertimenti: Slash, a volte esplicito, altre meno. Sempre sottointeso.

Disclaimer: Sirius, James ed il mondo di Harry Potter appartengono © a mamma Rowling. Di mio ci metto la mente bacata e nessuno mi paga per farlo.
Note: Io amo la Sirius/James, nel caso non si fosse capito. Queste drabble sono vecchie, ammuffite e non hanno un filo logico che le accomuni (se non l'essere state scritte da me dopo assunzione di sostanze stupefacenti quali nutella e patatine), ma le posto lo stesso perché questa coppia merita tanto amore.
Cliccate su questo fiorellino  per leggerla su livejournal~

Introduzione: Sono poche le cose che restano a Sirius dopo la morte di James, talmente poche che possono essere riassunte in una breve lista.

Eccole, scribacchiate su un foglio di carta grigio e già sporco d'inchiostro, sono l'elenco di quello che resta: poco più di mille parole.


~ Poco più di mille parole
#2 ~ Una carezza sospesa nel vuoto



James aveva bisogno di toccare con mano i sentimenti di chi gli stava accanto.
Una pacca sulla spalla, una carezza sul braccio, una mano fra i capelli, un pugno sul petto o un breve abbraccio.
Erano gesti continui e significativi quelli che gli dedicava ogni giorno.
Che fosse per una finta lite, per dargli fastidio mentre dormicchiava o semplicemente perché aveva bisogno di un cuscino su cui poggiare la testa, James gli era sempre addosso e Sirius non poteva che domandarsi se, ogni volta che si sfioravano, l'amico riuscisse a percepire chiaramente quanto, dalla sua parte, questi sentimenti sforassero in qualcos'altro.


[101 parole]




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _wayward