Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: AnAngelFallenFromGrace    28/03/2007    5 recensioni
*ALTERNATIVE ENDING* "E' strano pensare a quante cose possa riservarti il futuro. Talvolta nulla. Talvolta un sogno. La seconda opzione sembra di gran lunga preferibile. Ma siamo sicuri che lo sia? Il momento di svegliarsi e aprire gli occhi, di riaffacciarci al mondo reale, arriva sempre. Presto o tardi. E fa male." Una ragazza normale, un viaggio per sfuggire alla realtà, un incontro molto particolare, l'inizio di un sogno. Ma quanto potrà durare? Dal mio lato romantico e poco sadico (XD) eccovi questa ff^^ Dedicata alla mia "Arianna", la mia mentora XD
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Waking dream


How long is it going to last?

2 Maggio


Mi trovavo ancora in uno stato di dormiveglia. Ma già percepivo l'inconfondibile mal di testa post sbornia. Lo conoscevo fin troppo bene. Cercai di ricordare qualcosa della sera precedente, ma fu tutto inutile. Nella mia testa regnava il buio totale.


Ma quando ricominciai a riacquistare le mie facoltà mi resi conto che non ero da sola in quel letto. E che a coprire il mio corpo non vi era altro che un sottile lenzuolo.


Potevo percepire il suono regolare del respiro di qualcuno proprio sul mio collo, e il caldo abbraccio che mi avvolgeva. E a quel punto fui presa dal panico. Non avevo alcun desiderio di aprire gli occhi. Forse era tutto un sogno. O meglio un incubo.


Cosa avevo combinato? Non ero mai stata una ragazza troppo tranquilla. No, per niente. Ma non ero mai arrivata a quel punto. Come ero potuta finire a letto con uno sconosciuto? Cosa era successo quella notte? Perchè non ricordavo nulla? Dov'era finita Arianna?


Troppe domande a cui non sapevo dare una risposta.
L'unica cosa da fare era prendere coraggio e aprire gli occhi.
In fondo quel che era fatto ormai era fatto. Non potevo tornare indietro.


Dopo aver tirato un respiro profondo, finalmente mi decisi a socchiudere le palpebre, gettando un rapido sguardo al braccio che mi avvolgeva la vita.


Le sbattei più e più volte. Non potevo credere all'immagine che mi trovavo davanti. Avrei riconosciuto quel braccio ovunque. Quei tatuaggi ovunque.


Mi lasciai scappare una risatina isterica.
Mi ero preoccupata tanto per nulla. Quello era di certo un sogno.


Restai ad aspettare il tempo necessario, fino al momento in cui l'illusione sarebbe svanita e mi sarei nuovamente trovata nel mondo reale. Al contempo però desideravo che il sogno non finisse e biasimavo me stessa per averne goduto così poco.


Non so quanto tempo passò: rimasi lì immobile, aspettando l'inevitabile e nel frattempo aspirando il suo profumo, cercando di imprimere dentro di me quella sensazione, nella speranza di portare nel mondo reale un po' di quella magia.


Forse avrei dovuto girarmi, toccare almeno una volta il suo volto prima che l'incanto svanisse, ma se l'avessi fatto ero sicura che tutto mi sarebbe scivolato via dalle dita.


Eppure c'era qualcosa di strano. Non riuscivo a capire, ma: era tutto così...reale.
E poi c'era quel fastidiosissimo mal di testa...


Richiusi gli occhi lasciandomi cullare dal suo dolce respiro.


Fin quando la magia non si infranse.


La sua voce ruppe il silenzio della stanza. Un'esclamazione di sorpresa, ma di cui non conoscevo il significato.
Il mio cuore accelerò i battiti fino all'inverosimile. Mentre la sua presa lasciava il mio corpo, istintivamente mi sollevai di scatto e mi voltai nella sua direzione.


Trovai due occhi verdi ad osservarmi pieni di incertezza e di stupore, che si spostarono veloci dal mio volto al mio corpo.


Abbassai subito lo sguardo, sentendo le gote in fiamme, cercando di sollevare il più possibile quello stupido lenzuolo che faceva resistenza.
Quasi senza accorgermene avevo iniziato ad indietreggiare fino a quando...


Cazzo!” sbottai mio malgrado, massaggiandomi la schiena.
Naturalmente ero caduta dal letto.
Certo. Come potevo risparmiarmi una figura del genere?


Subito si sporse per potermi vedere, questa volta stando bene attento a posare i suoi penetranti occhi solo sul mio viso, mentre cercavo disperatamente di coprirmi con il lenzuolo che mi ero portata dietro nella mia rovinosa caduta.
Va tutto bene?” domandò, adottando saggiamente la lingua inglese, avendo intuito che io e il finlandese non avevamo molto in comune.


Quella voce! Quante volte avevo sospirato ascoltandola attraverso una stupida macchina.
E il suo viso? Quegli occhi! Io...


Temo che rimasi a lungo, troppo a lungo, a fissarlo con un'espressione inebetita stampata in faccia, mentre il mio cervello cercava di rammentare come mettere insieme una frase di senso compiuto in quella lingua di cui tante volte mi ero vantata esperta conoscitrice.


Alla fine riuscii a balbettare ben poco: “Tu...tu...sei reale?”


Non trattenne una sonora risata: “ Sì. Direi che lo sono.”


Mi massaggiai più volte le tempie: certo quel mal di testa non mi rendeva molto lucida.
Quindi” puntualizzai come se stessi ripetendo un problema di geometria “tu sei davvero qui. Non è un sogno. Tu...” a quel punto la voce faticò ad uscire “ tu sei davvero Ville Valo”. Voleva essere un'affermazione, ma suonava molto più come una domanda.


Già. Proprio io. Temo di non ricordare il tuo nome.”
Elisa” lo pronunciai all'inglese, come solevo fare in diverse occasioni. “Certo io non sono una famosa cantante” azzardai.
Sorrise: “Wow. Devo essere veramente famoso. Tu non sei di certo una mia compaesana, vero?”
Direi proprio di no” ricambiai senza alcuno sforzo il sorriso, scostandomi una ciocca di capelli corvini dietro l'orecchio destro. “Sono italiana”
Italiana? Gran bel paese l'Italia. Di sicuro più caldo di qua.”
Già.”


Poi il silenzio tornò a cadere sulla stanza.
Ma cosa stavo facendo?
Abbassai gli occhi in direzione del pavimento. Stavo facendo una tranquilla conversazione con uno dei cantanti più sexy della storia, i nostri vestiti sparsi ovunque per la stanza tranne che dove avrebbero dovuto essere, dopo una notte in cui...


Quella situazione rasentava la follia.


Quando ardii a sollevare il viso trovai ancora una volta il suo magnetico sguardo su di me. Mi pareva di leggervi una discreta preoccupazione adesso.


Ricordi qualcosa di ieri notte?” domandò.
No, nulla” confessai, mordendomi il labbro inferiore “ e tu?”
Solo ricordi confusi. Ero molto ubriaco.” Eh, a chi lo dici. “Credo di averti incontrato al Midnight Wish.” era possibile: ricordavo quel nome. Era un locale dove ci aveva portato Luke un paio di volte, molto carino e, ci aveva annunciato, frequentato da un pubblico più esclusivo. Non avrei mai pensato tanto esclusivo.


E poi” proseguì “ temo mi sia lasciato un po' trasportare, senza dare troppo peso alle conseguenze di quello che stavo facendo e ad alcuni particolari non poi così poco rilevanti, come la tua età. Quanti anni hai? Ventidue, ventitre?”
Ehm” tossicchiai “ diciassette veramente.”


Si lasciò scappare quella che non avevo alcun dubbio fosse un'imprecazione.
Non pensavo...così giovane. Non sei neanche maggiorenne. Sembri molto più grande.”


Beh...in fondo sono 18 fra due mese.” balbettai.
Sembrava davvero preoccupato della situazione. Non potevo vederlo in quel modo. Non per colpa mia.
Hey” cercai di rassicurarlo “non temere. Non ne uscirà di certo uno scandalo. Non ho intenzione di raccontare a nessuno quello che è successo. Quando sarò uscita da quella porta sarà come se non fosse mai accaduto.”


Questo non bastò a tranquillizzarlo, certo. Non poteva fidarsi subito di una sconosciuta. Per quanto ne sapeva potevo andare a spifferare tutto alla prima rivista scandalistica capitata a tiro. Cosa che non mi passava neanche per l'anticamera del cervello.
Eppure non aveva scelta. Doveva fidarsi di me.


Sospirai. “Sarà meglio che vada a farmi una doccia.”
Ville annuì.
Rimanemmo ad osservarci a lungo. In realtà io aspettavo, ma lui non sembrò accorgersene. Sembrava terribilmente assorto nei suoi pensieri, eppure non aveva ancora interrotto il silenzioso dialogo tra i nostri occhi. Sembrava stesse cercando di sondare la mia anima.


Un brivido lungo e intenso mi attraversò la schiena.
Lasciando ricadere i capelli davanti agli occhi mormorai: “Scusa...potresti voltarti un momento...mentre raccolgo i miei vestiti.”

Oh. Certo. Scusa” borbottò voltandosi. Forse iniziavo ad avere delle allucinazioni, ma mi sembrava proprio che fosse arrossito. Certo non avrebbe mai potuto battere il colore che da quando mi ero svegliata non aveva ancora abbandonato le mie gote.


Mi alzai, ancora traballante, avvolgendomi intorno alla belle e meglio il lenzuolo, e iniziai la disperata ricerca dei miei vestiti, controllando ogni tanto con la coda dell'occhio di non essere osservata.


Fu davvero una ricerca disperata e nemmeno del tutto fruttuosa: nonostante il mio impegno non riuscii a ritrovare il mio stupido reggiseno.
Che disastro che ero.
Ma non potevo mica restare lì tutta la vita a cercare.
Decisi di lasciar perdere e dirigermi verso la porta del bagno.
Attraversata la soglia mi voltai come per salutarlo.


Stavo per chiudere la porta, quando Ville disse: “Hai gli occhi più particolari che abbia mai visto, sai? Non nasconderli” arrossii di nuovo violentemente, sorridendo, e desiderando di non perdere il controllo proprio in quel momento.





Ed eccomi con il primo capitolo^^
Più passa il tempo più sta storia non mi convince...ke eterna incontentabile che sono!!
Spero che questo chappy non vi sia dispiaciuto, anche se un po' interrotto a metà..hihihi..non vi preoccuate avrete presto mie notizie...sfortunatamente lo soXD
Ah, non ho plagiato la cloclo..vero mentora? XD


@Ginny: sto postando mentre sei in gita..e spero tanto che tu ti stia divertendo^^ comunque in primo luogo..che eresie vai dicendo!! Tu scivi stupendamente!! Io sono soltanto una dilettante al confronto!! Ti ringrazio lo stesso davvero tantissimo..grashie grashie mia cara^^..prevedi casini..uhm..noooooooooooXD


@Dana: la mia danuccia^^però..magnifica??? ma vaaaaa..grashie tanto tanto anche se mi sa che hai sbagliato a recensireXD Lo so che ci sei tesora^^ciauuuuu


@Cloclo: ma come potevo non dedicarla alla mia mentora!!! Grashie my darling per aver commentato..spero davvero di non deluderti^^ ave agli istrici XD kisses e che ville sia con te!!


@Lady Numb: ma grazieeeeeee^^ me molto felice che ti piaccia il mio stile (nn sapevo di averne unoXD no dai scherzo^^) faccio del mio meglio..o almeno ci provo^^spero che anche questo cap ti sia piaciuto...kisses


Un abbraccio a tutti quelli che hanno letto..grazie mille^^

- FallenAngel-

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: AnAngelFallenFromGrace