Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Iasmin    11/09/2012    6 recensioni
Se hanno fatto Grande Fratello... non deve mancare X Factor!
Dopo "Al mare con Naruto", i nostri ninja esibiscono il loro talento nel cantare, ma anche no, in questa fanfic nuova di zecca che animerà le vostre serate! Ci saranno successi, sorprese, eventi catastrofici o... risate a non finire?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'All'insegna del divertimento con Naruto (e l'Akatsuki)!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Con il ritmo della canzone “I Was Made for Loving You Baby” dei Kiss) Benvenuti a-X Factor- baby! Qui ti- divertiraii!
 
Nella scorsa puntata…
… pettegolezzi…
… drogati…
“Mamma mia comme stooo! Me sento come Cappuccetto Rosso: ‘na favolaaa!!”
… un furto…
“Il testo della canzone sarà nostraaa! Muhahahahaha!!”
Preparatevi… stanno arrivando LORO! I mitici Akatsukini!!
 

Sempre i giudici… gli uomini travestiti come l’omino del Monopoli e la donna come se fosse uscita fuori dal circo.
Gai disse: - Ecco qui, siamo a X Factor, sapete già tutto, è inutile che lo dica io… oggi ci sarà una band emergente… ecco a voi, gli AKATSUKISS!!
 
Pain entrò con il viso bianco e una stella nera disegnata sull’occhio destro. Afferrò il microfono ed urlò: - Bònasera Konohaaa! Siete pronti per il ROOOCK??
Ma c’erano sempre i grilli.

Cri… cri… cri…

Tutti i membri erano vestiti e truccati come i Kiss.
Tsunade osservava bene i ragazzi uno per uno. Notò due con i capelli neri: il bel Itachi e il pauroso Kakuzu.
Killer Bee chiese: Così… siete una rock band… ?

- No! Siamo dello Zecchino d’Oro! – rispose Kisame stile You Don’t Say? *Cacchio! I meme ci sono sempre in sta’ storia!*

Pain spiegò tutto: - Allora… io sono il cantante… Konan fa la batterista… Kisame il chitarrista… Kakuzu la tastiera…
-E quelle belle bamboline laggiù? – domandò Gai osservando Itachi, Deidara, Sasori e Hidan che mandavano i bacini al pubblico femminile.

- Ah… sono le nostre “Kissine”… sponsorizzano la nostra musica! – disse il piercing dipendente.- E poi siamo maschi! – aggiunse Deidara secco.

A sentire che le “Kissine” sono in realtà uomini, Gai Maito divenne verde di disgusto: - Oh no… ho dato delle bamboline a dei ragazzi…! Sono rovinato. Ehi… vi chiamate proprio gli AKATSUKISS?

- Certo! – rispose Pain. – Problem?

I giudici si bisbigliavano tra di loro.
Tsunade: - Ehi! Forse sono loro i colpevoli! Che facciamo?
Killer Bee: - Niente… lasciamoli esibire e dopo li accusiamo… però nessuno di loro porta gli occhiali da sole…
Gai riprese con le domande: - E poi il sintetizzatore e il bassista?
Pain si accorse che mancavano due membri all’appello: - Eh? Dove cazzo sono quegli imbecilli!? Non possiamo esibirci senza di loro!

Arrivarono Zetsu e Tobi che si tenevano uno aggrappato all’altro.
- Mamma mia comme stooo! Me sento come un uovo de Pasqua sotto un albero de Natale… Stranoo!* – gridò il mascherato.
- Dove cazzo eravate?!? Siete in ritardo! – li rimproverò il capo. Poi sentì l’odore dell’alito di Tobi, che aveva già preso il basso: - Ah Tobi! Hai l’alito che puzza de fiori! Che cazzo te sei magnato o’ bevuto?!
-J’Adore Dior! – rispose barcollando.Pain lo prese per le spalle e gli appiccicò il foglio sulla schiena. Lo posizionò di profilò, così poteva leggere il testo in santa pace.

Possiamo notare Sasuke sullo sfondo che stava gattonando cercava disperatamente qualcosa per terra: - Dov’èèè… dove diavolo è?? Era troppo importante per me…!
Si alzò e rivolse lo sguardo verso l’alto: - Dov’è!?
Itachi bisbigliò al capo: - C’è mio fratello! Sbrighiamoci a suonare!
Pain: - Bene! Cominciamo!

Olio, pepe, sale!

Tutti spalancarono gli occhi.

Due fette diiii prosciutto crudoo!
Mozzarella, mozzarella, mozzarella,
Di bufala!


Tsunade mormorò: - Che razza di canzone è?

 Bufala!

E il pubblicò lanciò un Bufalo! Che finì proprio addosso a Hidan!

Sasuke rimase sorpreso e mormorò sconcertato: - Non ci posso credere… non ci posso credere!

Cetrioli… una zu-ccaaa!!

Lanciarono una zucca, che finì in faccia a Tobi.
Deidara commettò: - Ehi Tobi! Bella maschera!
- Grazie!

Sasuke: - … stanno cantando…
 
… pesce spadaaa!!

E arrivò il pesce spada, che prese per la maglia Kisame e lo appese al muro. Lo squalo commettò: - Ehi Larry! Da quanto tempo! Come stai?
Sasuke: - … la mia…
Latteee!!
Sasuke: - LISTA DELLA SPESA!!!

Lattugaaa! Pomodori!!

Il peggio era, che il pubblico lanciava tutto quello che dicevano!

Coltell… eh?!

E lanciarono anche i coltelli… che appesero Kakuzu al muro!
I componenti della band si nascondevano dietro Konan.

- Che razza di canzone è questa?!? – esclamò Sasori.

- Quel pirla di mio fratello che si fa invadere dall'originalità! – ringhiò Itachi!

Prese il cellulare e lo chiamò.

- Pronto?
- Che cazzo di canzone hai scritto?!
- Quale canzone?
- Quella che parla di tutti i cibi!
- Aaah… non era una canzone. ERA LA MIA LISTA DELLA SPESA!!!
- Oh merda…

Yoghuuurt!!

E lo yoghurt finì in faccia a Konan.

- Bleah! Che schifo! Mi sento come Paris Hilton in un giorno qualunque!** Solo che, meno male, questo è yoghurt, non… * Senza offesa per Paris Hilton!*

 
Rameeen!!

Mentre il ramen stava per essere lanciato, fu rubato da Naruto che li rimproverò: - Ehi! Ma non sai che si spreca una prelibatezza così buona?! Vergognatevi!! E poi il ramen non ve lo darò MAIII!!

Bufala…
Bufala… oh bufalaa! Oh Yeah!


Dopo un po’, a forza di dire tutti quei cibi, il palco era diventato un porcile.
Gai si alzò e urlò: - Fuori di qui! State insozzando tutto il palco!
Killer Bee: - Buuuu! Buuuu!
Tsunade: - Questo è un il miglior modo gratis di fare la lista della spesa!
Pain: - Oh… calmo amico, mancano solo le banane…

- FUORI DA QUI!!

E gli Akatsukiss furono mandati via dal palco.
Kakuzu pensò: “Mmmm… la prossima volta possiamo chiedere SOLDI…!!”.
 
Intanto il giudice con le sopracciglia più grosse si mise davanti alla videocamera: - Ehm… dobbiamo pulire il palco per colpa di quelli la… godetevi la pubblicità!
 
Ta-ta-ta daan! Pubblicitàààà! (Alcune omake***, un regalino per voi!)

Vuoi capelli lisci come la seta?
Voce stridula: Sìììììììì!!
Allora prova il nuovo PANTENE! Per capelli da far invidia!
Garantito da Orochimaru-sama ;D!
 
- Figliolo... io sono sono tuo padre...
- Allora cosa sei?
- Sono… tua MADRE!
- Oh! E io non sono tuo figlio… sono una marionetta, i-a-i-a-oh!
Sasori: - Questa pubblicità è un’offesa a me ed alle mie creazioni!!!
 
Tsunade: - Vuoi essere alla moda
Voce stridula: - Sìììì!!
Tsunade: - Andare in bagni dignitosi?
Voce stridula: - Sìììì!
Tsunade: - Allora vieni al centro commerciale, e troverai tutto quello che non hai!
Centro commerciale, ta-ta-ta-taa!!


P.S. Grazie per tutte le recensioni che lasciate ^^
 
*omake: sono i “regalini” che fanno gli autori ai fan, di solito sono canzoncine modificate in modo divertente, barzellette ecc.
** frase tratta dal film “Vacanze di Natale 2000” detta da Er Cipolla, il mitico Enzo Salvi!
*** una frase che ho preso da Nonciclopedia nella voce Paris Hilton. In origine era detta da Stan Smith in American Dad.
Ah, la “canzone” Lista della spesa non me la sono inventata io (solo la parte inziale), ma l’avevo ascoltata in un programma TV… quindi che nessuno mi denunci per plagio!

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Iasmin