Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: pollama    11/09/2012    2 recensioni
[cit. dal primo capitolo] "Aveva bisogno di qualcosa di fresco, qualcosa che potesse dissetare le sue labbra inaridite".
____________________________
Erano passati cinque anni felici dall'ultima volta che Harry e i suoi amici avevano messo piede nella scuola di Hogwarts. Ma qualcosa è cambiato... un evento ha cambiato le loro vite ed è proprio per questo che presto vivranno una nuova avventura.
Storia avvincente e piena di colpi di scena, mistero e amore, suspense e... tanto altro :)
Buona lettura!
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Prologo



Le fauci insanguinate si dischiusero in una smorfia tremendamente inquietante.
Inquietante perché pian piano i lineamenti della bestia assunsero un ghigno diabolico.
«No!» gridò Hermione, ma quel grido non risolse nulla; la bestia feroce scattò in avanti conficcando le unghie aguzze nel terreno umido.
Harry riuscì a sentire il suo fiato sul volto prima di venire smaterializzato.
Così si ritrovò immobile e pietrificato, di fronte ad un camino acceso.
Accanto a lui c’era Hermione, con gli occhi sbarrati ed entrambi avevano il fiato spezzato per la paura.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pollama