Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black_Yumi    12/09/2012    3 recensioni
So di aver ancora in sospeso la mia storia Provehito in Altum, ma non ho potuto fare a meno di iniziarne una nuova. Ho deciso di raccontare quello che non si dovrebbe mai fare al primo appuntamento e questa volta ci sarà più di una coppia. Spero vi piaccia.
#1- Fred/Hermione
#2- Ron/Lavanda
#3- Blaise/Pansy
#4- Scorpius/Rose
#5- Harry/Ginny
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non portarla in un bar o in un ristorante squallido; Anche se non sei Rockfeller puoi sicuramente trovare un posto decente.


 

Quella sera sarebbe stato il loro primo anniversario, ormai erano tre anni che lei e Ron erano fidanzati, ed era già da qualche mese che sperava che le avrebbe chiesto di sposarla, ma purtroppo puntualmente rimaneva delusa.

Aveva impiegato molte ore a prepararsi per quella serata così speciale, e sperava che tutto fosse perfetto.

Si guardò allo specchio controllando che tutto fosse in ordine.

Suonarono al campanello e Lavanda corse al piano inferiore, stando ben attenta a non scivolare giù dalle scale per la fretta.

Aprì la porta al suo ragazzo e lo baciò con trasporto, mentre Ron le diede un mazzo di rose che aveva tenuto per tutto il tempo dietro alla schiena.

Lavanda prese i fiori e andò a posarli in un vaso pieno d'acqua, per poi prendere il suo cappotto e lo indossò poi raggiunse il suo ragazzo.

Il rosso disse alla sua ragazza che qualche giorno prima aveva trovato il locale perfetto per trascorrere quella serata, e che secondo lui sarebbe piaciuto anche a lei.

La prese per mano e la condusse verso un vicolo, per poi smaterializzarsi verso la loro meta.

Poco dopo giunsero di fronte a un ristorante dall'insegna pressoché illeggibile, si distinguevano solo poche lettere, anch'esse sbiadite col tempo.

Entrarono, e subito la ragazza si accorse di quanto poco in ordine fosse la locanda.

Un uomo basso con un po' di gobba si fece avanti e dopo essersi accertato della prenotazione condusse i due ragazzi al loro tavolo.

Dopo che si furono seduti, Lavanda si guardò intorno.

La locanda non era tenuta nei migliori dei modi, era un po' troppo trascurata. I muri erano pieni di buchi e l'intonaco era pieno di crepe e in certi punti mancava.

Dopo quasi un'ora arrivò il cibo che avevano ordinato, ma alla ragazza non piacque nemmeno un piatto; o era troppo cotto o aveva un gusto strano ed era troppo molliccio e dall'aspetto per nulla invitante.

Decise di lasciar perdere, dicendo che non aveva molta fame.

Il resto della serata passò in fretta, con grande gioia della ragazza che non vedeva l'ora di andarsene da quel posto.

Non aveva detto nulla per non ferire Ron, sapeva che si era impegnato molto per rendere la loro serata indimenticabile.

Passeggiando per le vie della città, mano nella mano, la ragazza si ripromise che il prossimo anno avrebbe organizzato lei il loro anniversario così da essere più sicura. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi