Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elisabethxoxo    12/09/2012    4 recensioni
-''Ti ho detto di non dire quella parola...'' disse con la sua fronte contro la mia e a bassa voce...
''Non è giusto giusto. Tu devi sapere quanto hai fatto e stai facendo per me.''
''Si che è giusto, perchè io non ho fatto nulla.''
''Lo credi tu...''
''Questo basta.'' disse baciandomi dolcemente la fronte.
La storia di me, una ragazza di 16 anni di nome Elisabeth. Capelli mossi ramati, occhi neri e un carattere... bè...leggendo capirete.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passarono e arrivò il tanto atteso 2 gennaio.
La notte non riuscii a dormire, ero troppo in ansia, non sapevo cosa aspettarmi da quella vacanza e pensandoci non sapevo nemmeno quando sarei tornata in italia perchè il mio biglietto era di sola andata.
Mio padre si giustificò dicendo:'' starai lì un mese, non abbiamo prenotato il volo ora perchè il sito dava problemi ma dirò a tuo fratello di cercare appena partirai'' ah si non ve l'ho detto, ho un fratello, si chiama Fabio ha 29 anni (abbiamo 12 anni di differenza) è fidanzato da 6 anni con una ragazza che , grazie a dio, mi sta simpatica e quindi andiamo d'accordo :)
 Immersa tra tutti questi pensiere quella notte riuscii ad addormentarmi

....... driiin driiin.......
Mi alzai di scatto. Erano le 8:30 e tra esattamente un'ora avrei avuto il volo! Dovevo sbrigarmi! Doccia veloce, vestiti (cliccate il link)http://weheartit.com/entry/37119068/via/kiksoo   un po' di mascara, matita e via...dritta in macchina con la mia valigia.
Io e mio Padre passammo a prendere Debora e dopo di che ci dirigemmo all'aereoporto.
Dopo aver fatto cheek-in tutto il gate finalmente ci trovammo sull'aereo che ci avrebbe portate dritte a realizzare il mio sogno. Dopo 1 ora di volo atterammo a Londra !
Prendemmo il taxi e *parlando in inglese ovviamente* arrivammo all'hotel.
Quest'ultimo era un albergo carino e modesto! Nulla di lussuoso ma neanche una'' baracca'' .
Arrivata in camera mi buttai sul letto sfinita! disfai la valigia e dopo io e Debora andammo a visitare Londra!
Dire che è Meravigliosa è poco, moolto poco.
''Dio mio è fantastica! Non ho visto nulla di più bello!''
'' Addirittura!'' ''Hei tu sei già venuta 3 volte qua io mai, lasciami un po' sognare u.u''
''Va be va, andiamo allo StarBucks !''
'' Non vedo l'ora di vederlo! Non ci sono mai stata!''
Entrammo nella caffetteria e presi un Frappuccino! Era delizioso!
Uscimmo e una cosa attirò la mia attenzione... una maglia in una vetrina difronte a me!
Entrai nel negozio per sapere quanto costa
*da questo momento in poi i dialoghi saranno in italiano ma fate conto siano in inglese*
''Salve può dirmi quanto costa quella maglia in vetrina?''
''Certo, costa 20£''
''oh grazie mille arrivederci''
*costava troppo*
Uscì dal negozio ma non trovai più Debora! Dov'era finita? La cercai e non la trovavo!
Bene , era tornata in albergo..come facevo ora?? Non conoscevo Londra ed erano le 3, tra poco si sarebbe fatto buio dato che era pieno inverno!
Iniziai a girare per le vie, così per 2 ore. Era buio e stavo iniziando ad avere paura! Decisi di sedermi in una panchina vicino al parco per ricordarmi la strada ma nulla!Mi alzai per fare un altro tentativo quando andai a sbattere contro un ragazzo.....
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elisabethxoxo