Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IoAmoAudrey    12/09/2012    0 recensioni
Odio la scuola, odio l'America, odio la mia vita, odio me stessa. Odio tutto. Amo la mia migliore amica, amo i miei occhi, amo l'inglese, l'Inghilterra e i One Direction. Mia mamma? Non la sopporto.. Mio padre? Non so che cazzo di fine abbia fatto. Mia sorella? Può anche ammazzarsi. Vita di merda. Le mie pretese sono poche. Una vita felice niente di più.. Se non è felice almeno serena e tranquilla. L'unica cosa a rendermi felice? Anzi le uniche? La mia Audrey, i One Direction e la musica. La mia vita però cambia all'improvviso, per caso..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno non avevo proprio voglia di andare a scuola, per niente. Tutta assonnata presi il pullman e per poco non sbagliavo fermata. Arrivai davanti alla scuola e per svegliarmi presi la mia solita tazza di caffè in borraccia. Feci un respiro profondo, ma prima di mettere piede in quella scuola venne Audrey. :"Ehi, dormigliona!" :"Ehi bananona!" :"Come stai?" :"Ho sonno. :"Che novità!" :"Tu?" :"Sto così bene che a scuola non ci entrerei!" :"Eh, magari!" :"Non entriamo!" :"Come non entriamo?" :"Saltiamo la scuola, andiamo a fare un giro!" :"Per me va bene.." :"Andiamo!". Ci incamminammo. Volevamo andare verso la città, verso Dallas centro, in pieno centro. :"Io ho portato una macchina fotografica!" disse Audrey. :"E perché? Che la porti a fare per andare a scuola?" :"Sapevo che l'avremo saltata" :"Ma se ci beccano le guardie? Ci rimandano dentro, e in più ci tocca la detenzione!" :"Ma dai, vedrai che non ci beccherà nessuno." Camminammo per una buona mezz'oretta.. :"Ehi Audrey, ma dove siamo?" dissi. :"Ehm.. Non lo so.." :"Cazzo Audrey ci siamo perse, e ora?" :"Chiamiamo a casa.." :"Eh sì, così scoprono che abbiamo saltato la scuola e ci impiccheranno, no grazie!" :"Eh hai ragione.. Chiediamo indicazioni.. Guarda lì c'è tanta gente, possiamo chiedere.." :"Ma perché ti do ascolto?". Andammo verso quella folla. Più ci avvicinavamo più era affollato.. Non riuscivo a capire cosa c'era. Ci infiltrammo tra tutte quelle ragazze. Mi girai e vidi una ragazza, in lacrime con una maglia con scritto "ONE DIRECTION ARE MY LIFE". Mi guardai intorno.. Tutte avevano maglie simili.. Chiamai Audrey piano. :"Audrey.. Ehm.. Senti.. Credo proprio che siamo finite in una signing" :"AHAHA e di chi?". Le indicai la maglia della ragazza. :"Oh mio Dio, non ci posso credere.." disse. :"E' così Audrey, sono qui davanti.." :"Non può essere..". Audrey si fece spazio tra tutte quelle ragazze per guardare meglio. Vide un ciuffo nero, una pelle bronzea e occhi color caramello. :"Quello non può essere Zayn..". Lo guardava con aria confusa. :"Sì, sono loro.. Audrey, porco cazzo, sono loro." mi scese una lacrima, scese a tutte e due.. Ci mettemmo in fila. Ci dissero che era una signing libera sena pass.. Potevo morire. Arrivò il nostro turno e...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IoAmoAudrey