Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MariannaScrive    15/09/2012    3 recensioni
Voglio parlarti di Liam, proprio lui, uno dei ragazzi della band.
Si, quel ragazzo dagli occhi profondi che mi fanno rabbrividire da un computer.
Quel ragazzo dal sorriso rassicurante che mi trasmette gioia e fà arrivare le formiche nello mio stomaco pronte a sfamarsi.
Lui è una persona importante, la prima cosa che mi ha colpito di lui è stata la sua espressione, il suo sorriso.
E' un ragazzo stupendo, ha il cuore grandissimo, e questa è la cosa che amo di più di lui.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Diario,
è troppo che non ti ho scritto, scusami davvero..non mi sono dimenticata affatto della nostra promessa..
E' che...bhè ora ti racconterò tutto. Domani sarà ben un mese che non ti scrivo, capisci? 
Man mano che passavano i giorni, scappavo per incontrare Marco ,quando arrivò il 29 Agosto. 
Quel giorno...

/Versione Scene. 

«E' il 29 Agosto, capisci Mar?» urlò eccitata Cristiana con un sorriso da ebete. 
«Umh...si capisco, che bello!» sorrisi anch'io mentre mi allacciavo la seconda scarpa. 
«Usciamo insieme?» saltò aprendo il suo armadio enorme. 
«Emh..stavo andando da Marco..oggi usciremo tutta la giornata insieme.»
Cristiana alzò un sopracciglio e mi squadrò dalla testa ai piedi. 
«Non ti dispiace, vero?» sussurrai mentre lentamente infilavo il piccolo fermaglio tra i miei ricci e folti capelli chiari. 
«Di passare il 29 Agosto da sola? Per niente, tranquilla: và pure. Starò con Hannah e Sofy.» sorrise.
Uscii velocemente dalla stanza e, di nascosto, presi e mi avventurai tra le strade. 
Mentre aspettavo pazientemente Marco, guardavo i negozi, le edicole, pensando a Cristiana.
Mi dispiace averla lasciata da sola; evidentemente era più di una fine estate per lei. 
Mhh...pensa Marianna: cos'era il 29 Agosto?
Non era il suo compleanno, ne' il mio, ne' quello di Sofy o Hannah.
E allora? Dannazione, non ricordo.
Cosa facevo tutti i 29 Agosto, un tempo? 
Vidi una sagoma alta, dai folti capelli avvicinarsi a me. 
«Hey...» sorrise.
«Hey, sai cos'è il 29 Agosto?» chiesi indifferente. 
«Oggi?» iniziò a pensare strofinandosi le mani.
«Forse...il giorno in cui ci siamo incontrati?» 
Mi schioccò un tenero bacio sulla mia rosea guancia.
Era vero...cielo. Oggi, 29 Agosto, è lo stesso giorno in cui ho incontrato per la prima volta Marco. Certo, non ci conoscevamo, ma ricordo che io ero per strada con...Robbie.
Mi scese una lacrima mentre la mia mente era offuscata dai pensieri di quel giorno.  Dovevamo spedire delle lettere importanti ed un ragazzo, ci aiuto' ad immettere le buste nella buca, siccome non entravano.
Si, oggi era quel giorno; quando l'ho visto per la prima volta. 
«Te ne sei ricordato.» abbozzai il sorriso più grande del mondo. 
«Ovvio.Tu ed una tua amica stavate mettendo due lettere nella buca, ma non ci riuscivate, perchè all'interno il regalo per il vostro idolo era troppo grande, così vi ho aiutate e siamo andati all'ufficio postale. Visto?»
disse tutto d'un fiato con aria orgogliosa.
Improvvisamente il mondo mi crollò addosso. Iniziai a sudare ed una fitta sprofondò nel mio petto lentamente. 
Il 29 Agosto, una promessa. Avevo dimenticato tutto; non ricordavo più cos'era idolo. 
Non avevo più la vita di un tempo, con Robbie..tutte le pazzie..le Carote..tutto quello era svanito.
Tutti quei sorrisi e quella promessa..quella promessa a cui non rinunciavo mai..alle chiamate che le avevo promesso: quando le dicevo: "Non preoccuparti, ti chiamerò io."
«Scusa. devo chiamare una persona.» mi scusai con Marco e mi allontanai col cellulare in mano.
Tuun..Tuunn..Tunn..

«Pronto?»
quella voce. Quella stupenda voce; mi scese un'ennesima lacrima.
«R-R-Robbie.» sussurrai. 
«Umh...si, chi sei?» 

Qualcosa mi crollò addosso più di quanto mi fosse crollato prima e una leggera ferita si fece per tutto il corpo, bruciava.

«M-Marianna»
«AH, CIAO.» 

la terza lacrima fece capolino sul pavimento. 
«Scusami, scusami, scusa Robbie..sto' una merda, scusami.»  ormai le lacrime regnavano, ero distrutta. 
«Certo. Sono passati ben otto mesi da quando hai detto ''Ti chiamo io'', ma sai una cosa? 
Ti devo ringraziare, perchè ora so' cos'è veramente Marianna.
La ragazza che mi sfruttava, come tutte le altre. Grazie mille.
»
«Non mi dire così, ti prego...» ero affranta dai singhiozzi immensi, nulla li avrebbe colmati, solo un "Ti perdono" che non ci sarebbe mai più stato. 
«AH SI, comunque grazie per aver visto le foto che ti ho mandato, grazie per aver risposto a tutte le lettere, grazie davvero
"La chiamata è terminata."
/Versione Diario.
Io sono affranta...è solo colpa mia...ho perso tutto: Cristiana, Hannah, Sofy, Robbie, Marco è stato adottato da una famiglia di NY...
I miei idoli ormai erano stati in Italia, avevano avuto milioni di fans ed io non li incontrerò mai..si, perchè non lo merito.
E ho deluso le mie promesse, le promesse a cui non volevo rinunciare: tutto per il mio stupidissimo carattere.



"La chiamata fu interrotta da tanti 'Tun' veloci che si ripettettero per ben 37 volte in coro con i singhiozzi della ragazza, infranta e pentita dell'errore più brutale della sua vita."
Marianna, cercò in tutti i modi di farsi perdonare, trovo' tutte le lettere nel comodino, le foto, insieme a quelle della famiglia ancor più delusa.
Ma ormai tutto questo era solo un'immenso dolore che le provocò un terribile danno al cuore.
Un danno che le danneggiò il cuore: il Cancro. 
I giorni passarono tra numerevoli interventi e tristezza. 
il 15 settembre 1999 il padre di Marianna morì in una sparatoria.
Marianna si aggravò. 
Afflitta e sola, Marianna, anche se in uno dei migliori ospedali, si arrese, non superando così l'intervento che poteva salvarle la vita per sempre. 
L'ultimo intervento. 
La notte del 29 Agosto 2009. 
Il diario e tutte le pagine scritte furono consegnate alla madre,vedova.
Pochi mesi dopo, il diario giunse a Liam.






Roberta,15 Settembre 2012.

Mi scappo' un sorriso. Il sorriso più bello. 
«Non posso credere tu sia ancora qui, e invece si, sei qui, accanto me, all'interno di queste mura..proprio come una volta.» 
Fissai i suoi occhioloni verdi, i suoi occhioloni verdi profondi. 
«Ricordi tutte le scemenze fatte? Vuoi vedere una cosa? Aspetta.»
Aprii lentamente il comodino alla mia destra e presi il grosso librone porgendoglielo davanti. 
«Questo è il libro che ti ha scritto Liam ed eccccco i biglietti del concerto di domani; uno per te ed uno per me. Un libro tutto per te, scritto da Liam. Visto? Alla fine abbiamo realizzato il nostro sogno.» 
Il mio sguardo si voltò verso il suo enorme e stupendo sorriso.
«Bhè allora ci vediamo domani, guarda che ci conto eh! E mi raccomando: tutto come un tempo, come quando avevamo 13 anni!» 
Una calda e bollente lacrima rigò il mio viso. 
Presi la vecchia cornice e la rimisi a posto, su quel comodino ancora impolverato come una volta. 
Rimasi ferma a fissare quella muta scena.
«A domani, stupida mia.»
Accennai un sorriso, voltandomi e chiudendo la mia porta alle mie spalle. 





La casa antica ,ora, era proprietà della ventisett'enne Roberta Baumer;
nessuno, a parte lei, scoprì mai, tutti i ricordi di Marianna Anderson, la ragazza scomparsa il 29 Agosto 2009.



**
Spazio Autrice:

Siamo alla fine, già.
Questa storia drammatica mi ha portato moltissima angoscia, davvero.
E' una specie di OS. Ma più lunga, mi serviva tempo e suspance..
Spero vi sia piaciuta: scusate il ritardo, ma dovevo essere pronta...
Spero mi lascerete una recensione per dirmi come vi è sembrata dato che è la prima Fan Fiction che finisco.
Ci tengo molto.
Grazie a tutti coloro che hanno seguito questa fan fiction sin dal primo momento.
Grazie a tutti quelli che hanno voluto recensirmi per dare un parere personale sul mio modo di scrivere.
Grazie a tutti i complimenti o le critiche.
Grazie a chiunque non ha aspettato prima di leggere questo capitolo.
Grazie a chiunque ,sicuramente, sarà commosso.
Scusate se vi ho fatto piangere, non volevo, lol.
Su', sorridete:

Vi amo tutti.

-Vostra Mar.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MariannaScrive