Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iluvfivecarrots    15/09/2012    2 recensioni
non vi voglio anticipare niente...leggete e fatemi sapere che ne pensate (sono @iluvfivecarrots su twitter :D) vi prego solo di non fermarvi ai primi capitoli... più avanti si va più la storia diventa interessante (almeno spero per voi)!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUDOVICA’S POV
Tiffany?! Avevo sentito bene o era tutto frutto della mia fantasia?
“Davvero??”chiesi alzandomi dal letto e allontanandomi dal pc.
“Sì”affermò lui con voce titubante, forse a causa dell’espressione di stupore che regnava sulla mia faccia, ma esperienza insegna che da Tiffany si comprano gli anelli di fidanzamento o comunque qualcosa di molto costoso e di valore.
“Harry, non era il caso”dissi io, avvicinandomi a lui.
“Io dico proprio di sì!”rispose aprendo la scatoletta: tra gli strati di carta velina bianca, si poteva intravedere un bracciale di oro bianco che potei osservare meglio quando Harry lo prese per chiuderlo al mio polso destro.
Ero senza parole: era un gioiello bellissimo; come avevo visto prima era di oro bianco, molto elegante e aveva dei charmes: una piuma in oro rosa e un piccolo cerchietto di rubini.
“Allora? Com’ è? Se ti chiedi che cosa significhino  i due ciondoli: la piuma sta a simboleggiare la scrittura perché ci siamo conosciuti ad una signing-session, i rubini simboleggiano l’amore e la passione …”mi disse Harry
“Bellissimo, cioè …, no …, di più … Sono senza parole, non so che dire!”farneticai.
Harry sorrise, mi avvicinò a sé e mi soffiò sulle labbra: “Così abbiamo lo stesso bracciale”, ma prima che potessi abbassare lo sguardo per vedere se quello che diceva era vero, intrappolò le  mie labbra con le sue.
Il bacio sarebbe durato all’infinito, se non fosse stato per dei colpetti di tosse provenienti dal computer: mio fratello si era connesso e molto probabilmente aveva visto me ed Harry baciarci.
Subito ci avvicinammo al pc
“Ciao Mirko!!”iniziai in inglese
“Chi è lui??”continuò sempre nella stessa lingua.
“Come sto? Bene! E tu?”continuai cercando di calmare mio fratello, sempre un po’ troppo geloso nei miei confronti.
“Non cambiare discorso! Chi. E’. Lui?”disse diventando rosso in viso.
“Come tre anni a lamentarti di lui e dei suoi compagni e poi non lo riconosci?! Ciao Ludovica. Ciao harry. ”
“Ciao mamma”la salutai, mentre la vedevo prendere posto accanto a Mirko
“Salve signora Rossi”rispose Harry
“Puoi chiamarmi Annamaria”disse lei con un sorriso.
“Harry?! Aspetta un momento non sarà mica Harry Styles degli One direction”chiese mio fratello sgranando gli occhi
“Piacere Harry Styles”disse Harry, mettendosi una mano dietro la nuca e imitando con l’altra un saluto
“Non  ci credo! E’ un sosia! Non può essere!”disse mio fratello, convinto di avere ragione.
Allora Harry iniziò a canticchiare un pezzettino di ogni canzone del loro primo cd, essendo quello che ascoltavo da anni; man mano che andava avanti, mio fratello iniziò  a convincersi sempre di più sul fatto che quel ragazzo che stava baciando la sua sorellona era una star.
HARRY’S POV
Più parlavo con Mirko e la mamma di Ludo, più mi stupivo del loro inglese; stavamo discutendo del tempo, quando Ludo disse
“Mi fa piacere che conversiate, ma qui c’è una ragazza che sta morendo d’ansia. Possiamo aprire quelle buste?”
“Certamente!”rispose la madre sorridendo.
Ludovica era molto agitata, e io non ero da meno, ma decisi di farmi forza
 prendendo le sue mani tra le mie per infondergli calma.
Solo dopo aver aperto tutte le buste mi resi conto  che non c’era un’università italiana o inglese che l’aveva rifiutata: sarebbe stato molto difficile scegliere per lei!
“Io vado un attimo in terrazza a riflettere”disse la ragazza, alzandosi e aprendo il balcone, con l’aria di chi deve compiere il passo più importante della sua vita. Ma che sto dicendo: lei DEVE compiere il passo più importante!
Mi stavo sentendo malissimo perché volevo aiutarla a scegliere, ma non volevo influenzare le sue decisioni: non sapevo che fare, come comportarmi così mandai un piccolo urlo, coprendomi le mani con la bocca.
“Scusatemi”dissi, rivolto a Mirko e alla signora
“Non ti preoccupare: stiamo nella tua stessa situazione”rispose il ragazzo
“CHE COSA STA SUCCEDENDO??”urlarono Louis ed Eleanor entrando in camera “Ci stavamo cambiando  e ti abbiamo sentito urlare”
Dopo le presentazioni, raccontai tutto ai ragazzi; mentre stavo per terminare il mio racconto entrò in camera Ludovica.
“Chimica farmaceutica. Manchester. Sì, studierò chimica farmaceutica a Manchester”disse.
E io sapevo che avrebbe scelto un’università italiana perché era molto legata alla famiglia, agli amici … Aspetta! Ha detto chimica farmaceutica a Manchester! A Manchester!
“A Manchester?? In Inghilterra?”chiesi
“Conosci una Manchester francese??”disse sorridendo.
Subito l’abbracciai e  si aggiunsero a noi anche El e Tommo.
“Sono fiera della tua scelta!”disse la madre “Ora vi lascio festeggiare. Poi ci organizzeremo per le tue cose. E a proposito, auguri per il fidanzamento!”concluse sorridendo
“Ma..ma … Come ha fatto?”chiesi
“Conosco bene  mia figlia e i suoi occhi”rispose chiudendo la chiamata.
“Ahhh, non ci credo! Non ci credo! Non ci credo!”continuò a dire Eleanor saltellando “Ma ora dobbiamo andare a festeggiare giù con gli altri. Ludo vieni con me che ti devo mostrare un regalo che ti ho comprato oggi”
“Ma già avevo comprato delle cose io! Grazie El!”disse lei ringraziandola
“Già hai comprato le manette pelose?? Ragazzi siete troppo piccoli per usare queste cose!”disse Louis con fare malizioso.
“Lou ti paiono cose da dire?”lo riprese la fidanzata.
“Sì, Harry è il più piccolo dei maschi e Ludo delle ragazze perché, da come ho capito Desi ha perso un anno per motivi di salute …. Quindi sono i più piccoli e devono essere controllati”continuò lui.
“A dir la verità…”iniziò Ludo arrossendo
“… non abbiamo ancora avuto problemi di questo tipo”continuai io, sicuro di avere il viso color propora.
“Ma … ma … Ahhh, giusto!”disse Louis capendo che io e Ludo non avevamo fatto niente perché il primo mese eravamo stati in America, la prima sera insieme lei era tornata il hotel per via dell’esame e ieri ci eravamo addormentati in salotto tutti insieme.
“Ora tu vieni con me e indossi il bellissimo costume che ti ho comprato!! Harry preparati a vederla in tutto il suo splendore!”disse El.
“Al massimo in tutto il mio rossore, perché immagino solo vagamente cosa tu abbia potuto comprarmi!”rispose Ludo mentre si lasciava trascinare.
Misi anche io il costume e poi scesi; c’erano già tutti Liam, Zayn, Desi, Danielle, i ragazzi della band e alcuni amici, tra cui James un vecchio amico di Holmes Chapel
“Hey amico! Che si dice?”disse avvicinandomi e dandogli una pacca sulla spalla.
“Hey Harry! Tutto bene. A te?”
“Tutto ok! Senti domani dovrei venire a HC e mi serve il tuo aiuto per…”continuai, ma fui bloccato da lui che disse
“Faccio tutto quello che vuoi basta che mi presenti quella ragazza che sta venendo con Eleanor”
Solo allora mi girai e la vidi: indossava una camicia bianca di lino trasparente e la stava appoggiando sulla sedia sdraio come stava facendo El.
Indossava un costume intero ricoperto da piccoli cristalli che in alto erano blu e man man che si scendeva tendevano a schiarirsi fino a diventare trasparenti, ma la parte posteriore  era davvero strabiliante: era costituita da un intreccio di fili di raso blu e esaltavano la sua pelle dorata e la schiena sinuosa.
“Mi dispiace James, non posso proprio”dissi allontanandomi da lui e raggiungendola
“Sei bellissima! Più del solito!”dissi facendole fare una piroetta e poi stringendola a me.
“Ricordami di uccidere Eleanor il prima possibile! Mi fissano tutti come se fossi un’aliena!”disse cercando di nascondersi dietro di me.
“E’ perché non ti conoscono.”-la rassicurai-“Ora rimediamo! Ragazzi questa è Ludovica, la mia fidanzata.”
Tutti si presentarono, festeggiammo il compleanno di Niall e il fatto che Ludo avrebbe frequentato l’università qui in Inghilterra.
LOUIS’POV
Ci eravamo divertiti un mondo!!  I ragazzi erano andati via ed eravamo rimasti noi 5 e le ragazze e ci eravamo messi a guardare il cielo stellato, ma si era fatto  tardi  e dovevano andare a dormire.
“Ragazzi è meglio se andia …Ma è mai possibile che questi due si addormentano sempre!”dissi guardando Harry e la sua ragazza dormire beatamente sull’amaca
“Poi dicono che non riescono a combinare nulla”continuai.
“Louis lo hai detto tu: sono i più piccoli”mi scimmiottò El.
“Dai portiamoli su”disse Liam.
Niall prese Ludovica, mentre Zayn e io prendemmo Harry e così li portammo in camera.






SPAZIO AUTRICE
Ciao! Scusate il mio mancato entusiasmo, ma questo spazio autrice sarà più serio del solito. Ho visto dagli scorsi capitoli che la ff non piace a molti e per quanto mi stia impegnando la situazione non cambia. Così ho deciso di darmi (e sottolineo darMI, non a voi ma a ME)un ultimatum: se il capitolo non riceve 3 recensioni, smetterò di aggiornare questa storia anche perché il problema non è certo la mancanza di idee, forse la storia è banale, comune o sono io che non so scrivere. Ringrazio comunque tutti coloro che hanno letto la storia.
Baci e speriamo di sentirci presto in questa o in un’ altra storia
Xoxo i. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iluvfivecarrots