Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Belarus    16/09/2012    5 recensioni
#01}: " «È quel tale del Mare settentrionale con la taglia da duecento milioni… Trafalgar Law… ho sentito un bel po’ di cattiverie sul suo conto.» "
#02}: " «Room…» "
#03}: " «Non ci riuscirà.» "
#04}: "Kidd non era un medico, non sapeva nemmeno cosa fossero le medicine. "
#05}: "Quella massa d’acqua avrebbe avuto più possibilità d’ucciderlo di quanta non ne avesse ogni uomo sulla superficie."
#06}: "Appena prima che si scatenasse l'inferno."
#07}: "Nel Mare meridionale i vecchi dicevano di diffidare dal grigio, sotto qualsiasi forma esso si presentasse."
#08}: " «Abbiamo fatto un buon viaggio eh, Eustass-ya?!» "
#09}: " «Questo è tutto da vedere, Eustass-ya…» "
Quando Trafalgar Law ci mette la coda.
[Con la felice, ma non tanto, partecipazione di Eustass Kidd]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



#02. Shambles - Shambles



Quando ebbero raggiunto il porto, la confusione gli fece perdere la calma.
Una donna terrorizzata gli sbatté contro urlando, il volto irriconoscibile.
La afferrò senza troppa grazia, lei urlò ancora più forte mentre i piedi smettevano di toccar terra.
«Che cavolo succede, donna?! Parla!» le ringhiò contro.
I suoi occhi lo fissarono come quelli di qualcuno che ha appena perso il senno.
«Sono degli abomini, il diavolo se li è presi! Quell’uomo è un mostro!» pianse.
Eustass la lasciò cadere senza alcun riguardo, la superò in silenzio diretto al molo.
Quando finalmente furono lì, un uomo con le mani al posto delle gambe piangeva disperato.
«Room…» un ordine.
Osservò gli altri marines, non c’era niente di normale nella disposizione dei loro arti.
«Eustass-ya, finalmente ho il piacere di conoscerla…»
Killer tirò fuori gli artigli con un ringhio.
«Shambles!»
Una testa piangente rotolò ai suoi piedi supplicando aiuto.




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Belarus