Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xilsuoprofumo    16/09/2012    3 recensioni
 
«Ringrazia tuo fratello da parte nostra,gli dobbiamo un favore» mi disse Liam,sistemandosi il fondo della maglia.
«Lo farò,ma è a questo che servono gli amici» gli rispose prontamente Emily,sorridendogli.
«Questa scuola è come una giungla» osservò Clare.
«Devi saper combattere e ti servono le armi per farlo» continuò Emily.
«E servono anche degli alleati esperti,e siamo qui apposta» concluse Clare,osservando uno ad uno i ragazzi.
«E' stata una fortuna trovarvi» ammise Niall,arrossendo.
«Oh,non dirlo neanche per scherzo,noi saremmo venute in vostro aiuto comunque» ammise Clare,entrambe le amiche sapevano che se li avessero visti con le granite sulla maglia,li avrebbero aiutati in ogni caso
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Questa poi,Liam che sa cucinare,non l'avrei mai detto» ammise la rossa,avviandosi verso il lavello per sciacquare il piatto.
«Sono pieno di risorse» si giustificò Liam ridendo,raggiungendola con un altro piatto «però non capisco perchè devi lavare i piatti,dopotutto sei tu l'ospite»
«Dai,mi hai invitato a casa tua,mi hai fatto capire qualcosa in biologia,mi hai offerto la merenda,la cena,in qualche modo dovrò pur ricambiare,non credi?» disse Emily,asciugando un bicchiere.
«Mi è bastato che tu fossi qui» confessò il ragazzo,accarezzandole il dorso della mano con un dito.
Emily girò la mano intenta a riempire un bicchiere con l'acqua verso quella di Liam,e la intrecciò strofinandoci il pollice sopra.
«A che ora devi essere a casa?» domandò Liam,puntando i suoi occhi marroni in quelli verdi della ragazza.
«Alle nove e mezzo,perchè?»
«Beh,perchè manca un minuto» affermò Liam.
La rossa lasciò la presa della mano del ragazzo e si sciacquò entrambe le mani per poi asciugarsele.Salì al piano di sopra con Liam,raccolse il libro e la sua borsa,poi controllò il telefono.
«Avevo mandato un messaggio a Clare,ma quanto pare non l'ha visto..Liam,potresti fare una deviazione prima di accompagnarmi a casa?» chiese Emily,alludendo alla casa dell'amica.
«Certo tranquilla» rispose il ragazzo con un sorriso.
Montarono in macchina,Emily faceva da navigatore a Liam,ancora il ragazzo non conosceva perfettamente le strade di Bradford.Arrivarono davanti casa della mora,parcheggiarono lì vicino e si avvicinarono alla porta.Emily sentì delle voci provenire da casa dell'amica,ed erano le voci della televisione.
«Sta guardando Freedom Writers,è il suo film preferito» constatò dal rumore.
«Pure lei?Anche Zayn è pazzo di quel film» aggiunse Liam.
Suonò il campanello due volte,come faceva di solito,ma non ebbe nessuna risposta.
«Prendo le chiavi di riserva,ne ho sempre un paio in borsa» annunciò,frugandoci.
«Cioè,te hai le chiavi di casa di Clare?» domandò stupito.
«Certo,che credi» Emily gli fece una linguaccia.
Emily girò la chiave nella serratura ed entrò seguita da Liam.
«Devi far aumentare il volume del tuo campanello» esordì la rossa posizionandosi a braccia conserte a lato del divano,adocchiando la mora.
«Emily?!» chiese sorpresa Clare.
«Zayn?!» esclamò Liam,vedendo l'amico che abbracciava la mora.
«Liam?!» disse Zayn vedendolo entrare.
«Okay,questa non la capisco» Emily era confusa.
Cosa ci faceva Zayn sono meraviglioso Malik lì con la sua migliore amica?
«Vi dispiace se vado in cucina a parlare con Emily?» propose Clare,stoppando il film e liberandosi svogliatamente dall'abbraccio di Zayn.
«Io e Liam eravamo insieme perchè dovevamo studiare biologia e mi ha invitato a rimanere a cena da lui,ma te che caspita ci fai con Zayn?» la rossa chiuse la porta.
«Siediti che ti racconto.Oggi a matematica abbiamo parlato,e gli ho detto che  cenavo da sola,così verso l'otto lui si presenta qua con due buste di Mc Donald's e abbiamo cominciato a mangiare qua,gli ho raccontato che i miei sono in giro per lavoro,che Meg sta dai miei zii e che tu e Mike siete la mia famiglia» cominciò a parlare Clare.
«Oh,ma come sei dolce» Emily fece gli occhi dolci,facendo ridere l'amica.
«Poi lui mi ha abbracciato e mi ha detto che loro cinque adesso possono far parte della mia famiglia» continuò,ricordando quel momento.
«Saremo una famiglia allargata» Emily andò ad abbracciare la sua migliore amica,sapeva che quello della famiglia era un argomento delicato per lei.
 
Liam si sedette sul divano accanto al moro aspettando una spiegazione.
«Allora,devi spiegarmi qualcosa?» disse Liam con un sorriso malizioso.
«Sono venuto a cenare con lei,e poi abbiamo visto un film,anzi stavamo cercando di guardarlo» disse Zayn puntando un'occhiataccia all'amico.
«Amico,scusa calmati» disse il castano alzando le mani in segno di innocenza.
«E tu che mi dici,tu e Emily» disse Zayn imitando l'amico.
«Io le ho dato ripetizioni di biologia,poi l'ho invitata a rimanere per cena» spiegò l'amico.
«Si "ripetizioni"» Zayn tirò una pacca sulla spalla di Liam.
«Si perchè voi "guardavate" il film,giusto?» disse ironico il castano.
«Chissà cosa stanno facendo gli altri in questo momento» pensò ad alta voce Zayn.
«Non ne ho idea» rispose a sua volta Liam.
 
Harry e Louis stavano guardando l'unico film che reputavano decente trasmesso alla televisione.
«Tutto bene?Ti vedo strano!» Louis chiese al riccio che stava guardando la televisione come per voler farla esplodere con il solo pensiero.
«Benissimo,mai stato meglio» disse Harry poco sicuro di ciò che aveva appena detto.
«Sono il tuo migliore amico,ti conosco fin da quando eri dentro al pancione di tua madre» incurvò le sopracciglia Louis.
«Vabbene,hai vinto!» il riccio spense la televisione «non mi sono mai sentito così..così» Harry non trovava le parole giuste per definire ciò che provava.
«Ehm,vediamo..così geloso?!» dedusse il castano.
«No,la mia non è gelosia» affermò sicuro di se Harold.
«Okay,allora spiegami perchè ti incazzi se sta con Liam» chiese Louis.
«Mi da noia che ci prova dopo solo un giorno» il riccio scrollò le spalle.
«Senti tu non vuoi ammettere che quella ragazza ti interessa e Liam sta rubando la tua "conquista"»  disse Louis come se leggesse nella mente dell'amico.
«Odio quando capisci tutto!» sbruffò Harry.
«Cambiamo discorso,come farai a vincere la scommessa?» chiese aspettando un illuminazione del riccio. 
«Quale scommessa?» pensò il riccio ad alta voce «Ah, Ashley!» finì con una risata maliziosa.
«Già pensa a come vincere,sempre se ci riuscirai» disse Louis prendendolo per il culo.
«Io non perdo mai,Tommo» concluse affermando Harry.
 
Le ragazze tornarono in salotto dai loro rispettivi "compagni" con dei sorrisi stampati sulla faccia.
«Eccovi» esclamò Zayn senza togliere lo sguardo da Clare.
«Si,Liam mi accompagni a casa?» chiese la rossa.
«Certo,andiamo..lasciamoli ''vedere'' il film» disse.
«Simpatico» disse Zayn salutando l'amico.
«Ciao» Clare salutò lasciando due baci sulle guance di entrambi.
Quando i due erano finalmente soli in casa,riavviarono il film e si posizionarono comodi sul divano.
«Finalmente in pace» sorrise Zayn giocando con i ricci di Clare.
«Già» affermò la castana perfendosi negli occhi del ragazzo.
 
Emily stava indicando a Liam la strada per arrivare a casa sua,anche se lui la sapeva bene.
«Clare e Zayn eh» disse Liam mentre era impegnato a fissare la strada per riconoscere le vie.
«Già..» disse la rossa.
«Sono carini insieme,dai» affermò Liam.
«Una coppia perfetta» sorrise la rossa.
«Oh ecco siamo arrivati» disse il ragazzo.
«Si puoi fermarti qua» lo avvertì lei indicando un punto preciso della strada.
Il castano scese e andò dall'altra parte della macchina per aprire la portiera ad Emily,quando la rossa scese gli sguardi dei due si incrociarono per un infinità di secondi fino a eliminare ogni distanza che li divideva.Liam aveva spinto la rossa verso la sua macchina mentre lui si appoggiava a essa con le braccia.Il ragazzo premeva la bocca su quella della rossa;Emily lo abbracciava all'altezza del collo,ricambiando dolcemente il bacio.
«E noi cosa siamo,Emily?» chiese il ragazzo quando si staccò.
«Co-osa scusa?» disse la rossa preoccupata per la domanda.
«Siamo una coppia perfetta come Clare e Zayn?» chiese nuovamente.
«Vedremo» riuscì solo a dire la rossa,scappando dalla presa «ciao,Liam» dopo di chè se ne ritornò a casa.
 
Clare dopo un altra mezz'ora del film -senza sapere come- si era ritrovata distesa sul divano con la testa sulle gambe di Zayn che ogni tanto le accarezzava la guancia e la fissava.
La ragazza non aveva il coraggio di staccarsi stava proprio bene in quella posizione anche se ogni tanto era imbarazzata.
«Se ti do noia,mi rimetto come prima» chiese la mora.
«No,sto benissimo» disse il moro sorridendole dopodichè calò il silenzio totale.
I due si erano persi in un gioco di sguardi e piano piano il ragazzo si stava avvicinando al viso di Clare,era tutto così a rallentatore nella testa dei due ragazzi. 
Un trillo si aggiunse alle voci dei personaggi del film,vennero interrotti da un messaggio.
«Oh è il mio cellulare,scusa» disse Zayn prendendo il cellulare.
Liam:Ho baciato Emily,wow. 
Zayn sorrise malizioso pensando "oh Liam,non cambierai mai" quando poi si ricordò che se non fosse stato per quel messaggio -per Liam- anche lui avrebbe baciato Clare,si infuriò maledicendo l'amico.
«Tutto bene Zayn?» chiese Clare vedendo il ragazzo strano.
«Si,certo» affermò.
«Il film è finito e si è fatto parecchio tardi,forse è meglio se torni a casa» continuò la mora.
«Già,forse è meglio» disse Zayn dispiaciuto.
«Grazie Zayn» disse Clare accompagnando fuori della porta Zayn.
«E di cosa?» chiese il ragazzo.
«Di avermi fatto compagnia,di starmi vicino..sai mi sento davvero sola troppe volte» spiegò lei.
«Figurati,farei di tutto per vedere quel sorriso sulle tue labbra» disse Zayn sorridendo.
«Sei un vero amico,a domani» Clare salutò il ragazzo dandogli due baci sulle guance.

 
eccoci tornate (:
stavolta è Tellie che scrive, sono entrata nel profilo di Cemme per pubblicare le due parti dei capitoli (:
io rispetto a Cemme mi dilungo un po' nell'angolo autrici, mi piace parlare della storia e di noi c:
scusate l'immenso ritardo, ma fra le vacanze, fra i compiti da fare negli ultimi giorni di vacanza, l'inizio della scuola (che è la cosa più terribile di tutte) abbiamo potuto aggiornare solo adesso, scusateci ancora.
Liam ed Emily si sono baciati *w*
era l'ora via oh, non se ne poteva più, hahahaha.
E poi c'è Harold geloso, e ovviamente Tommo se ne accorge.
Zayn e Clare, se non fosse per Liam, si sarebbero baciati pure loro, ma ci sarà da aspettare un altro pochino prima che succeda, non vogliamo anticipare nulla :D
abbiamo già pronto il prossimo capitolo, dovete solo lasciarci qualche recensione per farci sapere se la storia vi interessa, tutto qua, tanto è gratis e occupa solo due minuti del vostro enorme tempo.
Baci,
Cemme & Tellie.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xilsuoprofumo