Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _vocalnotes    16/09/2012    1 recensioni
Roxy è una diciannovenne che ha paura di innamorarsi... e tutto per uno stupido che l'ha tradita!
Ma che succede se qualcuno si innamora di lei? Lo lascerà entrare nella sua vita o avrà troppa paura? Sarà capace di innamorarsi anche lei di nuovo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Mamma aspettami! – Urlai a mia madre che si voltò e mi accolse in un caloroso abbraccio e un leggero bacio sulla fronte. – Grazie per il regalo … Sei la migliore! Ti voglio tanto bene. Ti va di mangiare qualcosa prima che vada a lavorare? -
- Certo tesoro mio. Dove andiamo? -
- Mc o Pizza? -
- Stasera mi va il Mc. -
Arrivammo a McDonalds dopo dieci minuti e dopo mezz’ora circa avevamo finito. Sono arrivata alla discoteca appena in tempo per non essere licenziata; quel mese ero già arrivata in ritardo tre volte e alla quarta mi avrebbero sbattuto fuori.
- Alleluia Roxy! - Mi accolse la bellissima voce di Alan, il Dj, e poi sentii il mio capo dire:
- Stasera tutto pieno … Ci dobbiamo dare da fare tutti! - Ecco perfetto, sarei stata al bar fino alle cinque del mattino!
La discoteca già a mezzanotte era piena e io non facevo altro che preparare drink, ma d’altra parte cosa mi aspettavo?! Era il mio lavoro.
A un certo punto della serata mi si avvicinò un ragazzo mentre preparavo uno dei soliti drink pieni di alcool e mi disse:
- Scusa! – Era un ragazzo non male: occhi azzurro cielo, capelli castani e un sorriso a dir poco stupendo ma perché mi chiedeva scusa … Cosa mi aveva fatto?! Forse avevo sentito male!
- Non ho capito cosa hai detto … Puoi ripetere, per favore? -
- Scusa - Avevo capito bene ma non avevo capito il motivo per cui si scusava
- Perché mi chiedi scusa? -
- Per i caffè di stamattina … Non volevo farteli cadere ma ero maledettamente in riardo e … - Si in effetti era proprio lui che mi aveva fatto cadere i caffè, non lo avevo riconosciuto.
- Non agitarti. Ho capito! E comunque scuse accettate. Io sono -
* tre mojito, per favore * mi chiese un ragazzo
- Arrivano subito! - Risposi al cliente sfoderando come sempre uno dei miei sorrisi e mi misi a preparare i drink.
- Ehi, alla fine non mi hai detto chi sei! - Vidi il ragazzo dagli occhi color cielo comparire davanti ai miei occhi marroni che diventavano insignificanti davanti ai suoi.
- Si, scusa è che sono un po’ impegnata. Io sono Roxy, tu?
- Louis, piacere. -
- Il piacere è tutto mio. -

Dopo l’incontro con Louis ‘nonsoilcognome’ non successe niente di così eccitante, se si può dire così! Rientrai a casa alle sei, il che voleva dire un’ora dopo rispetto alle previsioni, e questo mi aveva fatto sclerare e da tanto che ero agitata non riuscii ad addormentarmi e stetti sveglia tutta la “notte”. Quando Lucy e Kate si alzarono mi videro sul divano che guardavo la televisione con un sacco grande di pop-corn e che piangevo. Subito si preoccuparono per me e mi sommersero con le domande:

 

- Roxy, cosa è successo? Perché piangi? - Chiese gentilmente Lucy.

- Ma che domande sono queste Lucy?! Piuttosto … Perché mangi i pop-corn alle nove del mattino? E poi perché sul divano? Tanto poi so che devo pulire io! - Io e Lucy scoppiammo a ridere. Alla mia migliore amica fregava solo dell’ordine e della pulizia e non si preoccupava per me … Che bella amica che avevo!

- Ragazze non vi preoccupate pulirò io e riguardo al pianto stavo piangendo per il film che avevo appena visto! -

- Scusa ma che film era? - Chiese Kate curiosa!

- Titanic - Risposi io ancora tra le lacrime (sia quelle della risata che del pianto per il film!)

- Sei una stronza! Lo sai che è il mio film preferito. Perché non mi hai svegliata? Potevamo guardarlo insieme! - Sbottò Kate tutto d’un fiato.

- Tesoro mio, sono tornata alle sei a casa dopo una serata da incubo al bar. Ero leggermente agitata e quindi per calmarmi mi sono messa a guardare un film ed erano le sei e un quarto … Volevi essere svegliata a quell’ora? -

- No grazie e scusa non credevo fossi tornata così tardi dal bar! -

- Ti perdono … e poi ho guardato anche Io e Marley! Quel film è terribile. Adesso volevo guardare Haciko … Vi va di piangere un pochino con me? - Feci la mia faccia da cucciolo più bella e allora le mie due amiche accettarono di vedere il film con me.

Come da manuale alla fine del film eravamo tutte e tre in lacrime e per toglierci un po’ la tristezza di dosso decidemmo di uscire e di andare a pranzo fuori!

- Cosa vi porto ragazze? - 
- Pizza?! - 
- Perfetto - Rispose alla mia domanda/affermazione Kate.
- Ok - Disse Lucy un po' titubante.
- Allora tre pizze ... Come le volete? - Chiese il cameriere che tra l'altro era anche abbastanza carino, e poi quel fare un po' impacciato che aveva lo rendeva ancora più interessante: era un piccoletto biondo, occhi azzurro cielo e un fisico perfetto. 
Con uno sguardo io e Kate ci capimmo subito: lasciare numero e mancia, e filare via. Questa strategia era stata testata su tante persone e non aveva fallito una volta nell'ultimo periodo. 
 
- Due Margherite e una Diavola - Rispose veloce Lucy... Ormai ci conoscevamo troppo bene per non sapere i gusti delle altre!

- Arrivano subito! -

Dopo 10 minuti di attesa il cameriere biondo tornò con le nostre pizze e quando le poggiò sul tavolo Kate esplose:

- Mi daresti il tuo numero di telefono? - Il mio sguardo a tra quello di Lucy, che era a dir poco stupita, e Kate, che era assolutamente tranquilla e sicura di ciò che stava facendo.

- Certo ma solo ad una condizione … Tu esci con me stasera! E comunque io sono Niall. - Disse il cameriere lasciando tutti a bocca aperta.

- Ok. Io sono Kate! -

- Il mio turno finisce alle 4:00 … Troviamoci qui davanti alle 6:00. -

- Perfetto … Però dovrei prima chiederti una cosa (?). -

- Dimmi tutto! -

- In privato - In privato? Ma cosa le prendeva … Era forse impazzita?

Se ne andarono dietro una colonna, molto lontano da noi e tornarono dopo 20 minuti circa: quando tornarono mi continuavano a fissare! 


 




 




 

Eccomiiiiii con il nuovo capitolo... Spero vi piaccia ;)
Se vi va lasciate una piccola recensione e ditemi come vi sembra la storia... Cosa si saranno detti Niall e Kate dietro la colonna? E Louis?

Aggiorno a 2 recensioni...
Per favore ditemi che ne pensate, perchè io non mi so giudicare: a me non piace mai niente, ma poi ricevo una recensione e penso 'Ehy, a qualcuno piace la mia storia...' quindi se ne avete voglia recensite *occhidacucciolo*
Al prossimo capitolo ♥
Franci
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _vocalnotes