Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    17/09/2012    3 recensioni
Silente rimase atterrito dal terrore che aveva seminato dando la notizia [...].
Molti studenti, soprattutto ragazzi, sembravano intenzionati di puntarsi la bacchetta alla tempia e sussurrare un piccolo “Avada Kedavra” per porre fine alle loro sofferenze.
La maggior parte delle ragazze urlava istericamente: “Che cosa mi metto?! Eh?! NON HO UN VESTITO ADATTO, LA MIA VITA E’ ROVINATAAAAA”.
Anche Minerva McGranitt intanto fissava gli studenti e scoccò al Preside uno sguardo che evidentemente voleva significare: “Io te lo avevo detto…”.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Mangiamorte
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAN I HAVE THIS DANCE?

PROLOGO


Il professor Silente quella sera si alzò in piedi quella sera, mentre tutti gli studenti di Hogwarts stavano cenando in Sala Grande. “Un piccolo avviso per tutti gli studenti dal terzo al settimo anno”. Molti alzarono la testa incuriositi, tra cui il bellissimo Lucius Malfoy e i suoi splendenti capelli biondo platino. “Per l’inizio delle vacanze estive abbiamo deciso di festeggiare quello che sicuramente è stato un anno scolastico molto duro, ma sicuramente soddisfacente…”. Spostò lo sguardo sui professori alla sua destra: la McGranitt aveva affondato il viso fra le mani scuotendo la testa, Lumacorno sbadigliava e Vitious aveva l’aria di uno che stava per sbattere ripetutamente la testa sul tavolo per la disperazione. Il Preside, deluso, tornò a guardare sorridendo gli studenti e concluse la frase. “… pertanto abbiamo deciso che il giorno 12 giugno, così gli studenti che devono affrontare i G.U.F.O e i M.A.G.O avranno già terminato gli esami, daremo un ballo scolastico, dedicato soltanto agli studenti, appunto, dal terzo al settimo anno”. Mormorii di protesta si levarono fra i primini e i secondini, mentre gli altri si scambiavano occhiate eccitate. Al tavolo dei Serpeverde Narcissa Black saltò sulla panca iniziando ad acconciarsi i capelli, guardandosi in uno specchietto che aveva appena estratto dalla borsa appoggiata accanto a lei. Severus Piton sbuffò sonoramente, si vedeva che odiava questo genere di cose. Rodolphus Lestrange fissava Bellatrix Black, che invece evitava intenzionalmente lo sguardo del compagno e si era girata verso Lucius, che invece guardava sbavando la piccola Narcissa, ancora intenta a studiare come sarebbero stati meglio i suoi capelli già perfetti e profumati. Dall’altra parte della Sala Grande Sirius Black si strofinava le mani soddisfatto e sussurrava qualcosa nell’orecchio del migliore amico, James Potter. Remus Lupin, che era seduto di fronte a loro, riuscì a sentire le parole “Rimorchiare”, “Lily Evans”, “Divertirsi” e “Marlene McKinnon”. Il prefetto scosse la testa sorridendo e fece un rapido calcolo a mente… no, il dodici giugno non ci sarebbe stata la luna piena, quindi non avrebbe dovuto affrontare il suo piccolo problema peloso. Accanto a lui Peter Minus sembrava ancora più nervoso del solito e muoveva la testa a piccoli e velocissimi scatti guardandosi intorno. Silente rimase atterrito dal terrore che aveva seminato dando la notizia del ballo. Molti studenti, soprattutto ragazzi, sembravano intenzionati di puntarsi la bacchetta alla tempia e sussurrare un piccolo “Avada Kedavra” per porre fine alle loro sofferenze. La maggior parte delle ragazze urlava istericamente: “Che cosa mi metto?! Eh?! NON HO UN VESTITO ADATTO, LA MIA VITA E’ ROVINATAAAAA”.  Anche Minerva McGranitt intanto fissava gli studenti e scoccò al Preside uno sguardo che evidentemente voleva significare: “Io te lo avevo detto…”. “Su, su” riprese parola l’ex insegnate di Trasfigurazioni cercando di riprendere il controllo della situazione, era pur sempre la sua scuola, in fondo “Ci sarà tempo per gli acquisti alla gita ad Hogsmade che si terrà settimana prossima…”. Un sospiro di sollievo si levò da tutti e quattro i tavoli delle Case. “E ora ognuno nel proprio dormitorio!”

EEEEEECCOOOOO QUAAAAA, PORTO SUA MALIGNITAAAAAAAAA'. Scusatemi, sto sclerando perchè ho iniziato a scrivere questa storia con l'idea di tenerla per me, ma poi ho cambiato idea e l'ho pubblicata. Scusatemi se sembra una cosa stupida.... ma ora che la rileggo in effetti LO E'!! Comunque spero che vi piaccia, anche se non è proprio il massimo...
Un bacio
NellieLestrangeLovett

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett