Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: FrozenHummingbird    20/09/2012    1 recensioni
Questa storia parla di un ragazzo quindicenne di nome Alex Smith.Trovato dai propri zii davanti al portone di casa loro dopo essere stato salvato da un'incidente che spezzò la vita dei suoi genitori come un grissino.Alex non lo sa ma dietro questa storia c'è una serie di storie appassionanti ed avventure fantastiche che lo porteranno alla scoperta dei Logobi.Ma se volete continuare a leggere questa storia io vi avverto.Sarete trascinati in un mondo fantastico,forse non riuscirete a leggerlo perchè non vi piacerà e forse per voi sarà la cosa migliore perchè una volta letto il primo rigo l'Odore verrà dentro di voi e sarete seguiti dalle creature che si celano in quell'oscuro mondo!
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stata una mattinata molto faticosa,quel giorno a scuola Alex era stato interrogato a tre delle cinque ore.Aveva preso un brutto voto alla sua materia preferita,Epica; si era ritrovato fuori nei corridoi che collegavano quel buio edificio molte volte.Al suono della campanella un'ondata di gioia lo invase,la scuola era finita e le vacanze estive erano appena cominciate.Si mise a correre travolgendo tutti gli alunni della St.Louis,arrivò al suo armadietto che si trovava nell'ala destra dell'edificio,digitò sui nuovi armadietti a comando digitale il suo codice e aprì lo sportello,milioni di ogetti cadderò sul pavimento lucido e Alex si affrettò a raccoglierli e a riponerli in un contenitore,poi tolse il resto dei libri e dei quaderni e chiuse l'armadietto digitando il tasto "Cancella" per eliminare il codice e far si che un nuovo studente lo potesse avere a portata di mano.Si diresse in segreteria dove ripose la chiave della stanza dove ogni alunno riponeva la sua divisa:una camicia verde cinabro con dei pantaloncini azzurri e una cravatta a righe bianche e blu.Ad Alex non era mai piaciuta quella divisa ed era molto felice di disfarsene.Andò a casa soddisfatto,passò per il giardinetto così alungò il percorso,incontrò un suo amico e lo salutò poi continuò il tragitto.Passando di fianco al lago delle papere gli gettò il resto del panino che aveva portato come merenda per la ricreazione,che aveva passato a giocare a pallavolo con delle compagne.Alex era un ragazzo alto e moro con un'accenno di mesh blu.Aveva due occhi blu che ogni volta venivano visti dalle persone come due fiocchi ghiacciati.A lui non piacevano e quindi spesso metteva delle lenti e li faceva divenire verdi.Portava un paio di occhiali rossi che gli toglievano qualche anno dai 15 che aveva.Stava gettando del pane alle oche quando fù attrattò da una strana luce che veniva da sotto il lago.Così si affociò le maniche del cappotto e lo raccolse.Era un'uccello,forse un colibrì di bronzo.Piccolo ma carino,non appena lo toccò però fù come se fosse stato creato con il ghiaccio era freddissimo.Lo ripose nella tasca e andò a casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: FrozenHummingbird