Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chanelpyn    20/09/2012    2 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA

Lui, o meglio loro, erano coloro che io solevo definire gli intoccabili troppo belli e inaccessibili per una comune mortale come me.
 
 
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 






Capitolo 6


Ok ora sono veramente nella merda fino alla punta del naso.

 

Quello era l'unico pensiero che vagava sperduto nella mia mente da dieci minuti, il tempo che mi ci era voluto per mettere a fuoco l'immagine riflessa nello specchio. Le mie dite tremanti continuavano a sfiorare quell'obrobrio sul collo.

Continuai a imprecare a denti sretti contro Aidan ripromettendomi di farmi fare una bambola vodoo di quel coglione per poi infilzarlo con ogni possibile strumento appuntito in modo da procurargli tanto dolore. Non mi importava tanto della possibile reazione di Jole, che sicuramente avrebbe preso le mie parti, quanto in realtà temevo di poter incrociare Liam.

Cristo Santissimo che cosa ho fatto di male nella mia vita? Beh si qualcosa di male l'ho fatta. Dettagli.

Decisi che era ora di degnare i signorini Davies della mia presenza mentre già pregustavo la mia vendetta. Avevo deciso di indossare un vestito celeste fino a metà coscia che, a parte le sottili bretelline, lasciava scoperte le spalle e raccolsi i capelli in una treccia scomposta di lato. Quel giorno c'era un caldo inusuale. Salutai con un bacio sulla guancia una Jole collassata sull'isoletta della cucina per poi rivolgere un sorrisetto sornione ad Aidan che sembrava sul punto di farsela addosso pregandomi con lo sgurado di coprire quello scempio.

- Chi te l'ha fatto quello? - mi chiese scattando sull'attenta Jo.

- Io vado - sviai la domanda rivolgendo uno sguardo accusatore al fratello. Lei dovette capire perchè il suo volto iniziò a prendere una strana sfumatura verdognola. Mi fiondai fuori ridendo come una posseduta mentre le urla rabbiose della mia migliore amica e il rumore di oggetti scaraventati per aria arrivavano alle mie orecchie.

 

*****

Driiiin!

Mi svegliai di scatto guardandomi attorno spaesata. Quella campanella scassaminchia oltre ad avermi risvegliato dal mio sonnellino aveva anche interroto sul più bello il mio eccitante sogno nel quale mi sbattevo contro il muro Liam Payne.

Oltre a dormire durante le lezioni fai anche sogni erotici? Non mi stupisco.

Mi alzai mezza indolenzita gettando alla rinfusa la roba nello zaino. Percorsi il corridoio con una mano tra i capelli nel vano tentativo di placare quel mal di testa atroce. Ma anche quel giorno qualcuno da lassù confermò per l'ennesima volta di odiarmi facendomi imbattere nelle ultime persone che avrei mai voluto incontrare.

- Oh guardate chi abbiamo qui -. Pronunciò Colei-che-non-deve-essere-nominata meglio conosciuta come il capitano delle cheerleader barra ragazza più scopata dell'istituto, ovviamente spalmata per intero su Liam. Harriette Cooper era una stangona con gambe chilometriche, un culo perennemente scoperto e una probabile quinta di seno da far invidia a Pamela Anderson e che in quel momento mi stava letteralmente inducendo a strapparle via a morsi quelle dite che continuavano a giocare con i bottoni della camicia di Payne.

Minchia, Aileen, sei un caso perso.

- Morris vedo che ti sei data da fare ieri sera - esordì Liam scatenando l'ilarità di quel branco di idioti che si ritrovava per amici.

Lo guardai interrogativa mentre mi sentivo puntare dieci paia di occhi addosso, o meglio si fissarono sulla macchia rossa che faceva bella mostra di sè sul mio collo. La mia mano scattò involontariamente a coprire quell'obrobrio ma appena incontrai il ghigno di Liam decisi che non gliel'avrei data vinta.

Mi avvicinai lentamente

- E se anche fosse? Se rifiuto te non vuol dire che io debba fare la stessa cosa con altri - mormorai ad un centimetro dal suo volto che divenne paonazzo. Un punto per Morris.

Una risatina attirò la mia attenzione. Zayn Malik con una sigaretta tra le dita si godeva la scena con sguardo divertito.

Oddio quanto cazzo è sexy?

Svegliati quello è Zayn Malik ok? Z-a-y-n J-a-w-a-a-d M-a-l-i-k. La sua reputazione potrebbe far concorrenza ad un carcerato condannato all'ergastolo.

Non esageriamo ora, ha solo fatto a botte un paio di volte spiaccicando qualche naso di qua e rompendo qualche costola di là. Una cosetta da niente.

Ed è anche stato espulso due volte.

Non frega a una minchia di nessuno da quali scuole lo hanno cacciato a calci in culo la realtà è che se potessi me lo scoperei contro gli armadietti seduta stante.

Mi sentivo osservata. Distolsi lo sguardo dal misterioso Malik per incrociare gli occhi di Harry Styles.

Anche lui non è mica da buttare via.

Mi prendi per il culo? Ma hai visto che gambe? Che culo? Che pettorali? Che braccia? E' anche molto dotato!

Decisi di frenare la mia mente che, assieme ai miei occhi, stavano liberamente vagando sulle parti inferiori di Styles impegnandomi a fissare il suo volto ora attraversato da un sorriso a trentadue denti che terminava in due adorabili fossette.

I suoi occhi erano di un verde chiaro accentuato dai ricci indomabili che gli soffocavano quella nocciolina che aveva per cervello.

- Se non disdegni gli altri ragazzi allora perchè non esci con me questo pomeriggio? -. Il braccio sicuro di Harry mi avvolse le spalle cogliendomi di sorpresa. Il mio primo istinto fu quello di scrollarmelo di dosso e magari tirargli anche un bel cartone sul naso ma l'espressione assassina che aveva assunto Liam mi fece cambiare idea.

- Perchè no? - esordì io fingendo entusiasmo - D'accordo ci troviamo all'uscita più tardi -. Harry alzò i pugni in segno di vittoria rivolgendo uno sguardo complice a Malik.

Con un sorriso compiaciuto svoltai l'angolo diretta verso Jole appena uscita dalla sua lezione di letteratura.

Necessito della mia migliore amica.

 



WEEEEEEEE!

Perdonatemi, chiedo umilmente scusa per essermi letteralmente volatilizzata ma il computer mi si era praticamente fuso e internet pure. Bando alle ciance questo capitolo fa proprio schifo, anzi due capitoli infatti ho fuso il 6 ed il 7 perchè volevo seriamente scusarmi con voi per cui ho deciso di farvi un regalino lol Alla prossima puntata MUAAHAHAHAHAHAHAH ok no.

Spero di non aver perso le mie fantastiche lettrici e di leggere ancora le vostre bellissime recensioni. Posterò il prossimo capitolo dopo aver ricevuto un tot di recensioni c:

Ora mi ritiro sulle note di LWWY *prova a fare un'uscita di scena trionfale ma inciampa e cade giù dalle scale*

LOVE YA xx

Per il bellissimo banner volevo ringraziare @xkeepclimbing su efp la trovate come jas_
On twittah @tommosboobs


 


 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chanelpyn