Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Andrea5397    21/09/2012    1 recensioni
una storia tra Endou e Natsumi
il giorno sembra iniziare normalmente,ma prende una strana piega...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsumi,una bella e cattiva donna,notò che il suo marito tornava piccolo a comando e,per questa ragione,decise che lo avrebbe tenuto tutta l'estate così,visto che voleva uno "schiavetto".
Fece tornare suo marito Endou bambino,e lui vedendola non potè che inchinarsi alla bellezza di questa donna pretenziona e bella che aveva venerato.
Ella gli disse?tu mi ami,vero?sarai mio schiavo,capito?!?!
Endou,un pò scioccato ad una richiesta di questo genere,rispose -si,io ti...
non potè finire che Natsumi gli urlò:sono grande e sei sotto il mio dominio,quindi dovrai darmi del voi,chiaro?
c-capito,Lady Natsumi.
Per prima cosa,portami una bacinella di acqua leggermente calda,una boccetta di smalto e una limetta,forza,non hai tempo da perdere!
arrivo!-rispose.
Dopo un pò,tornò con ciò che Natsumi gli aveva chiesto,ed ella,seduta alla sua poltrona appoggiò i piedi nella bacinella,rilassandosi.
con gli occhi socchiusi,ordinò:tu,ora,portami un frustino.
p-perchè?-shiese Endou spaventato.
Natsumi si alzò dalla poltrona e si abbassò senza uscire dalla bacinella,dicendo:
Perchè?
mollandogli uno schiaffo disse:sono la tua padrona,e non si discute!chiaro?!
Endou,mortificato rispose:certo,è vostro diritto chiedere tutto ciò che volete.
poco dopo,tornò con un frustino che aveva trovato e lo consegnò a Natsumi.
ella disse:ora i miei piedi sono abbastanza bene idratati...
massaggiali!
Endou,si inchinò e natsumi gli porse un piede,ordinandogli:sii delicato,è una rarità quella che tocchi,mica niente!
Endou,con delicatezza,iniziò a passare i pollidsi sille piante della donna,che lui amava,senza sapere che sarebbe diventata sua moglie,ma che ora lo stava dominando.
Natsumi chiuse gli occhi e con un gemito accompagnò un sorriso che per endou era una grande meraviglia:era suo servo,ma amava farla contenta,quindi non avrebbe resistito ad assecondarla.
Dopo tanto massaggio ad entrambi i piedi,natsumi ordinò ad Endou:quello smalto che hai portato...
dipingimi le unghie,voglio che siano splendide.
Endou,con delicatezza,inizia a dipingerle le unghie,curatissime,che Natsumi aveva limato personalmente,mentre endou le massaggiava l'altro piede.
a lavoro ultimato,Natsumi alzò il piede e lo espose alla luce:il rosso era scintillante e bello,e endou,a quella visione non potè trattenere il pensiero di baciarli,per essere sottomesso.
Natsumi disse:che meraviglia,hai fatto veramente un ottimo lavoro!bravo
ella,gli disse:siediti sulle mie dinocchia,devo riconpensarti.
endou eseguì,e Natsumi,gli diede un lungo cacio in bocca,tanto che Endou non aveva più fiato alla fine ed era quasi svenuto per la bellezza del momento.
dopo gli disse:caro,mettiti a carponi,lo smalto deve asciugare...
egli eseguì e Natsumi inizio a dirgli:
sai,io adoro quello che fai per me,mi fa sentire che mi ami con tutto te stesso,però sai che dovrai fare tanto,per me,no?
certo.-rispose endou.
ottimo.-rispose natsumi e aggiunse:è asciutto,perfetto!
e alzò le gambe da Endou.
gli disse poi:guarda,c'è qualcosa nella bacinella...
endou avvicinò la testa ad essa,e quando vi fù vicino Natsumi le mise il piede destro sulla testa e premette nella bacinella,per circa 20 secondi
Endou ,quasi affogato guardò la sua dea e disse:ho sete...
Natsumi gli disse:inginocchiati,e bevi l'aqua della bacinella con la lingua.
Endou,lo fece,con tanto amore,sotto lo sguardo soddisfatto e maligno di Natsumi,che a lavoro finito disse:buona?
Endou disse Si,Lady Natsumi!
Ella,con fare deciso lo sollevò da terra per la maglietta e lo gettò a terra,e si stese su di lui,dicendo:un pò di vero amore te lo meriti,dai...
e lo tempestò di baci in faccia e morsi sulle guance,che divennerò anche rosse per i segni del rossetto di Natsumi.
il giorno dopo,Natsumi fece tornare di nuovo piccolo endou e  disse:vedi?ciò che è successo ieri,e solo merito della tua devozione a me!avrai lo stesso trattamento ogni giorno,se farai tutto come si deve!
Endou,pensando alla meraviglia,commosso disse:vivo per voi!
sarà un onore!
Natsumi,guardò il calendario:-Ci sono 87 giorni prima che l'estate termini...sarà un vero spasso,ohohohoh
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Andrea5397