Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Giammiz    21/09/2012    1 recensioni
Ciao EFP questa è la mia prima storia quindi siate clementi ^^"
Come mi è venuta l'ispirazione lo capirete leggendo XD non ho idea di quanti capitoli possa durare ma ho già il finale nella mia testa. Buona lettura ^^
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dall’esterno entrò una sottile puzza di zolfo e noi tutti uscimmo dal treno.
L’aria era abbastanza respirabile nonostante l’aspetto distrutto e bruciato della terra che ci circondava. Mi girai e notai che il treno era ricoperto di un sottile strato di radici, “Che strano” Dissi. “Quando sono salito sembrava più pulito…” Non ci pensai molto e tornai a guardarmi intorno. All’improvviso apparve una debole e fioca luce blu “Benvenuti, benvenuti carissimi ospiti ” In quello stesso istante la luce si trasformò in sette persone che ad occhio e croce sembrava avessero sulla quarantina d’anni.
I loro vestiti erano tutti uguali: pantaloni grigiastri e un camice bianco lungo fino alle ginocchia posto sopra ad una maglietta nera. La capigliatura dell’uomo situato al centro del gruppo era l’unica cosa che lo distingueva dagli altri. Mentre gli altri avevano i capelli tagliati in un semplice caschetto, lui aveva in aggiunta una coda di cavallo esageratamente lunga.
La mia curiosità verso quella capigliatura venne interrotta quando l’uomo al centro iniziò a parlare:
Salve a tutti e benvenuti nel nostro esperimento”.
Molti di loro si incuriosirono e si avvicinarono ma io incurante li guardavo senza mutare la mia espressione.
“Esperimento?” Chiese l’uomo più robusto del gruppo.
“Sì, sì” Disse con un sorriso da completo beota. “Noi creiamo dei mostri tipo draghi dinosauri e via dicendo e voi vi fate attaccare ed uccidere da loro per testarli” continuò sempre con quel suo sorriso.
Sgranai gli occhi come tutti gli altri del resto ed in preda alla rabbia scattai verso di loro, insieme a me partì l’uomo robusto che essendo più vicino a lorò stava per colpirli. “MA NON SCHERZIAMO!” urlò.
L’uomo al centro senz’alcuna esitazione premette un pulsante che lanciò una scarica elettrica sull’uomo tramortendolo. Fu allora che notai che sul collo di ognuno c’erano dei collari metallici. “E’ da lì che è partita la scarica…” Pensai.
“Ne vuoi anche tu?” Mi squadrò con gli occhi.
Senza dir nulla mi calmai e mi ricomposi volgendo nuovamente lo sguardo verso di loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Giammiz