Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: proudofbieber    22/09/2012    11 recensioni
«Questa non è la mia camera.» sussurro piano. Mi alzo, è una camera femminile, si nota.
Mi avvicino alla scrivania, su cui c'è scritto il nome 'Shay' sopra.
Mi giro.
«Ho cazzo, ma ho le tette!»
Preso spunto dal film!
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Where are you?( leggete  a fine capitolo, devo chiedervi un a cosa importante!)


 

Credo di aver capito la causa di tutto questo ‘romanticismo’, non so come definirlo altrimenti. Non faccio sesso da troppo tempo, cioè, andiamo, sono bloccato nel corpo di una ragazza da quanto sarà, una settimana? O forse due, si molto probabilmente sono due settimane. Ed è troppo, troppo per un tipo come me. Mi manca la mia vita, mi mancano i miei amici, il football, la box, le ragazze, i videogiochi e marinare la scuola. Sì, mi manca tutto. Mi manca sfottere Shay da un corpo diverso, mi manca guardarla e insultarla dicendo cose che in realtà neanche penso, anzi. E’ una ragazza con un po’ di problemi e molto dolce e tranquilla, e so per certo che se dovessi ritornare nel mio corpo, non la insulterei più, anzi, credo di poter farla conoscere ai miei amici, e non so per quale motivo. Quindi, caro Dio, ho imparato la lezione, perché non posso ritornare nel mio bellissimo corpo? Cazzo! Mi butto violentemente sul letto, con la testa sprofondata nel cuscino, quando sento entrare quella scassa cazzo della madre di Shay.
«Tesoro?», mi dice poggiandosi sul letto. «Non rompermi i coglioni!», le dico, per  la settantesima volta in una sola giornata. Quella donna è insopportabile. «Voglio parlare con te, sei strana in questo periodo…» Mi dice accarezzandomi i capelli. Le tolgo la mano dalla mia testa e mi alzo dal cuscino.
«Non mi toccare prima cosa, che non sono tua sorella. Seconda cosa, sono nel mio periodo ok? Sparisci troia.», le dico guardandola e gesticolando, indicandole poi la porta. Possibile che ancora non mi aveva urlato contro e tutto che sarei rimasto chiuso in casa per giorni? In fondo, era quello che volevo. «S-Sei nel tuo periodo da settimane, tesoro? Tra poco ci sono anche gli esami, lo sai.. E sai che tu devi andare alla Columbia…», poi abbassa lo guardo appena incrocia il mio.
«Allora, smettila di chiamarmi con quel fottutissimo soprannome del cazzo, prima cosa, seconda cosa non voglio andarci a questa merda di scuola, e poi che nome è? Che ci vanno, i piccioni, i colombi? E’ quello che volete tu e tuo marito, cazzo, lo volete capire? Non mi piace quella scuola, voglio rimanere qui e farmi sbattere violentemente come un frullatore dal mio ragazzo contro il muro, sul letto, su ogni posto, è chiaro?» Alle ultime parole però, rimane un po’ scandalizzata, ed esce dalla stanza piangendo. Avrò esagerato? No, non credo proprio, sono tipiche risposte che io do ai miei genitori, ma io sono maschio ed… è ben diverso. Beh, risolverò dopo, ora voglio vedere Shay, e vedere come sta dopo quello che è successo nei corridoi. Perché mi comporto così, perché ultimamente sono così protettivo? Io non sono il tipoo che si innamorava, non mi sono mai innamorato prima d’ora, né sono rimasto veramente attratto da qualche ragazza, eppure non può succedere, Shay non è una ragazza, cioè si, ma è nel mio corpo, il che rende le cose più difficili. E poi è una santarellina, e a me non piacciono le santarelline, troppi problemi e troppi complessi. Però lei ha qualcosa che le altre non hanno. Forse il sorriso… Sì, forse quello. No, ma che sto dicendo? Stronzate, ecco.
Poi mi giro, e mi guardo, guardo Shay. E’ bella, non posso negarlo, ma impossibile. Poi mi avvicino e noto qualcosa sui polsi, dei segni? No, sono cicatrici. Mi avvicino il braccio e sfioro i tagli con un dito, delicatamente, poi stringo i pugni. ‘Perché lo ha fatto?’ continuo a chiedermi, poi, però la smetto con le domande e mi affaccio alla finestra, ma lei non è in camera. Piove fuori, dove può essere andata? Invece di farmi queste stupide domande, prendo il giubbino ed esco di casa. Dove sarà andata?







sera!
ciao ragazze, lo so che è corto, ma non ho molto tempo oggi ma mi andava di postare uu visto che justin si sta innamorando piano piano della sua shay? e chi si aspettava che shay avesse problemi con se stessa?
bene passiamo alle cose importanti, ho da chiedervi un enorme favore! potreste passare su questa fanfiction? 
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1274289&i=1 l'abbiamo scritta io ed una mia amica, e ho bisogno di recenesioni per continuare, e siccome so che voi ci siete sempre, ho chiesto a voi, vi prego çç vi prometto che il prossimo capitolo sarà lunghissimo se recensirete çç ho bisogno di voi! un bacio, la vostra sab. @xohstyles
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: proudofbieber