Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cappieeee    23/09/2012    0 recensioni
vampiri,licantropi,streghe,ibridi.
Madeline,Harry,Lola,Liam,Baylee,Niall,Zayn e Louis.
QUESTI 8 RAGAZZI SI TROVERANNO AD AFFRONTARE COSE MOLTE PIU' GRANDI DI LORO.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
Eccomi qua,mentre corro per raggiungere in tempo scuola prima che suoni la campanella.Oh ma che maleducata,non mi sono presentata sono Baylee,Baylee Price.
Sono una ragazza Australiana,oggi è il mio primo giorno di scuola qua a Londra,mi sembrava strano entrata dentro una scuola mai vista mai vissuta.
Ma quest'anno è l'ultimo perciò lo dovevo vivere,lo dovevo vivere in quella scuola.
''Sono vestita decentemente,credo'' dissi tra me e me.
Appena arrivata,entrai subito,mi diressi nel uffico del preside,che appena mi vide mi accolse con un ''Oh buongiorno signorina Price,andiamo le faccio vedere il suo armadietto.''
Io annuì semplicemente,poi si mise gli occhiali e andammo.Quando finlamente arrivammo trovai,5 ragazzi abbastanza carini direi,pensai subito ''i soliti sciupa femmine della scuola''.La loro reazione quando videro il preside,era da farsi quattro risate,ma mi trattenni.
''Allora signorina Pirce,spero che passi un anno meraviglioso qua alla High School.Buonagiornata''
''Buonagiornata anche a lei preside.''
Tra me e me pensai ''si un anno meraviglioso,voglio vedere.''
Quando quel vecchio baccucco se ne andò,non feci altro che ripetermi che fosse stato un anno schifoso,finché il telefono non mi cadde a terra.
''Fanculo''-dissi sotto voce.
Quando mi alzai da terra,mi girai e vidi quei ragazzi che mi guardavano.
''Che avete da guardare,che non avete mai visto un ragazza,chinarsi e prendere il telefono?''
''Ti crea problemi?''disse un il ragazzo con i capelli neri e il ciuffo biondo.
''Si molti,ora scusate ma non ho tempo da perdere,ciao.''
Stavo per andarmene quando mi sentì prendere da un braccio.
Mi girai e mi trovai degli occhi azzurri come l'oceano davanti hai miei.
''Tu te ne vai solo quando lo diciamo noi.''
Feci un sospiro.
''Perchè voi chi siete?Mi sembra nessuno.''
''Senti stronza,noi comandiamo in questa scuola,e appena sbagli a parlare o qualcosaltro sono guai.''dissi il riccio avvicinandosi a me.
Non risposi annuì e basta.
''Brava''disse quel biondino che quasi mi era quesi attaccato.
Il biondo distolse lo sguardo,fece un gesto agli altri quattro e loro se ne andarono,o almeno credevo.
''Oh aspetta come ti chiami?'' disse sempre il biondo.
''Baylee''disse sotto voce.
''Come scusa?''dissi avvicinandosi a me.
''Ho detto Baylee''dissi quasi gridando.
Tutti si girarono a guardarmi,e vidi un altro moro avvicinandosi,molto aggressivamente verso di me,ma vidi il biondo fermarlo con un braccio.
E disse poi ''tranquillo,e il suo primo giorno,imparerà.''
Il biondo face un altro gesto,e se ne andarono.
Finalmente quei ragazzi sen erano andati,mi sentivo più libera.
Così presi i libri dall'armadietto,e mi diressi verso l'aula di matematica.
Quando arrivai la professoressa mi accolse molto bene,poi mi sedetti in fondo accanto ad una ragazza capelli scuri occhi verdi,senza nessuna imperfezione,bellissima.
''Piacere Lola''
''Piacere Baylee''
''Da dove vieni?''
''Australia''
''Di preciso?''
''Sydney''
''Ci sono andata l'anno scorso.''
Continuammo a parlare finchè la professoressa non ci interruppe.
Appena finì la lezione,uscì insieme  a Lola,andammo in cortile e ci sedemmo sotto un albero.
Parlammo e parlammo,finchè Lola si alzò e corse via verso un ragazzo moretto.
Li vidi baciarsi,e poi venire verso di me.
''Baylee lui è Liam il mio ragazzo''
''Ci siamo già visti io e lui''
''Quando?'' disse Lola?
Vidi Liam,sbarrare gli occhi e con la testa fare no.
''Nono,scusa mi sono sbagliata,comunque piacere.''
Pure Liam si sedette accanto a noi,e incominciò a parlare.
Almeno lui era simpatico-
Tutte le altre 3 ore passarono in fretta e andò tutto bene,almeno finchè non arrivai all'armadietto.
''Ehi Baylee,giusto?'' disse il biondo.
''Si'' dissi fredda.
''Io mi chiamo Niall''
''Non mi interessava''
''Cosa?''
''Niente.''
''Sai,sei molto carina.''
''Vaffanculo''chiusi l'armadietto e me ne andai.
Stavo odiando quella scuola.

--------
Ciao ragazzi,mi presento sono Rachele ho 13 anni e mi piace molto scrivere,per fare questa fan fiction mi sono ispirata molto ad un telefilm 'the vampire diaries'.Spero che continuerete a leggerla,arrivederci:3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cappieeee