Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cappieeee    25/09/2012    0 recensioni
vampiri,licantropi,streghe,ibridi.
Madeline,Harry,Lola,Liam,Baylee,Niall,Zayn e Louis.
QUESTI 8 RAGAZZI SI TROVERANNO AD AFFRONTARE COSE MOLTE PIU' GRANDI DI LORO.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
Quando arrivai a casa,buttai lo zaino per terra e andai in cucina.
Quella stanza puzzava fortemente di cane,maledetto Tyler,maledetti licantropi.
Ma appena aprì la dispensa  in cucina si diffuse un odore immenso di sangue e strozzalupo.
Salì in camera con quella busta di zero negativo,bhè non sono solo con una busta.
Andai in bagno,e ovviamente c'era mio fratello che si lavava.
''Tyler è meglio che fai sparire la puzza di cane in questa casa''
''Tranquilla,Baylee''
''Ah comunque non ti conisiglio di andare in cucina,potresti morire di intossicamento''
''Non dirmi che hai messo di nuovo lo strozzalupo?''
''Io macchè,è il mio lato da vampiro''
''Vaffanculo''
''Ti amo''
Dopo un po' andai in camera,hai finirmi l'ultimo sacchetto di zero negativo,sono fottuta.
Passarono almeno 10 minuti da quando mi incominciai a dire ''lo bevo o non lo bevo?''Ma alla fine capì che lo dovevo conservare sennò domani sarei rimasta senza mangiare.
Così scesi sotto a posarlo,vidi Tyler steso a terra accanto il frigo,maledetto stozzalupo,maledetto lato da vampiro,in un colpo solo aprì tutte le finestre per far uscire quel
maledetto tanfo,e appena tutta l'essenza di strozzalupo uscì dal salone mi diressi in camera.
Poco dopo sentì la porta di camera di Tyler sbattere fortissimo,mi alzai di scatto e andai la.
Lo vidi fare le valigie e mettere dentro  la qualunque.
''Dove te ne stai andando?''
''Me ne vado.''
''Dove?''
''Lontano da te,lontano da questa casa''
'''Tyler non te ne puoi andare''
''Oh si che me ne posso andare,sono stanco delle tue cazzate,ogni giorno mi sento male capisci?Ogni giorno è sempre la stessa cosa.Ora me ne vado,non so per quanto,e non so dove.''
Sentivo gli occhi pizzicare,sentivo riempirsi,sentivo che non c'è la facevo più,stavo arrivando al culmine.Non volevo piangere,non lo avevo mai fatto in vita mia.
Ma ora lo stavo perdendo,stavo perdendo la persona più importante della mia vita,mio fratello,il mio migliore amico,il mio lupo,l'unico mio vero amore,la persona che mi aveva
protetto da qualcosa più grande di me,più forte di me,ma anche diverso da me.
Stava chiudendo le valigie ,e sentivo qualcosa di bagnato caldo rigarmi la faccia,il mio stomaco si stava restringendo non riuscivo a respirare,sentivo fitte da tutte le parti.Stavo piangendo,stavo diventando fragile,stavo diventando  quello che non ero mai stata in 17 anni della mai vita.
''Tyler non te ne puoi a-andare,ho bisogno di t-te ti prego'' ecco stavo singhiozzando.
Lui non mi guardò,chiuse de finitamente le valigie,la mise a terra,e in tre secondi sentì il vento tra i capelli.Lui non c'era più se nera   andato via.Questa volta per sempre.
Ora quelle lacrime erano diventante odio,odio per me stessa e per quello che ero,mi dovevo sfogare,e sapevo come fare,lo sapevo benissimo.
--
*Drin*Drin*Drin*
Porcocazzo,odiavo quella sveglia,odiavo quel suono schifoso che faceva ogni mattina,volevo stare a letto,non volevo alzarmi per nulla al mondo,ero triste stanca arrabbiata,e piena di odio.Ma dovevo alzarmi per forza.Dovevo andarmi a fare un doccia,troppo sangue sulla mai palle,sangue di quei poveri animali,aspetta che cazzo stavo dicendo?Poveri?Io gli odiavo,odiavo il loro aspetto,tutti quei peli.Bleah che schifo.Appena finì la doccia mi vestì,mi vestì con i primi vestiti che mi capitarono nel armadio,dopo feci lo zaino m'infilai delle Hogan è andai.Arrivai 10 minuti prima che la campanella suonasse,e io come sempre entrai prima.E come bella sorpresa trovai Niall appoggiato al mio armadietto,oggi era un brutto giorno,lo avrei potuto staccargli il collo dalla testa se mi avesse toccata solo con un dito.
''Buongiorno''
Non risposi lo scansai dall'armadietto e posai i libri..
''E' educazione salutare''
''Io non sono educata,va bene?''
''Ti stai mettendo contro la persona sbagliata,ragazza.''
''Io?Ahaha,ti potrei rompere il collo in tre secondi se vorrei.''
Oh cazzo,perchè lo detto?Porcamerda sono fottuta,e se lui è un lupo?Cazzoculo.Oddio.Okkei Baylee calma calma,fai un bel respiro e fai finta che nulla del genere sia uscito dalla tua bocca.
''Come scusa?''
''Emm..niente scusa devo andare.''
--
Pov.Niall.
Quella ragazza mi stupiva sempre più,aveva detto che mi poteva rompere il collo in tre secondi.
Che cazzo è una campionessa di karate?Mah valle a capire le ragazza.
--
Pov.Baylee.
Arrivai in classe prima che la campanella suonasse la campanella.L'ora di fisica era quella che amavo di più,mi piaceva la fisica era interessante a modo suo.
Peccato che Lola non c'era,aveva la febbre detta febbre degli ''originali''.Gli originali sono i vampiri che vivono da quando la strega Sfola ci trasformò in quello che siamo ora.
La sua famiglia è la seconda più antica ,perciò lei viveva da millenni.Mi aveva insegnato a fermare l'istinto omicidio che avevo verso quelle bestie,licantropi,cani,mostri o come li volete chiamare voi.
Oggi avevo messo il profumo allo strozzalupo,mezza mia classe era con le magliette sul naso,ahaha.
''Toctoctoctoctoc''
''Avanti''-disse la prof.
''Emm..buongiorno professoressa,mi dispiace se sono arrivata in ritardo non ricapiterà''
''Sisisi okkei signorina Foster si vada a seder insieme alla signorina Price''
''Emm..okkei.'''
Non sapevo se era una ragazza normale ho un licantropo,bhè si capirà quando si avvicinerà a me.
''Ciao,piacere Madeline''
''Baylee''
La guardai per bene dalla testa hai piedi,capelli biondi occhi marroni bellissimi,alta e...aspetta che cazzo è quel coso che ha sul polso?Verbena?Oh cazzo sono fottuta.
''C'è qualcosa che non và?''-disse Madeline.
''Si quel bracciale,che hai sul polso''
''Vampiro?''
''Licantropo''-dissi con aria di sfida.
''Nono,sono un antico''
''Wow,un altro vampirolicantropo insieme a me,che fortuna,mah perchè hai  un bracciale alla verbena?''
''Ne porto uno anche allo strozzalupo,è per calmarmi''
''Ma con quale coraggio lo fai?Io già sarei morta''
''Se vuoi lo tolgo''
''Graziee!''
Parlammo tutta l'ora,mi disse che era un membro della prima famiglia.Wow era stupita.
Quando suonò la campanella,andai verso l'armadietto e c'erano quei 5 ragazzi,molto molto carini,che però odiavo.Ma che avevano il collo abbastanza in vista,emm..solo un assaggio dal biondo-mi dissi.Quando mi videro andare verso l'armadietto si girarono,e vennero verso di me.
''Ehi''-disse Liam.
''Ciao Liam''
Tutti mi guardavano male,che palle,chi avrei potuto assaggiare?Emm..si dai vada per il biondo,con degli occhi sembravano l'oceano.
''Niall puoi venire un secondo'-dissi io maliziosa.
Lui sorrise,e venne insieme a me negli spogliatoi.
Appena entrammo,lo incominciai a baciare,già sentivo l'odore del suo sangue che profumo,non c'è la facevo più lo dovevo fare.Così in ben che non si dica,già il suo sangue stava scorrendo in me,ma prima che lo facessi avevo sentito un pizzico sempre sul collo,mah strano.Quando mi sentì sazia,mi staccai gli diedi un ultimo bacio e uscì.
Andai in bagno,mi aggiustai il trucco,misi la maglietta e i pantaloncini per educazione fisica e sistemai i capelli.Stavo per andare via,ma  notai qualcosa di strano sul mio collo,mi avvicinai allo specchio è sbbarai gli occhi,era..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cappieeee