Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callme_maybe    24/09/2012    4 recensioni
Sì, era davvero bellissimo, ma nessuno lo conosceva come me. Siamo amici dall'età di due anni e adoro tutto di lui. Mi ha sempre aiutato e c'è sempre stato per me, ogni volta; sa tutto di me....quando sono incazzata? Sa con chi e perchè. Sono felice? Sorride con me. Sono innamorata? Mi aiuta. Daniel è l'unico che io possa definire "amico" perchè è l'unico capace di capirmi e sopportarmi e non sono una ragazza semplice. Sono fredda con le persone perchè ho costruito una barriera intorno a me, una barriera che solo Daniel è riuscita a sfondare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Te ne pentirai, fidati. - dissi a Daniel.
- Tranquilla Holly, so quello che faccio. - mi rispose lui alzandosi dal tavolo diretto verso Charlotte.
- Se lo dici tu...- sospirai uscendo dal locale. 
Era inverno, faceva freddo e l'aria gelida di Londra di certo non aiutava. Ero andata a mangiare con il mio migliore amico Daniel al nostro bar preferito ma, come al solito, mi aveva mollata per provarci con l'ennesima ragazza. Daniel era un ragazzo bello, davvero bello, alto, fisico perfetto, occhi castani e capelli castano chiaro. Sì, era davvero bellissimo, ma nessuno lo conosceva come me. Siamo amici dall'età di due anni e adoro tutto di lui. Mi ha sempre aiutato e c'è sempre stato per me, ogni volta; sa tutto di me....quando sono incazzata? Sa con chi e perchè. Sono felice? Sorride con me. Sono innamorata? Mi aiuta. Daniel è l'unico che io possa definire "amico" perchè è l'unico capace di capirmi e sopportarmi e non sono una ragazza semplice. Sono fredda con le persone perchè ho costruito una barriera intorno a me, una barriera che solo Daniel è riuscita a sfondare. E tutto questo per un motivo molto semplice: mio padre se n'è andato. Ha abbandonato me e mia madre per stare con un'altra donna, per vivere meglio. Da quel momento ho deciso che nessuno potrà più farmi del male. Infatti non mi sono mai innamorata....adesso che ci penso non so nemmeno cos'è l'amore. Non ne ho idea e, sinceramente, preferisco non saperlo. Nonostante tutto Daniel riesce a comprendermi sempre, e sa ogni volta di cosa ho bisogno e non lo rinigrazierò mai abbastanza per questo. 
Continuavo a camminare tentando di nascondere il naso dentro la sciarpa e pensavo a Daniel.
Che cavolo di idea gli era venuta? Provarci con Charlotte? 
Charlotte è la più troia della nostra scuola e è una snob del cazzo. La odio e non voglio vederla insieme a Daniel, no. 
L'ho avvisato del fatto che lei lo tratterà malissimo e dopo una scopata sarà tutto finito, ma lui non mi ha ascoltato. 
Decisi di spegnere tutti i contatti col mondo esterno e mi infilai le cuffie nelle orecchie mettendo a palla "On the floor" di Jennifer Lopez.
Improvvisamente sento delle urla assordanti e una folla di ragazze che si accalcavano all'entrata di un negozio. Urlavano tutte "One Direction, One Direction" e agitavano cartelloni con scritto: "LOVE HARRY, ZAYN, NIALL, LOUIS & LIAM" .
Una ragazza mi spinse a terra involontariamente e mi ritrovai spiaccicata al terreno. Nemmno due secondi e altre cinque ragazze mi sorpassarono e mi calpestarono una mano.
- Fate attenzione! - urlai alzandomi e massaggiandomi le dita della mano ferita.

- Stai bene? - 
Alzai leggermente gli occhi e mi ritrovai un ragazzo che mi guardava; era completamente coperto, non riuscivo a vedere altro a parte le sua mano tesa verso di me. 
Portava dei jeans neri derenti, delle Blazer grigie, un cappello, un cappotto che arrivava fino alle ginocchia e una sciarpa che copriva fino al naso.
Ovviamente non feci caso alla mano e mi rialzai da sola.
- Si.- risposi mentre mi rimettevo le cuffie nelle orecchie.
- Bene. Piacere, io sono....- cominciò lui.
- Sei? - continuai osservandolo.
- Non posso dirtelo...almeno non qua...- finì abbassando lo sguardo.
- Come vuoi.- dissi guardandolo e girandomi. 
- No! Aspetta! - mi chiamò lui, seguendomi.
- Che c'è? - risposi.
- Tu come ti chiami? -
- Te lo dirò quando tu mi dirai il tuo nome. - 
- Allora dovrai aspettare un pò. - mi provocò scaldandosi le mani.
- Non c'è alcun problema. - risposi io incrociando le braccia.
- Tosta la ragazza. - disse lui.
- Ora devo andare. Ci si vede. - saluto mettendomi le mani in tasca.
- Lo spero. - risponde osservandomi.
Mi girai e m'incamminai verso casa.

Pensavo all'incontro con quello strano ragazzo....aveva una voce dolce ma non riuscivo a capire come mai non mi avesse detto il suo nome e perchè era così coperto da non farsi riconoscere.
'Perfetto, piove pure!' pensai aprendo la porta di casa e sentendo i tuoni.
- MAMMAAAAA! - urlai per farmi sentire.
Nessuna risposta, niente. Andai in cucina dove trovai un bigliettino con scritto:
 "Amore sono andata a lavorare, stasera sono fuori a cena. Mi dispiace, invita Daniel se vuoi, per me non c'è problema. Baci, mamma." 
'Come al solito' pensai aprendo il frigo.
Improvvisamente il mio cellulare suonò e trovai un messaggio: "Mi abbracci?"
Mittente: Daniel.
"E come faccio?" risposi sorridendo.
"Apri la porta." 



SCIAO BELLA GENTEEE!
come state? mi sono fatta viva con una nuova storia ç.ç spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate!
chi sarà i ragazzo misterioso?
perchè non voleva dirle il nome?
e daniel? sarà riuscita a conquistare charlotte?
CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA PUNTATA!
AHAHHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAA, no.
ad almeno 1 recensione continuo, baci splendori :)
- holly xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callme_maybe