Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Belinda Nero    25/09/2012    3 recensioni
Ai 12 segni zodiacali d'occidente è associata una simbologia classica: dimenticatevela! Questa raccolta vi presenta un'astrologia come non l'avete mai letta.. Un gruppo di personaggi, ognuno con le sue caratteristiche fisiche e psicologiche; rapporti d'amore e di amicizia in una storia dai pairing più assurdi: e non ascolterete più l'oroscopo allo stesso modo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leone


Fin da bambino Leone era sempre stato soggetto al mal di gola.
Come noto, spesso l'abitudine si instaura quando alcune cose si ripetono nel tempo: così Leone aveva fatto il callo al fastidioso bruciore divenuto compagno di vita.
Il vigoroso uomo non era affatto debole di salute ed anzi, godeva di un fisico robusto e potente. I suoi muscoli erano pompati e ben più grossi di quelli di Ariete; la sua statura riusciva benissimo a competere con il grande Toro. Era chiaro di pelle ma al sole tendeva al dorato, con due occhi grandi e vivaci del colore del bronzo lucido.
Si presentava come un adulto fatto e finito, dal temperamento saldo e determinato. 
Niente avrebbe fatto intendere quanto fosse dominato dall'orgoglio.. se non appunto il suo mal di gola: camminava sempre a testa alta, troppo alta per evitare quelle perfide correnti d'aria che battevano sul suo gozzo. Inutile che si avvolgesse un poco con la sua criniera fulva, gonfia e vaporosa! Le ispide ciocche che ricadevano sulle sue spalle non erano abbastanza fitte per proteggerlo a sufficienza.
Leone aveva conosciuto per primo Toro e fin da subito con lui aveva instaurato un bel rapporto perchè il gigante raramente contraddiceva le sue affermazioni. Nei giovani Gemelli, Leone aveva trovato dei compagni di giochi inimitabili, divertenti ed allegri, capaci di apprezzare le sue battute non spesso troppo divertenti. Cancro invece aveva quasi un adorazione per lo splendido Leone che considerava il perfetto rappresentante del Sole, fratello della sua amata Luna. 
Solo con Ariete le cose sfuggirono di mano: bastò un'unica e sola occhiata. Erano due uomini fatti per stimarsi e sfidarsi. La lotta si innescò nell'immediato e in quella battaglia senza fine entrambi i contendenti si sentirono soddisfatti. Avevano trovato il valido avversario alla loro furia impetuosa.. Ed Ariete smise di ripetere troppe volte quanto fosse il migliore nello scontro corpo a corpo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Belinda Nero