Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: wolf99    26/09/2012    1 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazza del nostro mondo, nata nel modo di Naruto, venisse riportata nella sua città Natale( Konoha) da un misterioso potere?
Conoscerà mai il segreto del suo passato.
Nuove avventute, nuove amicizie e nuovi amore nel mondo di Naruto!!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vita Di Una Teenager A Konoha!

CAPITOLO 13: ALBUM DI FOTOGRAFIE






Odio gli ospedali… li odio da morire forse sono la cosa che odio di più!

Non li sopporto… sono stata ricoverata sono due volte.

Una è quando dei ragazzi mi hanno menata a sangue, fratturandomi due costole e rompendomi una gamba.

L’ altra è questa… che poi mi sono ripresa subito ansi… ora sto alla grande!

:- E dai Sakura… fammi uscire!-.

La rosa mi guarda e scuote la testa in segno di negazione.

Io sbuffo e mi lascio cadere a peso morto sul letto mentre il moro cammina per la stanza con una tunica bianca.

:- Ma io sto bene… guarda!-.

Mi alzo e faccio qualche salto sul posto.

La rosa sospira e fa risedere sul letto.

Quanto la odio quando fa l’ adulta… che poi non lo è!

:- Naruto e Sasuke li fai alzare però… soprattutto Sasuke!!-.

Sakura mi si avvicina e mi agita un pugno a pochi centimetri dal naso… forse è un tantino arrabbiata…

:- Perché gli hai ceduto il tuo chakra… e ora non sono io che sto a corto di forza!-.

Io sbuffo e mi alzo in piedi e gli rispondo incrociando le braccia al petto.

:- Non è vero… sto benissimo!-.

Sbatto un piede a terra e gli faccio una linguaccia.

Naruto comincia a ridere e gioca con una mela.

:- Kahori… torna a letto!-.

Io scuoto la testa e vado verso la porta.

Sto per aprirla ma questa si apre dalla parte opposta e mi colpisce in pieno viso facendomi cadere a terra.

Dalla porta entra Sasuke accompagnato da Konohamaru.

Quando il moro mi vide comincia a ridere.

:- Mi avete fatto cadere!-.

Mi alzo da terra e il ragazzo più piccolo mi abbraccia.

Io sussulto e mi chino alla sua altezza ricambiando l’ abbraccio. Gli accarezzo dolcemente la testa e lui si stacca da me sorridendo.

:- Sono felice che stai bene… mi avevi promesso una cosa… ricordi?-.

Io gli sorrido e annuisco. Il ragazzo mi porge un piccolo mazzo di fiori viola e bianchi.

Io gli sorrido e li prendo. Me li porto vicino al naso e li annuso… sanno di primavera, che carino!

:- Grazie…-.

Konohamaru mi sorride e mi da un bacio sulla guancia. Io gli accarezzo la testa e lui si getta tra le braccia di Naruto.

:- Naruto!!-.

Naruto e il ragazzo cominciano a fare una piccola lotta sopra al letto e io mi alzo posando i fiori sul comodino.

Sasuke si avvicina a me e mi scompiglia i capelli.

Ha il suo solito broncio annoiato ma io gli sorrido… so che l’ ho fatto preoccupare.

:- Ragazzi io devo andare… mi aspetta Tsunade!-.

Naruto ci saluta e esce insieme al piccolo Konohamaru.

:- Possiamo uscire di qui?-.

Sasuke sospira e mi sdraia sul letto e mi invita a sdraiarmi vicino a lui. Io non me lo faccio ripetere due volte che mi butto tra le sue braccia ridendo.

:- Li odio così tanto gli ospedali?-.

Io sospiro e annuisco stringendomi nelle sue braccia e cambiando espressione.

Il ragazzo sospira e mi accarezza la testa dicendomi di raccontargli il perché.

Io sospiro e gli inizio a raccontare per filo e per segno.

:- Ricordi quella notte in cui ti avevo detto che dei ragazzi… mi avevano menato a sangue?-.

Il ragazzo annuisce e io continuo a raccontare.

:- Beh ecco… mi hanno mandato in ospedale con una costola e una gamba rotte… me la sono cavata ma per poco la gamba destra… ecco, ci è mancato poco che non riuscissi più a camminare… e ci sono rimasta per un mese intero sotto medicinali e cose varie… e mio “fratello” Si uccideva per pagarmi le visite mediche… ecco perché li odio!-.

Sasuke sospira e mi bacia la testa.

Io mi alzo e apro la finestra e porgo una mano al moro.

:- Ti prego… usciamo, tanto male che va ci sei tu… ti prego!-.

il più grande mi prende la mano e mi aiuta ad uscire dalla finestra.

Facendo attenzione, scendiamo fino al primo piano e ci incamminiamo verso la strada principale mano nella mano.

Io chiudo gli occhi e respiro quest’ aria pulita.

:- Dove andiamo?-.

Lui non mi risponde, si limita a ghignare, facendomi sbuffare e girare dall’ altra parte.

È piena mattina e noi ci stiamo dirigendo in un posto a me sconosciuto.

Quando fa il misterioso lo detesto… che pizza!

Siamo in una parte del villaggio completamente deserta.

Non c’ è anima viva… ma dove diamine siamo?

Ci sono poche case e un piccolo parco.

Sasuke supera il cancello del parco e si siede su un’ altalena.

Chiude gli occhi e assume un’ espressione da ragazzo annoiato… ovvero “Io sono migliore di te perché sono un Uchiha!”.

Io mi avvicino a lui e mi chino alla sua altezza mentre lui si dondola con un piede.

:- Non sei troppo piccolo per giocare con l’ altalena?-.

Io mi tiro su e mi guardo intorno, gli do le spalle e mi metto le mani sui fianchi.

Ma dove siamo… staremo a sud del villaggio…

Mi sento stringere da dietro.

Abbasso lo sguardo e vedo le braccia di Sasuke che avvolgono la mia vita.  Sento il suo respiro sul mio collo e sospiro.

:- Ma che fai?!-.

Provo ad allontanarmi ma la sua presa è troppo forte e ci sediamo insieme sull’ altalena.

:- Mi dici che ti prende Uchiha-baka?!-.

Lui sorride contro il mio collo e mi posa un bacio alla base della nuca.

Delle scariche elettriche attraversano la mia schiena e chiudo gli occhi a ogni contatto delle sue labbra con il mio corpo.

:- Ti sono mancato a quanto vedo… povera la mia lupacchiotta…-.

 

Oh Jashin quanto lo odio quando fa così!

Tremo a ogni suo bacio e la mia voce si fa sembra più bassa e è scossa da delle scariche di piacere e dolcezza.

:- Mi dici… che ti prende?!-.

Lui ghigna e morde il mio collo… ma è pazzo o cosa?!

Mi lascio scappare un piccolo gemito che vado a sopprimere con la mia mano destra.

Quando si stacca sorride soddisfatto mentre io mi alzo di scatto.

:- Ma sei scemo… guarda qui!-.

Mi porto una mano sopra il segno rosso che mi ha lasciato il moro e gli imbreco contro a bassa voce.

:- Non ho finito…-.

Sasuke mi prende per una mano e mi fa cadere contro di lui. Sto a cavalcioni sopra di lui e lo guardo negli occhi.

Mi sistemo meglio seduta sopra di lui e mi metto le braccia intorno al collo arrossendo e gonfio le guance mentre il ragazzo ghigna… cavolo sai solo ghignare!

Il moro si avvicina alle mie guance e le bacia dolcemente mentre con le braccia mi stringe la vita.

Io mi irrigidisco a ogni suo tocco. Il più grande mi stacca e mi guarda negli occhi e mi sorride dolcemente.

:- E sono mancato anche al tuo corpo… tranquilla ora rimedio… non ti preoccupare-.

Io arrossisco ancora di più mentre lui avvicina le sue labbra alle mie.

Io socchiudo gli occhi e mi getto sopra le sue labbra stringendolo per il collo mentre lui ricambia subito il gesto, prendendo in mano la situazione.

Le sue labbra sono morbide e umide e ogni bacio ci porta a desiderarne un’ altro sempre più dolce e passionale.

Dopo diversi baci mi stacco e poggio la mia fronte alla sua riprendendo fiato.

Diamine lo ammetto… mi è mancato.

:- Cavolo… era… era molto che non ti baciavo così… vero?-.

Io gli sorrido mentre anche lui prova a recuperare il fiato che non ha più.

Respiro a bocca aperta ma le sue labbra si uniscono un’ altra volta alle mie costringendo a chiudere la bocca.  Sgrano gli occhi ma al sentire la sua lingua contro le mie labbra, mi rilasso e chiudo lentamente gli occhi dischiudendo la bocca.

Quando ci stacchiamo rispondo alla sua domanda di prima.

:- Si… molto, troppo tempo…-.

Questa volta riesco a recuperare il fiato e ad alzarmi lasciando il più grande un po’ deluso.

:- senti ma… se andiamo a casa?-.

Io gli prendo la mano e gli sorrido.

:- Sarebbe un’ ottima idea ma… Naruto ci disturberebbe subito e poi… ora ho una ragione per tornarci…-.

Il moro ghigna e si avvicina al mio orecchio sussurrandomi lentamente.

:- Sarebbe?-.

Io arrossisco e inizio a balbettare.

:- Con questo succhiotto dimostrerò a Karin che ora sei solo mio e di nessun’ altra!-.

Lui accenna una risata e io gonfio le guance girandomi dal lato opposto.

Camminiamo parlando del più e del meno ma quando stiamo a pochi metri dalle porte dell’ ospedale, Sasuke mi ferma per un braccio e mi tira verso di lui.

:- Promettimi che non lo farai più…-.

Io lo guardo un po’ confusa mentre una furia rosa sui avvicina a passo veloce verso di noi.

:- Cosa non dovrei fare più?-.

Lui mi guarda serio e mi alza il mento con una mano.

:- Qualunque cosa succeda d’ ora in avanti… non voglio che mi salvi più la vita perché… potresti perdere la tua… promettimelo-.

Io mi giro e incrocio le braccia al petto.

:- Scordatelo e poi… posso imparare a controllarlo… Nessuno potrà farmi cambiare idea e poi, anche mio padre lo faceva e io non sarò da meno… soprattutto se si parla di te!-.

Sussulto… praticamente gli ho detto che non lo lascerò andare via… ohhh…

La furia rosa si è avvicinata a noi e mi da un pugno in testa.

:- Kahori… non dovevi alzarti dal letto!-.

Io sbuffo mentre il moro mi fa segno di salirgli sulle spalle e io lo faccio.

Sakura si allontana da noi e finalmente posso finire il discorso che ho iniziato prima.

:- E comunque mio caro Uchiha… ora sono quasi al tuo livello e poi… io…. Io non posso lasciarti andare… ti amo no?!-.

Il più grande si ferma e gira la testa di novanta gradi e riprende a camminare.

:- Mi sto facendo superare da una lupacchiotta come te però… no mi supererai mai in una cosa…-.

Io mi abbasso verso il suo orecchio destro perché siamo entrati dentro l’ ospedale.

:- Sarebbe Uchiha-baka?-.

Lui ghigna e comincia a salire le scale.

:- Quando siamo soli… ansi precisiamo, soli nella mia camera e nel mio letto… tu sarai sempre un lupo ma io sono una tigre e non mi faccio battere da una lupacchiotta come te…-.

Mi sento le guance andare a fuoco e comincio a scalciare.

:- Sei un pervertito Uchiha!-.

Delle persone si girano verso di noi e io mi abbasso e mi nascondo tra l’ incavo del collo del più grande arrossendo.

Quando entriamo chiude la porta con il tallone e mi poggia sul letto.

Naruto non è ancora tornato e stare sola con lui, soprattutto ora non è un buon segno…

Il moro si avvicina a me e poggia le mani sul letto accanto alle mie spalle.

Si avvicina sempre di più e io sono costretta a stendermi sul letto.

Stringo i denti cercando di non arrossire.

:- Strano eppure… dopo due volte ci dovresti essere abituate… ti sono mancato così tanto?-.

Una sua mano si infila sotto la mia tuta bianca mentre io un po’ titubante comincio a giocare con l’ elastico dei suoi pantaloni.

Annuisco lentamente mentre lui m da dei teneri baci sul collo.

:- Bene… allora rimediamo subito!-.

Scende fino alle spalle e in quel momento entra Naruto con un piccolo album in mano.

Il biondo si chiude subito la porta alle spalle e ci si appoggia sopra.

Sasuke si gira e poi torna a baciarmi le guance.

:- Potreste farle a casa queste cose?!-.

Io arrossisco e scanso con una leggere spinta il più grande facendolo sbuffare.

Naruto è più sorridente del solito mentre si gira tra le mani l’ album che ha in mano.

Io aggrotto le sopracciglia e indico l’ oggetto che ha tra le mani.

:- Che cos’ è quello?-.

Il biondo più grande mi si piazza davanti e tutto sorridente me lo porge.

:- Non sarà un’ altra cosa che mi farà piangere vero?-.

Naruto sorride sempre di più… un sorriso da ebeti e mi spinge l’ album contro il petto.

Sasuke curioso mi si siede dietro e io prendo l’ oggetto aprendolo.

Sgrano gli occhi e la bocca.

In prima pagina c’ è una foto su un prato di una  donna con i capelli lilla  e gli occhi chiusi che ride, mentre un uomo con i capelli rossi la abbraccia da dietro, nascondendo il suo volo nel collo della donna.

Quei capelli… mi ricordano qualcuno… ma chi?

Giro la pagina e c’ è sempre la stessa donna che ha in braccio una bambina avvolta in una coperta e l’ uomo con i capelli rossi che le da un bacio sulla fronte della neonata.

Aspetta quei capelli e quegli occhi… sono del signore del sigillo!

:- Naruto chi sono questi?!-.

Il biondo mi sorride e mi accarezza la testa.

:- La donna è tua madre e… l’ uomo è tuo padre… era nascosto tra i tuoi documenti di nascita…-.

Sasuke si avvicina e si mette a fianco a me girando la pagina.

:- Questo è l’ uomo che ho incontrato… quello del sigillo!! -.

Naruto sgrana gli occhi e si mette seduto sopra il suo letto.

:- Quindi questi sono i miei genitori…. Ma perché non mi ha detto niente quando mi ha visto?!-.

Naruto si batte un pugno su una mano e mi risponde.

:- Come quando io ho incontrato mio padre e mia madre… però loro me lo hanno detto… magari voleva che lo scoprissi da sola..-.

io annuisco e continuo a guardare e foto.

Una ancora non incollata attira la mia attenzione.

Chiudo l’ album tenendo la foto tra le mani.

In essa è ritratto mio padre con il grande lupo bianco che mi lecca una guancia.

Io sorrido mentre il moro mi mette le gambe intorno al mio corpo e mi stringe la vita da dietro.

Naruto ci sorride e urla dal letto e poco dopo entrano nella stanza le prime persone che ho incontrato.

Sakura, Hinata, e Sai accompagnati dal maestro Kakashi.

:- Direi che a l’ album manca una tua foto da sedicenne… vuoi farla con noi?-.

Io annuisco mentre i ragazzi mi vengono incontro e Kakashi prende una piccola macchina fotografica.

Sasuke mi abbraccia da dietro e siamo ancora seduti sul letto.

Naruto Mi abbraccia di lato e Hinata sta dietro di lui.

Sakura e Sai stanno dietro di noi e sorridono.

Kakashi fa il conto allo rovescia con le dita e quando sta per scattare, Sasuke mi bacia la guancia facendomi chiudere gli occhi ma continuando a sorridere.

Quando abbiamo finito Naruto prende la macchina fotografica e la punta contro me e Sasuke.

:- Che ne dite… ne fate una solo voi due o no?!-.

Sai si avvicina a me e mi punta un dito contro il collo.

:- Questo è un succhiotto?-.

Io pietrifico sul posto mentre il moro trattiene una piccola risate.

Sakura comincia a ridere mentre Sasuke mi bacia il segno rosso e io sussulto.

In quel preciso momento Naruto scatta la foto e io arrossisco.

:- Bene e con questa fanno dieci!-.

Io scatto in piedi e gli punto un dito contro.

:- Come dieci?!-.

Lui sorride e si mette al mio fianco con la macchina fotografica.

:- Vedi… vi abbiamo seguiti tutto il tempo… qui è quando camminate per la strada…-.

Io guardo le foto mentre Sasuke  stringe i pugni e il biondo continua.

:- Qui è quando eravate in piedi abbracciati… oh qui è quando ti attira contro l’ altalena e ti bacia il collo… qui è quando ti morde il collo e qui e quando vi baciate… le cose che ti diceva le abbiamo sentite e sinceramente il moro ha ragione… ti è mancato proprio tanto!-.

Io stringo i pugni e fulmino con lo sguardo il biondo.

:- Naruto… scappa…-.

Il più grande indietreggia e io lo rincorro per tutta la sala.

:- Naruto… io ti uccido!!!-.

Sasuke blocca il biondo per la manica del collo e lo guarda.

:- Dobe… impara a dormire con gli occhi aperti… e poi un’ ultima cosa… spiateci un’ altra volta e vi uccido e il primo sari tu… sono stato chiaro?-.

Il biondo annuisce e gli risponde.

:- Cristallino!-.

Sasuke sospira e si sdrai sul letto.

Io faccio lo stesso mentre gli altri escono e ci lasciano tutti e tre da soli.

:- Chi vuole del ramen?-.

Io scatto a sedere e alzo una mano.

Naruto comincia a ridere mentre mi porge una ciotola di ramen caldo.

Grazie al cielo… stavo morendo di fame!

Comincio a mangiare insieme agli altri due ragazzi.

:- Naruto… domani dici che ci possiamo allenare… vorrei parlare un po’ con Jiyu!-.

Io biondo sorride e annuisce.

:- Credo di si e poi lo voglio fare anche io!-.

Poso la ciotola sul comodino e i fiori di Konohamaru sono stati messi dentro un vaso.

Mi sdrai sul letto accanto al moro e passiamo alcune ora a chiacchierare.

Ormai è notte fonda e Naruto gia dorme.

Io guardo la luna dalla finestra e metto una mano sotto al cuscino.

:- Non dormi?-.

Mi giro e vedo che Sasuke non sta dormendo.

Io scuoto la testa e mi faccio spazio tra le braccia del più grande.

:- Lo sai che non ti lascerò mai vero?-.

Il moro sorride e mi risponde.

:- E tu lo sai che ti amo?-.

Io sorrido e mi addormento mentre il più grande mi bacia la testa.

 

 

 

 

 

 



ANGOLO AUTRICE:
I' m come back!!
Allora... si è scoperto chi era quell' uomo misterioso e ci tengo a dirvi che la ff finirà a brave e dedicherò l' ultimo capitolo a chi mi riuscirrà a dire come finirà.
Bene e detto questo scappo perchè ho una visita medica... ci vediamo al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99