Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninFreeky    26/09/2012    2 recensioni
Dalilah. Una ragazza normale, stanca della sua vita, sempre più monotona e piatta.
Nasconde le sue paure dietro uno scudo da ribelle. Ma in realtà è molto diversa da quello che può sembrare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena scesi dall'auto, Zayn mi afferrò la mano e me la strinse.
Entrambi entrammo in un'enorme villa, circondata da un immenso giardino e completa di piscina sul retro.
"Dove siamo?" chiesi a Niall.
"A casa di Louis, Tomlinson." rispose suonando il campanello.
Zayn sbuffò, Louis non gli stava molto simpatico, invece io lo sopportavo, a volte.
"Ahia." sussurrai io, immaginandomi quello che sarebbe successo.
"Che succede?" mi chiese Ray e io in poche parole le spiegai, o meglio ricordai, quello che era successo qualche settimana prima.

Entrammo in casa e c'era gente mezza ubriaca dappertutto. Chi ballava sui tavoli, chi cantava a squarciagola con un bicchiere in mano.
"Ehi, ma oggi è domenica, che cazzo c'è una festa così?" chiesi a Zayn.
"E' la festa della ragazza, Eleanor. qualla tipa là." mi indicò il biondino. "Louis è un bravo ragazzo, spesso scherza troppo, ma buono. E per El farebbe di tutto, te l'assicuro."
"Mhm...okay..." risposi incerta.
Squillò il cellulare di Zayn, lui rispose.
"Scusa Liam se non ti ho richiamato...sì sono a una festa, ti va di venire? Perfetto." Zayn invitò quel suo amico, Liam, alla festa, non vedevo l'ora di incontrare il migliore amico del mio...ehm...amico?
Ma mentre aspettavo che Zayn terminasse la chiamata, venni tamponata da qualcuno.
"Ops scusami!" sentii da dietro le spalle, mi giarai e vidi una bellissima ragazza dai capelli lunghi e biondo scuro arrossire.
"Nono non preoccuparti." sorrisi.
"Grazie! Sono Honey." mi tese la mano, io  la strinsi e mi presentai.
"Ehi Dali, viene anche Liam e non vedo l'ora di presentartelo!" esclamò Zayn mentre infilò in tasca il telefono quando si accorse che stavo parlando con la mia nuova amica Honey.
"Scusatemi ragazze!" sorrise Zayn.
"Oh niente Zayn." ricambiai io. "vado fuori ad aspettare il mio amico. Ci vediamo dopo!" Zayn ci lasciò cercando di raggiungere la porta da dove eravamo entrati, tuffandosi in una massa di gente ubricaca.
"Che cos'era?" mi chiese la ragazza. "Che cos'era che cosa?" sorrisi io.
"I vostri sorrisetti..." continuò. "Bhe...diciamo che ci frequentiamo.." dissi al settimo cielo.
"Vieni, andiamo a sederci che così diventiamo amiche." esultò la ragazza decisa a sapere tutto tra me e Zayn.
Io risi e accettai.

***RACHELLE***
Niall mi portò fuori dalla casa, in giardino, dove c'era sicuramente meno gente che fuori, salutò un tipo riccio, Harry e Louis, ma non si fermò a chiacchierare, raggiungemmo un dondolo al di là della piscina.
"Vieni, sediamoci qua." sorrise, invitandomi a sedermi accanto a lui.
Eravamo soli.
"Vedi, dovrei chiederti una cosa, è un pò difficile da dire, cioè... per me lo è, nel senso che.." Niall era nervoso, e quando è nervoso comincia a parlare con frasi sconnesse.
"Devi chiedermi qualcosa?" dissi io, credo di aver capito cosa volesse chiedermi.
"Bhe sì, ecco...ti piacerebbe fare coppia fissa con me?...Vorresti essere la mia ragazza? Non so cosa siamo noi...cioè, tu lo sai, ti amo..." mi chiese e balbettò guardandomi preoccupato con quei suoi meravigliossisimi occhi blu.
"Sì Niall, si che voglio." mi buttai su di lui, abbracciandolo e poi lo baciai, lui mi strinse.
"Grazie, ti amo." sussurrò. "Ti amo anche io, non sai quanto."

***ZAYN***
"Finalmente sei arrivato!" eslutai, correndogli incontro. Liam scese dall'auto e lo feci entrare.
"Allora, chi è la fortunata?" mi chiese il mio amico entrando in casa. Io gliela indicai "Carina Zè." mi sorrise.
"No, è bellissima." dissi con un tono sognante. "Ehi amico. Sveglia!" rise Liam.
Io risi "Oaky, se vuoi da bere lì c'è...oh no. No, ancora lui." stavo per indicarli la cucina quando vidi un ragazzo che avevo già visto .
"Eh? Chi?" mi chiese preoccupato Liam.
"David. Cazzo, non può levarsi di torno quel coglione?" dissi più incazzato che mai.
"Zè, dimmi  he succede!" Liam iniziò a sclerare. Sapeva che quando mi comportavo in quel modo c'era aria di rissa.
"David...l'ex di Dali, il puttaniere!" dissi senza staccare lo sguardo dal ragazzo, che si accorse della presenza di Dalilah e andò a sedersi sul divano.
"Ah...e quindi?" abbandonai il mio povero amico alla porta e corsi da Dali e David che avevano cominciato a parlare.

"David, porta il tuo culo lontano da qui." si difese Dalilah.
"Ma piccola, sono appena arrivato."  David era ubriaco e si butto su Dalilah tentando di baciarla.
"Ma sei scemo?" Dalilah lo respinse e gli diede uno schiaffo. Io lo tirai dalla maglietta mentre Dalilah si alzò in piedi.
"Chi cazzo sei? Ah sì, come cazzo ti chiamavi...Zeno?" David scoppiò a ridere, era proprio ubriaco marcio.
"Lo vuoi capire che non ti vuole più?" gonfiai il petto. Ma lui non semrbava aver paura.
"Ah sì? Dalilah vieni qui.." David tornò da Dalilah e la baciò, un bacio con la lingua e le palpava il culo. Ma Dalilah lo respinse "Vaffanculo coglione!Stai lontano da me, schifoso."
"Stronzo vattene!" andai a spingerlo e barcollando cadde sul divano, mentre io chiesi a Dalilah se stava bene David si alzò e mi tirò un pugno in mezzo la faccia. Tutta la gente in salotto si fermò a guardarci in silenzio, mentre io mi toccai la guancia, saguinavo.
Io gli sferrai un altro pugno, ma lui nonostante l'alcool riuscì a evitarlo e mi diede un calcio, io caddi per terra e ricevvi altri due calci da David.
"Terrorista!" mi urlò, quando Dalilah lo spinse e Honey corse a chiamare Harry e Louis.
"Zayn! Zayn!" urlò la ragazza accasciandosi su di me, che ero a terra dolorante.
"Zayn!" sentii la voce del mio amico Liam avvicinarsi, ma io non riuscivo comunque ad alzarmi.
"Eih che succede qui?" la voce di Tomlinson. "David, esci immediatamente da questa casa." urlò Louis.
Si sentì una risata, quella di David.
"Siete degli stronzi, spero di rivederti presto terrorista per darti un'altra lezione!" urlò il ragazzo uscendo di casa.
"Zayn alzati, ti prego." disse Dalilah tra le lacrime.
Con l'aiuto di Liam riuscì a tornare in piedi e mi sedetti sul divano.
"Credo sia meglio andare..." sentii la voce di una ragazza, doveva essere Eleanor.
Tutti uscirono tranne io, Liam, Louis, Dalilah, Honey, Harry ed Eleanor. Poco dopo entrarono in casa Niall e Ray, che non sapevano nulla.
"Ehi dove sono tutt..Zayn!" urlò Niall
"Che cazzo è successo?!" esclamò Rachelle.
"David e Zayn si sono di nuovo scontrati..." spiegò Dalilah.
"Oddio, quello stronzo..." disse con tono furioso Rachelle.
"Ehi.." sussurrai io. "Zayn!" mi chiamò Dalilah, col viso ancora umido dalle lacrime. Lei mi abbracciò. "Scusami." mi sussurrò poi.
"Non scusarti, te l'ho detto!" sorrisi io "Scusami tu."
Poco dopo arrivò Eleanor, una ragazza curata, dai capelli lunghi e mori con una borsa del ghiaccio. "Tieni" mi sorrise.
"Siete fortunati che mia madre è infermiera." si vantò Tomlinson.
Tutti risero, me compreso, forse non era così antipatico come sembrava.
Dalilah mi afferrò la mano, mentre io con l'altra tenevo premuto il ghiaccio contro la guancia.

***DALILAH***
Fortunatamente Zayn non era conciato così male, aveva una brutta botta sulla guancia, e in più aveva ancora la ciccatrice sul labbro..
"Che si fa?" chiese il riccio, Harry, sistemandosi i ricci. Mi accorsi che Honey lo guardava in modo strano...
"Ehm non so...potremmo giocare, che ne dite di obbligo o verità?" propose Louis.
"Per ma va bene!" esultò Eleanor.
"Okay allora, sediamoci qui per terra." disse Tomlinson.
Tutti ci sedemmo in cerchio tra il divano e la tv.
"Comincia la festeggiata, ovviamente." scherzò Eleanor.
"Vai piccola." sorrise Louis. "Grazie...mhm... Harry devi baciare Honey." che bastarda!
"Per me va bene!" sorrise il riccio, mettendo in risalto due fossette sulle guance.
Harry subito baciò Honey, che arrossì immediatamente, ma secondo me, in fondo in fondo le piaceva.
"Tocca a me!" disse Styles.
"Niall...bacia Zayn!" si esaltà il riccio.
"Bastardo!" urlò Zayn.
"Io non lo voglio baciare un maschio!" protestò il biondino. "Eheh mi dispiace!" disse Harry godendosela tutta.
"Dai Niall, facciamolo, sanno tutti ormai che abbiamo altri interessi." sorrise Zayn.
Io instinamente sorrisi...parlava di me?!
"Ora tocca a me, e dato che sono buono...Zayn fatti Dalilah!" rise Louis.
"Stronzo! Bacitevi e basta!" disse Eleanor, dando una gomitata al suo ragazzo.
Adoravo Eleanor! Non feci nemmeno in tempo a girarmi verzo Zayn che l'avevo già davanti a me.
Ci dammo un piccolo bacio e tutti ci guardarono inteneriti.
"Ben fatto sorella" si esaltò mia cugina.
"Okay tesoro, ora puoi baciarti Niall!" le dissi ridendo.
"Con piacere!"



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninFreeky