Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lili_Fierce_Sullivan    27/09/2012    1 recensioni
"Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.."
Anzi..Giuriamo,poichè questa storia è scritta a quattro mani e quattro cervelli (no,non abbiamo un cervello per mano..).
Sconsigliamo la lettura ai suscettibili,agli amanti sfegatati di Grifondoro,alle persone prive di ironia e soprattutto ai fan di Hermione Granger non dotati di umorismo.
Non prendeteci troppo seriamente e provate a divertirvi..
Noi lo facciamo ogni volta che scriviamo.
Prendete sette persone (No,non sono i Weasley) e buttatele dentro ad una Hogwarts senza avventure, aggiungeteci il fatto che non sono gli studenti a cui siete abituati e ne otterrete "This kettle is boiling over"..
E..Bhe se non vi piace la storia...
MIO PADRE LO VERRA' A SAPERE
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un disastroso pranzo,mi trascino mestamente verso l'aula di incantesimi..
Fantastico! è già piena di gente..Mi toccherà sedermi vicino a qualche odioso Grifondoro..
Merda..
Ma in mio soccorso,vedo una fila vuota e mi ci siedo pregando che nessuno si sieda accanto a me..
Dalla parte opposta dell'aula vedo Draco seduto vicino a Tiger e Goyle..E accanto a lui Millicent che come suo solito gallineggia..Dio che nervoso che mi fa venire..
Involontariamente,accartoccio la pergamena  che ho sotto mano..
"Guardate,lì ci sono gli ultimi posti liberi!" dice una voce femminile a poca distanza da me..
Mi volto,con sommo terrore e vedo la Tassorosso seguita dai due francesi..
Il francese ritardato mi fissa con sguardo assassino..
Duello mortale in aula incantesimi??
"Forse sarebbe stato meglio sedersi di fianco a Seamus..Sempre meglio un'esplosione di una serpeverde stronza.." afferma con pesante accento francese,il ritardato..
"Assolutamente no! All'ultima espl..all'ultimo incantesimo di Seamus,insieme al suo bicchiere è esploso anche il mio numero in edizione speciale di Quidditch Mania,dedicato ai grandi del passato.. Non voglio ripetere l'esperienza.." afferma la Tassorosso..
Noto che alle parole "Esplosione", "Edizione speciale di Quidditch Mania",il cuore del francese si ferma,dipingendogli sul volto una smorfia di infinito dolore..
"Sembra che il destino continui a metterci vicine,eh?" mi dice la Tassorosso sorridendo.. "Piacere Micky Callaghan.."
"Il destino sa essere crudele.." le dico con un tiratissimo sorriso "Lilith Douglas.."
"Ah già..Loro sono Patrick Bastan" afferma indicando il muto " E Michel LeRoy" continua indicando il ritardato..
"è sempre bene conoscere il nome del proprio nemico prima di distruggerlo" afferma Michel con un sorrisetto beffardo..
Vendicativo il ragazzo..
 Vitious entra con il suo solito passo breve e affrettato e comincia subito a spiegare la lezione..
Il muto,che risponde al nome di Patrick prende appunti e così fa la Callaghan..Io mi limito a scarabocchiare qualche parola ogni tanto,mentre l'altro francese continua a riempire la pergamena di linee e schemi..
"Smettila di studiare schemi di Quidditch e segui la lezione..Perchè io non farò più i compiti anche per te!" gli sussurra il muto..
Oh mio dio! Ma allora non è muto!
"Ma Patrick! io devo far vincere la squadra!! Quel Potter è un incapace..Per non parlare della Weasley..
E poi dobbiamo battervi,maledetti Tassorosso.." conclude agitando il pugno..
Potrebbe diventarmi improvvisamente simpatico..Almeno abbiamo qualcosa in comune..Troviamo Potter un inutile incapace..
"Ti rode che non ti abbia lasciato segnare neanche un punto all'ultima partita,eh?!" dice Micky ghignando..
"Quindi tu sei il portiere di Tassorosso..Ma quindi sei tu quella che giocava con quelle terribili calze verde sparato!!" le dico spalancando gli occhi..
"Prego..Verde pisello..E comunque,si sono io.." mi risponde seriamente lei..
"Non sono una grande esperta di Quidditch..Ma non posso dimenticare le tue calze..." affermo..
"Ragazzi,io devo uscire cinque minuti prima perchè devo andare a Rune Antiche..E si tiene dall'altra parte del castello.." sussurra Patrick..
"E in quanti siete a lezione? Due? Tu e la Granger??" gli chiedo sarcasticamente..
"Veramente siamo in sette..E poi è una materia interessantissima..Interpretare linguaggi antichi..Parole nuove da scoprire..è così eccitante.." risponde lui esaltato con occhio sognante..
Okay..O a Tassorosso sono tutti sciroccati incapaci di capire il sarcasmo o sono dei geni nello spiazzare le persone..
Opto per la prima..
Dal nulla atterra un pipistrello di carta sul mio libro..Lo apro e trovo scritto "Ci vediamo dopo nel chiostro. D. "
"Oh che carino quel pipistrello..Chi è che ti manda un biglietto?" chiede sorridente Micky..
"è Draco..Il mio ragazzo.." sussurro abbozzando un sorriso..è poco che stiamo insieme..
Lei mi fissa sbigottita per qualche secondo..
"Tu stai con Draco Malfoy??" sussurra sconvolta..
"Auguri e figli stronzi.." afferma Michel senza staccare il naso dalla pergamena..
"Beh..Tu giri con LORO.." rispondo a Micky..
"Cerca di capirli..Sono in scambio..Hanno bisogno di aiuto.." cerca di giustificarsi..
"Si..Ma da uno bravo..Bravo bravo.." le rispondo..
La lezione finisce e io,Micky,Michel e Patrick ci avviamo verso l'uscita..
Guardo di fronte a me,per vedere qual è la strada più breve per arrivare al chiostro..E sento qualcosa sbattere contro il mio stinco destro..E mi ritrovo improvvisamente a baciare violentemente il pavimento..
"Lili..In questo momento ricordi dannatamente un Weasley.." dice Draco ridendo..
Mi alzo rossa in volto e davanti a me vedo una fila di libri che camminano ordinatamente uno dietro l'altro..
"ELLEEE!!!!" urlo..
Alla cima della fila,un ragazza alta e dai capelli neri e corti,si volta a guardarmi e torna verso di me..
Si inginocchia e raccoglie il libro che ha deciso di schiantarsi contro il mio stinco..
Accarezza la copertina e soffiava via la polvere..
"La smetti di farti seguire dai tuoi infiniti libri?!! Sono fottutamente pericolosi!!" le dico io con un tono di voce fin troppo alto..
"Ma così è più comodo! Sei tu che devi guardare dove vai.." risponde lei senza guardarmi,mentre continua ad accarezzare la copertina del suo libro..Gli altri volumi si accalcano dietro di lei,impazienti di ripartire..
Micky mi tende la mano per aiutarmi a rialzarmi..
"Ah..Lei è Elle..Elle,loro sono Micky,Patrick e Michel.." dico mentre spolvero la gonna e la camicia..
" Ma dove stavi andando Lili??" mi chiede Elle..
"Al chiostro..Ad incontrarmi con Draco.." le rispondo mentre fisso i suoi volumi impazienti che si ammassano selvaggiamente,mentre il libro di pozioni si allea con la pergamena di trasfigurazione..La pergamena si acquatta mentre il libro di pozioni spinge quello di divinazione che cade,incespicando sulla pergamena..
"Ma tu...Non sei quella che va in giro per i corridoi terrorizzando la scuola??" chiede Patrick perplesso..
"LA TERREUR!!*" urla Michel puntandole contro il dito..
Elle rimane a bocca aperta..Io mi avvicino a Micky e le sussurro "Ma da uno bravo bravo,eh!"
"Va beh...Io vado in biblioteca..Ciao.." afferma Elle scandalizzata..
Io saluto Micky,Michel e Patrick e mi avvio verso il chiostro in cui Draco mi attende piuttosto perplesso..
Mi avvicino e gli sorrido..
"Maaa..Quelli chi sono??" mi chiede sconvolto mentre mi fa cenno di sedermi vicino a lui..
"Ehm..Lascia perdere..Storia lunga e complicata.."
*******************

“Lexi, vieni, andiamo al chiostro” mi dice Alexander
“A fare?” chiedo scettica
“Un giro?” mi risponde altrettanto scettico
“Okay, facciamoci un giro.. Fratello” dico sorridendo
“Allora.. Lexi… Come va con i ragazzi?”
“Perché stiamo intavolando questo inutile discorso? Dove vuoi arrivare?”
“Da nessuna parte, era tanto per parlare!”
“Bhe, sto bene così. Non ho voglia di una storia romantica, di casini”
“E cosa vorresti?”
“un’amica..” dico silenziosamente
“E Aly? Non siete amiche?”
“Aly” scoppio a ridere
“Non capisco, Lexi”
“Aly ha più flirt che altro, cioè siamo amiche finché non trova un ragazzo.. per un giorno ogni due mesi” rido
“Hai dei sentimenti anche tu!” inizia a ridere
“Eh si, Alex, sembra strano ma è così” lo picchietto con la bacchetta
“Eccoci al chios…” si ferma un attimo
“mmmh… la serpeverde devi lasciarla stareeeeee!! Un corvonero non si può innamorare di una serpeverde!”
“Si, ma non sono io che decido”
“Ma sta anche con Malfoy, M A L F O Y” Dico con ribrezzo

“TU! Ci hai provato con la mia ragazza!” urla Malfoy
“Stupefic..”
“Protego!” mi paro d’avanti a mio fratello facendo rimbalzare l’incantesimo che stordisce e fa cadere per terra Malfoy
“Non provare mai più a toccare Alexander” Dico acidamente mi volto verso mio fratello gli porgo la mano ma si alza di scatto prendendo la bacchetta e, con la sua maestria da primo della classe urla
“Levicorpus!” questo incantesimo metteva le persone a testa in giù. Proprio quello che Malfoy si meritava. Idiota.

Ci avviamo verso il castello per tornare nei dormitori
“Grazie Lexi” dice Alexander sorridendo
“non devi ringraziarmi” rispondo ancora inviperita dalla scena di prima
“Non farlo mai più.. Fortuna che era solo uno stupidissimo stupeficium. Da uno come lui mi aspettavo molto peggio, cos’è vuole seguire le orme di Potter?” Scoppiamo a ridere come dei bambini
“Ti piace proprio quella serpeverde eh?”
“Lili..” risponde sorridendo
“Come scusa?”
“Si chiama Lili, l’ho sentito ieri a lezione. E’ brava in pozioni, è la preferita di Piton. E pensare che Piton non lascia trapelare emozioni ma quando parla Lili sembra un bambino felice” dice con faccia sconvolta. Mio fratello era proprio cotto.

“10 Punti in meno a corvonero” una voce monotona arriva da dietro alle spalle.
“Professor Piton, non può toglierci punti!”
“Perché non posso?” risponde con la stessa tonalità di voce
“Lei ha sentito tutto!” Risponde mio fratello quasi imbarazzato
“Evidentemente..” risponde lui freddo
“andate nei vostri dormitori giovani corvonero” conclude il discorso e si avvia nei sotterranei



-------------------------------------------------------------------------------------------
* In francese significa IL TERRORE!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lili_Fierce_Sullivan