Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vahly    11/04/2007    0 recensioni
Le mie risposte (drabble o brevi fanfiction) per le sfide lanciate all'interno della community 5sentences_ita
Genere: Generale, Romantico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Lucius Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa risposta era stata scritta per il tema della settimana del 12 Febbraio 2007, come le precedenti, ma ho sbagliato il tema ^^ è una variante della risposta numero 1


*****************************************************************

Narcissa era stanchissima, quel pomeriggio.
Sarebbe dovuta andare al the delle 5.00 da Bella, dove avrebbero discusso con altre amiche del fascino nascosto del Lord Oscuro, tema ricorrente da quando era stato sconfitto dal piccolo Potter ed ora appariva come un sensuale nobile decaduto, a cui loro avrebbero sempre reso omaggio. Ma aveva mal di testa, e cominciava ad essere abbastanza stanca di parlare sempre di lei-sapeva-chi da declinare l’invito.
“Meglio.” si disse, “Farò una sorpresa a Lucius. È così tanto che non andiamo a fare un giro insieme per il centro…”

Quando uscì dalle sue stanze per raggiungerlo nel salone, dove spesso il marito trascorreva i suoi pomeriggi, stranamente non lo trovò. Era molto strano… Si guardò un po’ intorno, quando ad un tratto sentì un urlo provenire dallo studio di Lucius.
Quando finalmente fu arrivata di fronte alla porta socchiusa, ebbe quasi paura ad aprire.
“No, oh non mi faccia troppo male…”
La donna rimase di sasso. Quella voce era… ma cosa stava succedendo? Sembrava diverso dal solito…
“Ti darò solo quello che ti meriti. Ripeti con me: sono stato cattivo, devo essere punito”
“Sono stato cattivo… e… oh sì, merito… sì merito di essere…”
A quel punto Narcissa non resistette, ed entrò.
Lo spettacolo che le si presentò davanti, per poco non la fece svenire.
Lucius, frustino in mano e vestito di pelle nera, stava… oh-mio-Dio, stava violentando Dobby ammanettato alla scrivania!
I due si voltarono a guardarla, ma non fecero in tempo a dire “A” che la donna si era richiusa la porta alle spalle.
Represse un conato di vomito, e tentò di razionalizzare la cosa.
Ora finalmente capiva perché Dobby era fissato con le punizioni.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly