Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itstwobananas    28/09/2012    3 recensioni
E quindi? Tu sei qui per riparare il mio cuore? Tu sei qui per rendermi felice?
"Da oggi il mio compito è quello di farti sorridere",mi hai detto. Ma il mio sorriso è così spento.
Bramo le tue labbra, come fossero l'ultima goccia d'acqua nella siccità. Pretendo il tuo tocco, come se fosse un tocco divino, capace di guarire addirittura i lebbrosi.
Ti voglio, ti desidero. Ma il mio cuore è infranto.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                        Se la mia vita eri tu, che senso ha vivere adesso?
                                                                                                                                                                                    -Gionnyscandal.



Ciao mio piccolo angelo. 
Dio, quanto mi manca chiamarti cosi'.
Come stai? Spero bene. Devi stare bene, perche' e' l'unica cosa che ultimamente mi da' un pizzico di forza. 
Sai, da quando te ne sei andato hai lasciato in me un vuoto incolmabile. Hai congelato il mio cuore. Sento di essere diventato immune all'amore, si. Il cuore continua a battere, perche' altrimenti non puo'. Mi sento continuamente debole. Senza la forza di andare avanti. Guardo lo sfondo del mio cellulare, sperando in un tuo 'piccolè' che non arrivera' mai. 
Tutte le sere, ti penso prima di andare a dormire,sai? Ma sono poche le volte in cui sorrido, la maggior parte sono lacrime, lacrime malinconiche che scorrono veloci, una dopo l'altra, singhiozzi, soffocati con la testa sul cuscino. E poi, prima di chiudere gli occhi, poggio dolcemente la testa sul cuscino, immaginando che quest'ultimo sia il tuo petto.
A volte sento cosi' tanto il bisogno del contatto con la tua pelle. E' sempre stato cosi', un continuo bisogno. Quello di stringerti, di sentire il tuo respiro confondersi col mio, vedere i tuoi occhi fissi nei miei, e le tue labbra incurvarsi in un sorriso, di quelli veri, felici. Sentire il tuo sapore, il tuo profumo. E' sempre stato il mio disperato desiderio, eppure solo adesso, mi rendo conto che non sara' mai realta'. Mi bastava anche solo sapere che stavi bene per farmi sentire sollevato, mi basta ancora adesso. Sapere che i tuoi occhi sono pieni di vita, che il cuore ti batte forte. Anche se non è piu' per me, ormai. 
Tutte le mattine, continui ad essere il mio costante pensiero. 
'E' solo un altro giorno in cui le sue labbra non sfioreranno le mie, che le sue mani non toccheranno il mio corpo, che il suo sorriso sarà rivolto ad un altra persona, poi passerà'.  Me lo ripeto con tanta insistenza, che a volte mi credo davvero. Eppure ormai sembra tutto cosi' inutile. Tu sei cosi' distante. 
Avrei da dirti altre mille cose, ma non riesco a trovare le parole. 
E' che ti amo. Sono innamorato di te, e malgrado il tempo passato, il mio amore non e' diminuito nemmeno un po'. Vorrei potermi rendere conto, un giorno che l'amore che provo per te, sia passato. Eppure, neppure questo tempo è servito a farmi dimenticare di te. 
Il dolore che provo quando sento pronunciare il suo nome, il nome di colui che ti rende felice, forte, come dovrei io, è insipegabile. 
Ti ho detto che mi manchi, e tu mi hai risposto 'sono qui', eppure i tuoi baci, le tue carezze, i tuoi ti amo, non ci sono. Ed è quello che mi manca. Mi accontento di sognare attimi simili, per sentirmi meglio, senza accorgermi che sto diventando lentamente autolesionista. Mi sto ferendo, pensandoti ogni istante. Anche scrivendo questa lettera. Eppure non posso fare altro che farmi del male senza accorgermene. Il dolore che provo è piu' forte di qualsiasi lembo di pelle che lascia fuoriuscire sangue. Il dolore che provo è piu' forte di giorni senza cibo, acqua. Eppure cosa mai posso pretendere da te, amore mio? Vorrei tanto dimostrarti che sono felice, che sto bene, anche senza di te, eppure ogni volta che mi rendo conto che appartieni ad un altro, il mio cuore si spezza, facendo diventare i suoi cocci, pezzi ancora piu' piccoli. Non credo esistera' mai persona che riesca a riparare il mio cuore, apparte te. Ma sono destinato a smettere d'amare. A curare il mio cuore, ad evitare che questo si frantumi ancor di piu'. E se un giorno tornerai, io saro' qui. Potranno passare giorni, mesi, anni. Io saro' qui. E se qualcuno spezzera' mai il tuo cuore, io staro' con te, pronto a ripararlo con tutto l'amore che sono disposto a darti. 
 
                         -Tuo, per sempre. Harry.



 
Un'ultima lacrima rigò il mio viso, prima di firmare la lettera, che avrei inviato successivamente a Zayn. Avrei pagato per vedere un'ultima volta il suo sorriso, eppure stavo per scappare da quella realtà che mi faceva così male. 
Mi alzai dalla sedia in legno della mia scrivania ormai quasi tutta invasa dai libri, e passai davanti lo specchio della mia camera. Sopra c'era incollata una fotografia. 'infinity'. E dunque? Quello saremmo dovuti essere noi? L'inifinito? Il suo sorriso in quella foto sembrava così reale, così vero, e i suoi occhi sembravano colmi d'amore. Quanto avrei voluto toccare le sue labbra, erano così piene, così rosee. Non mi sono mai sentito abbastanza per lui, anche se continuava a ripetermi 'sei fin troppo per me'. Allora, amore mio, perchè mi hai lasciato fuggire così?
Guardai il mio riflesso nello specchio, osservandomi e provando solo disgusto per la figura che mi si presentava davanti. Gli occhi erano circondati da profonde occhiaie. I ricci erano completamente sfatti, erano disordinati piu' del solito. E la punta del naso era leggermente arrossata, probabilmente per il pianto. Fissai ancora per poco la mia immagine nello specchio, sentendo risalire un senso di rabbia. Era per questo che aveva smesso d'amarmi. Era per questo che aveva preferito lui. Perchè ero uno spregevole insetto schifoso. Tirai un pugo allo specchio, sperando di veder scomparire  quella figura che tanto disprezzavo, causandomi solo altro dolore. 
Ogni punto della mia stramaledetta casa di Bradford mi ricordava lui.
Passai dinanzi la porta del bagno. 
Il nostro primo bacio. 

L'acqua della doccia, scorreva veloce e tiepida bagnando i miei ricci. Il profumo di cocco, misto al vapore mi dava un senso di calma. 
Uscì dalla stanza, ormai asciutto e con solo un asciugamano che copriva la mia intimità. Sospirai aprendo la porta e mi ritrovai di fronte la sua figura. Aveva i capelli leggermente spettinati, che gli davano un'aria ancora più sexy, il solito sorriso sghembo, e mi guardava, immobile. 
"Che cazzo mi guardi?". Dissi, cercando di nascondere il mio imbrazzo. 
"Styles, te l'hanno mai detto che le asciugamani ti donano?". Ammiccò appena, e mi sentì avvampare. Lo vedevo avvicinarsi, con ancora stampato sul volto quel sorriso. 
"Che c'è? Mia sorella non te la dà?". 
"Come, scusa?". Mi chiese confuso e in parte anche offeso per quella mia domanda forse un po' troppo impulsiva.. 
"Andiamo, Zayn. State continuamente chiusi in camera sua. Credi sia stupido?". Gli chiesi, però, con ovvietà.
Non rispose alla mia domanda, bensì mi spinse con la schiena contro il muro, il suo viso vicinissimo al mio, il suo bacino premeva contro il mio, e la sua mano era delicatamente poggiata sul mio viso...

"NO." Urlai. Dovevo cacciare via quei ricordi. 
Il distacco con Zayn mi aveva fatto così male. Pensavo fosse davvero il famoso 'vero amore'. 
Quel sentimento tanto discusso, quel sentimento così irraggiungibile... Eppure, in quel giorno, pensai non esistesse: proprio come la mia voglia di sorridere.©








KIAO PUPI. 
Help, non so come si fa la scrittura colorata, allora scrivo così,lol. 
E' la prima storia che scrivo, ok?okokok. Magari non è il massimo, ma c'ho provato.e.e 
Un kizz a tutti i miei fansssssss inesistenti. 
-Lore. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itstwobananas