Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Martinss01    29/09/2012    2 recensioni
A dream come true.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pubbliiicità. 
Hey Directioner! Scusate per la lunga attesa del capitolo , sapete. Scuola , libri e altre cose estremamente inutili! 
Nell'ultimo capitolo ho visto poche recensioni e ci sono rimasta un tantino male. Bhè , devo dirvi una cosa.
Credo che questo capitolo sarà lunghissimo perchè è l'ultimo. Siamo arrivate alla fine.
Ma c'è una bella notizia! Sto scrivendo un altra storia! questa volta con Zayn. hehe.
Sorprese eh? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1279316&i=1 <- eccolo qui. Spero in vostre recensioni e vostri consigli qui.
Bhè. Buona lettura dell'utlimo capitolo di questa "lunghissima" storia. Ci sarà solo la parte finale come ultimo capitolo.


Giorno del tour..

Era arrivato il momento ed ero nervosa , triste , emozionata e con altre mille emozioni.
Stava iniziando la mia carriera , in quel giorno piovoso.
Ero in aeroporto con tutti i miei amici. Mi guardavo intorno in cerca dei Blue e Jess.
Senza nemmeno accorgermene una laacrima rigò la mia guancia.. Non volevo lasciare i miei amici. Non volevo lasciare Harry.
"Hey.. andrà tutto bene.." risuonò una voce molto familiare alle mie spalle mentre delle braccia circondavano la mia vita.
"Lo sappiamo entrambi.. non andrà tutto bene , Harry." dissi girandomi , per poi mettere la testa nell'incavo della spalla di Harry , mentre mi lasciavo andare ad un pianto copioso.
"Marti.. non fare.." iniziò , ma si fermò.. Sentivo le sue lacrime calde cadere sulla mia testa. Lo strinsi di più a me,non volevo lasciarlo andare. 
"Marti.." il sangue mi si gelò. Mi asciugai le lacrime e mi girai. Jess e i Blue. Li , nel loro splendore.
"Hey.." dissi abbassando il capo.
"Tutto ok?" mi chiese. Annui con la testa. Sapevo che se avrei parlato , sarei scoppiata d nuovo a piangere. Cercai la mano di Harry,intrecciai le mie dita alle sue.
"Chicago. Volo per Chicago. Iniziare l'imbarcatura. Ripeto: Iniziare l'imbarcatura." risuonò in quel posto grandissimo la voce elettronica dell'autoparlante.
"E' il nostro.." sussurrò appena Simon. Annui di nuovo. Mi girai ed erano tutti li a piangere.. per la mia partenza.
Mi avvicinai alle ragazze , che piansero più forte.
"Nnono.. dovevamo stare insieme ricordi? non puoi andartene!" urlò Clara buttandosi fra le mie braccia. Tutte seguirono l'esempio. Ci ritrovammo a piangere tutte insieme , formando una fontana. (?)
"Chicago. Volo per Chicago. Ripeto:Volo per Chicago." mi guardai in torno e salutai più velocemente.
"Hey tu , non mangiare troppo eh! Ingrassi!" dissi rivolta a Niall , mentre lo abbracciavo.
"E tu.. Vacci piano con Eleanor!" abbracciai Louis.
"Ciuffo. Ti voglio bene!" abbracciai Zayn.
"E tu.. tu mi mancherai tantissimo! Come farò senza di te?" mi buttai fra le braccia di Liam , che mi strinse a sua volta.
Camminai ed arrivai ad Harry.. Cercai di abbozzare ad un sorriso , ma ne uscì una smorfia di tristezzza. Avvicinai la mano al volto i Harry , per poi accarezzargli leggermente la guancia.
"Hey.. ti amo e ti amerò per sempre okey? Non si dimentica il primo amore. Mai." dissi avvicinandomi alle sue labbra. Mi sarebbero mancate,sempre. Mi sarebbero mancati i suoi ricci , i suoi occhi. Mi sarebbe mancato lui. Mi staccai , presi la valigia e la borsa e mi incamminai. Ma sentii prendermi la mano e mi ritrovai abbracciata a qualcuno. Ad Harry , mentre le sue labbra toccavano le mie. Non c'era bacio più dolce di quello.
"Ti amo." sussurrò sulle mie labbra. 
"Anche io." risposi.
"Ehm.. non vorrei disturbarvi ma Marti , stai perdendo il volo." disse Niall.
"Ok.. ok.." dissi staccandomi. Fu una frazione di secondo e senti il mondo crollarmi addosso.
Mi sedetti al mio posto in aereo e da li sentii nascere in me una nuova vita.


1 anno dopo.. 

"Aiò che male! Ho il culo piatto!" dissi facendo una smorfia di dolore.
"Questi maledetti sediolini! Più comodi no eh?!" borbottà Jess.
"Quanto siete pignoli!" rispose divertito Lee , che si meritò una mia linguaccia.
E dopo 1 anno , rieccomi qui. Nella mia amata Londra.
Erano cambiate un sacco di cose in quell'anno.
Dopo il grande successo avuto nel tour con i Blue e Jess , i miei avevano deciso di trasferirsi a Londra. Nella piovosa ma bellissima Londra.
Napoli mi sarebbe mancata un casino , ci sarei andata comunque in estate.
Ero rimasta castana , ma mi ero tinta di fuxia le punte. Avevo la frangetta e i miei occhi erano verdi. Si erano definiti nell'anno passato. Ero ingrassata di un chilo o due , ma mi piaceva il mio corpo ora. Ero ancora amante della moda.Avevo milioni di fan sparsi nel mondo ed ero felice. Anche se ..
"John? SI pronto sono a Londra. Mi vieni a prendere?" dissi. "okey okey. ci vediamo fuori , un bacio." e staccai.
"Allora.. mancata Londra?" mi guardò Jess.
"Un casino.. Simon , il mio Iphone!" dissi ridendo. 
"Si ecco!" corse da me e me lo porse.
"Martiii!" urlarono in coro voci alquanto familiari.
"Dan,El,Cla,Cè!!" urlai anche io correndole incontro.
"Ammazza quanto sei cambiata!" disse Danielle , dopo un abbraccio di gruppo.
"Ma anche voi non scherzate!" ribattei io.
"Abbiamo visto tutte le vostre tappe! Siete strepitosi! E la vostra canzone , aah bellissima!" urlò Eleanor , procurandomi un sorriso.
Iniziammo a parlare e John ci venne a prendere. 
"Allora.. come stai?" mi chiese Cecilie una volta a casa.
"Bhè.. se ti riferisci ad Harry.. ho sentito la maggior parte dei mesi la sua mancanza.. Mi è passato ora.. almeno credo." dissi abbozzando un sorriso triste.
"Lo ami ancora eh?" disse Danielle dandomi una gomitata.
"Bhè si.. è il mio idolo.. il mio ex.. e il mio primo amore. Ovvio che quando lo rivedrò mi verrà un colpo." dissi guardando il pavimento.
"Bhè.. il loro tour è stato grandioso , ci sei mancata.. e poi Caroli.." disse Clara , ma venne fermata da Eleanor.
"ahhaha , zitta." disse guardandola..
Caroline.. avevo letto i gossip.. si erano rivisti e quando lessi quel gossip ci rimasi di merda , ma la vita era sua.
"Eleanor , letto i gossip non preoccuparti." dissi ridendo.
"Bhè , andiamo in qualche discoteca stasera?" urlò Cecilie.
"Ovvio!" e iniziammo a fare la lotta dei cuscini.


Arrivò sera e iniziai a prepararmi. Tra poche ore saremmo andare in discoteca , anche perchè dovevo partire per il week-and per Napoli. Sarei andata a trovare i miei nonni.
Aprii l'armadio e decisi per un vestitino blu notte , attillato, con scarpe alte e mi feci la treccia. La mia adorata treccia. 
Dopo un ora ero pronta ed arrivarono le mie amiche.
"Prontaaa?" urlò Clara.
"E lo dici pure?" ribattei.
Andammo nel locale più grande di Londra.
Mi videro e ci feceremo passare.
C'era minimo migliaia di gente.
"Vado a prendere un drink!" urlai nell'orecchio di El , e mi rispose con una polliciata.
Arrivai al bancone e dopo aver preso due vodka , mi dirigo al bagno.
"M-marti?" il mio cuore , all'udire di quella voce mi si bloccò del tutto. Mi girai molto , molto lentamente. Ed eccolo li. Lui. Colui che entrava nei miei sogni per poi non farmi dormire più. 
"Ha-Harry.." dissi guardando i suoi occhi verdi. Non era cambiato. I ricci sempre gli stessi. Il suo sorriso sempre lo stesso.
"Che ci fai qui?" dissi ridendo.
"Bhè , la stessa cosa che ci fai te.." mi rispose.. 
"Giusto.. bhè ora vado eh.." dissi cercando una scappatoia.
"Hai tanto paura di me , da scappare?" disse ridendo , mentre si avvicinava.
"Io? Di te? Pff , ma che dici." dissi indietreggiando.
"Mi sei mancata.." lo sentii dire in un sussurro..
"Non è vero.." risposi..
"Non puoi saperlo.." ribattè.
"Invece si. Harry senti io.." non finii in tmpo che ritrovai le sue labbra sulle mie. Le stesse.. quelle che amavo e che avevo sempre amato.
Non lo rifiutai. Stetti al bacio che di tanto in tanto diventava sempre pi dolce e appassionato.
"Non ti lascerò mai , non è una minaccia , è un obbligo." sussurrò sulle mie labbra Harry , riprendendo la vivacità del bacio.
"Ti amo Harry Edward Styles." ribattei io , lasciandomi trasportare da quel bacio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martinss01