Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MaCk_a    29/09/2012    12 recensioni
Raccolta di momenti più o meno intimi della famiglia Brief :)
Hope you like it!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre aspetto che tutto finisca
E ti guardo perché sei perfetta
Sei la cosa che più mi spaventa
Pioveva. Pioveva a dirotto. Bulma era davanti all’armadio, aveva gettato sul letto decine di abiti; per quella sera aveva organizzato un’altra delle sue feste-rimpatriate e cercava qualcosa che la ringiovanisse. In passato si era chiesto e richiesto come avesse fatto quella donna a cambiarlo così tanto. Ma la risposta non l’aveva mai trovata e, alla fine, si era risolto a non pensarci più. La osservava soltanto. ‘Non ho più le gambe di una volta! Addio vestiti corti!’ aveva esclamato con malinconia. ‘Finalmente’, era stata la sua risposta. In realtà a lui non sembrava molto cambiata, ma che lasciasse perdere roba corta e/o attillata era sempre stato suo desiderio. L’aveva ignorato.

Mentre togli il vestito di fretta
Non rimane che la meraviglia
Che la tua pelle nuda risveglia
Guardarla cambiarsi a quella velocità gli stava dando il mal di testa. Se si era messo lì a fare da spettatore era solo per aspettare il momento in cui si sarebbe spogliata definitivamente. Tutte le volte che toglieva un abito ci sperava, ma poi ne indossava subito un altro. ‘Uno vale l’altro’, le aveva detto, ‘Con chi devi competere?’. Bulma l’aveva guardato. ‘Tesoro, io non ho mai dovuto competere con nessuna. Non è questo il punto’ , si voltò. Ma continuò a pensarci. ‘Perché, scusa, credi forse che Chichi potrebbe competere con me?’, era nervosa. ‘No’ rispose subito.  Lo disse in maniera così decisa che la compagna ne fu lusingata ‘Non Chichi’, sottolineò poi, mentre Bulma si sfilava una gonna. Rimase così, in canotta e mutande, a osservarlo. ‘Idiota!’, gli aveva lanciato contro il pantalone che stava per provare. Anche dopo la sconfitta di Cell Bulma aveva dato una festa, durante la quale Yamcha le aveva dato ‘troppa confidenza’, secondo Vegeta. E lui, quella stessa sera, aveva fatto molti apprezzamenti su 18, ovviamente per ripicca. Da allora, quando voleva fare ingelosire la donna, ritirava fuori sempre la stessa questione e, sebbene lei sapesse che era solo per stuzzicarla, si sentiva infastidita. Ora aveva colto la frecciatina. ‘Tra poco potrai guardarla quanto ti pare e piace!’, sbottò. ‘E io metterò questo!’, mostrò un abitino.

Sto precipitando, amore mio…
‘Non metterai proprio niente’, la tirò a sé. ‘Oh, tesoro, è tardi…’ un bacio, ‘qualcuno sarà anche già arrivato…’, ‘c’è tua madre ad accoglierli’. Si sedette sul letto, la fece sedere su di lui. Diventava davvero bellissima quando quegli occhi azzurri lo guardavano con tanta dolcezza. Ricordavano allora l’azzurro del cielo a primavera, delle acque più incontaminate. Lo stava incantando. Protese le labbra verso di lei… ‘PAPIIIIIIIIIII!’, la porta fu improvvisamente aperta dalla loro bimba. Sobbalzarono. ‘Bra, che diavolo vuoi?’ ‘Papi ti cercano!’ ‘Ora non posso!’. Bra uscì dalla stanza senza chiudere la porta. La sentirono urlare: ‘Non può venire, Goku! Sta coccolando la mamma!’ Una risata: era Trunks. ‘Capisco!’, fu la risposta di Goku.  
‘BRA!!!’ sentì chiamarsi. ‘Continua pure, papi!’ gridò lei, tornando in salotto.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MaCk_a