Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope1D    30/09/2012    0 recensioni
Amanda è una ragazza di 16 anni che a causa del lavoro del padre cambia spesso casa, città, regione. La madre se ne è andata di casa da quando lei aveva 8 anni, mentre suo fratello due. E' stata in varie città. L'ultima è stata Londra. Ha amato Londra. E lasciarla le ha fatto davvero male. Ora si trova a Holmes Chapel, una cittadina "sperduta" come dice lei. Senza amici. Nuova scuola. Nuovi compagni. Nuove materie da studiare. Nuove conoscenze. Nuovi amici e forse nuovi amore. Ma non sarà tutto semplice perchè, come in ogni scuola che si rispetti, esistono le tr*** e il gruppo senza cervello dei giocattori di football. Lei li odia. Lei odia Mandy, il capitano delle cheerleadrs e il suo fidanzato, Harry.
Ma alcune volte i pareri possono cambiare.
---
Aprite per scoprire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II
 
Niall: "Bene .. Là trovi l'aula 50 dove devi fare filosofia :D Io ti lascio qui perchè ho Matematica -.-'"

Amanda: "Grazie Niall .. Sono in debito con te!"

Niall: "Non ti preoccupare! E' un onore salvare donzelle in pericolo :D" e mi sorrise, mentre si dirigeva verso la sua aula.

Risi. Niall era propri un ragazzo simpatico, gentile e, anche, troppo educato per essere un ragazzo (?). Mi aveva aiutato a sistemare il mio armadietto che per mia fortuna era due armadietti dopo il suo. Numero 129. Mi aveva indicato le aule in cui avrei avuto lezione e alcune dritte sui professori. Insomma era stato di gran aiuto. E poi ... beh era MOLTO carino: capelli biondi e occhi di un blu talmente blu da perderti dentro. Un sorriso bellissimo e anche un bel fisico. E da quello che avevo potuto notare anche molte altre ragazze lo avevano notato. Gli sbavavano dietro ad ogni suo semplice movimento. A lui sbavavano dietro e a me tiravano sguardi fulminanti.
 
La campanella suonò e chiuso definitivamente l'armadietto. Mi diress all'aula 50. Pronta per filosofia.
 
 ----- 
 
Professoressa: "Oh ma tu mi sembri nuova! Vieni avanti mia cara!". Una signora paffutella dai vestiti anni 60 mi invitò ad entrare, mentre ben 20 paia d'occhi mi fissavano curiosi.
Amanda: "Salve ..." sussurai e le allungai il foglio datomi dalla segretaria del preside.
Prof.ssa: "Ah .. capisco ..."
La donna si voltò verso la classe  e disse "Ragazzi, lei è Amanda. Una nuova studentessa della nostra stupenda scuola ..". "Se dici la migliore di tutta la provincia la uccido." pensai "... e migliore di tuttla la provincia.". Sorrisi. "Io sono la prof.ssa Voldemort ...". Scoppiai a ridere. Non credetemi una ragazza maleducata, ma quando una cicciotella con una naso grosso come una patata ti dice di chiamarsi Voldemort. Tu cosa fai?
Prof.ssa: "Signorina Bolton vuole dire a me e alla classe perchè sta ridendo?". Mi fulminò con lo sguardo.
Amanda: "Nulla ... è che NON ha molto del Voldemort di Harry Potter u.u"
La classe rise.
Prof.ssa: "Spero sia un complimento, Bolton! Si sieda! Là vicino alla Smith, quella dai capelli rossi!"
Amanda: "Si, prof.ssa Voldemort." e sorrisi, avviandomi al mio posto.
 
X: "Ha un bel culo, Styles!" disse un ragazzo bruno con occhi neri a un riccio seduto li di fianco.
Styles: "Mmmm .. si può andare .." e sorrise.
Mi girai di colpo e guardai entrambi gli imbeccili che scoppiarono in uuna fragorosa risata.
Prof.ssa: "Styles! Malik! Non vorrete andare dal preside! E lei, Bolton, si sieda al suo posto ORA!"
Amanda: "..... "
 
Mi sedetti al mio banco e presi un quaderno e una penna dalla borsa a tracolla.

X: "Non ascoltarli .. sono dei coglioni .." mi disse, la ragazza di fianco a me. Avea capelli rosso fuoco che le incorniciavano il viso pallido punteggiato da picollissime lentiggini e due occhi blu mare, che mi ricordavno quelli di Niall.
Amanda: "Immaginavo .. paicera Amanda .."
X: "Hope.. "
Amanda: "Bel nome **"
Hope: "Grazie..." e sorrise.
Prof.ssa: "Bolton , ma lei è qui per rovinarmi la lezione! La smetta di parlare!"
Amanda: "Mi scusi! Ma sto cercando di socializzare e .."
Prof.ssa: "Socializzi da qualche altra parte! Nela mia classe non si socializza!"
Amanda: "ippopotamo obeso .." sussurai.
Hope rise.
Prof.ssa : "Cosa ha detto?"
Amanda: "SI prof!"
 
Hope mi allungò un bigliettino. "Ahah xx Non ho mai visto nessuno rispondere a Voldemort neanche i figoni (Styles e Malik). Sei forte ragazza e pieacer di averti conosciuta xx"
Mi girai e le sorrisi.
 
 
-----
 
Ora di pranzo. Mensa.
 
Amanda: "Avevo una fame!"
Hope: "Si vede stai prendendo un sacco di roba" e rise.
Hope era una ragazza davvero simpatica e per mia fortuna avevamo quasi gli stessi corsi.
Amanda: "Sono affamata u.u"
Hope: "E si vede :D"
 
Niall: "Ehi Amanda!"
Amanda: "Niall!"
Hope arrossi.
Amanda: "Lei è Hope .."
Niall divenne un pomodor.
Amanda: "Credo che tu la conosca gi à:D" e risi.
Hope: "Si ci conosciamo (:"
Sorrisi.
Styles: "Niall vieni!"
Amanda: "Tu conosci quel coglione!!?"
Niall :"E' uno dei miei migliori amici .."
AMANDA: "TU MI PRENDI PER IL CULO BIONDO?!"
 

  

To be continue <3















  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope1D