Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: RenesmeJ    30/09/2012    0 recensioni
Come può continuare la storia della famiglia Cullen? Si racconta la vita di Renesmee e Jacob, un nuovo amore che sboccia, mentre lei è ancora inconsapevole di ciò che lui prova da sempre. Romantica e divertente, la storia è raccontata da Renesmee, ormai adolescente. Ci sarà un lieto fine?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore può dar forma e dignità a cose basse e vili, e senza pregio;
 ché non per gli occhi Amore guarda il mondo,
ma per sua propria rappresentazione,
ed è per ciò che l'alato Cupido viene dipinto col volto bendato.
(W. Sheakspeare)
 
Prefazione
Non avevo mai pensato alla mia morte, la mia vita doveva durare per l’eternità. Eppure in quell’istante c’era la possibilità che tutto finisse. Era giusto morire se fosse servito a salvare la vita di chi amavo, sacrificarmi per un'altra persona, qualcuno che amavo. Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero... Ogni nostro sforzo di tenerli lontano si era dimostrato inutile. Con il cuore palpitante, lo guardai mentre si preparava a difendermi. La sua concentrazione intensa non tradiva ombre di incertezza. In quel momento stavamo combattendo per la nostra famiglia, insieme. Arrivavano, ci stringemmo la mano. Era ora di combattere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RenesmeJ