Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallatemyname    01/10/2012    3 recensioni
Premettendo che questa storia è inventata e nessun personaggio,oltre agli 1D, è reale vi scrivo la trama.
Questa storia parla di una ragazza,Ronnie Tomlinson,sorella del famoso cantante Louis Tomlinson, che dopo aver ricevuto la sua ennesima delusione in amore decide di passare un anno con il suo fratellone e i suoi migliori amici,ma che succede se uno dei ragazzi si innamora di lei?!
Bene,spero di avervi incuriosito almeno un po',se volete scoprire altro entrate e leggete c:
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L: -Allora,come va con il tuo ragazzo?-
Ecco fatto,non ho neanche avuto tempo scendere dal treno che mio fratello mi ha già chiesto del mio “fidanzato”,si preoccupava per me e non voleva che soffrissi. Lo abbracciai e sprofondai nel suo petto,mi sentivo così al sicuro.
Io: -Tutto bene,Lou- gli risposi staccandomi da lui,per guardare gli altri quattro,e non ci ero riuscita,non gli avevo detto della mia ennesima rottura con il mio ragazzo. Harry mi aspettava a braccia aperte così mi buttai tra le sue braccia,profumava di buono.
Qualche colpo di tosse e qualche risatina da parte di Niall che aspettava il suo abbraccio
N: -Ehi,vuoi tenerla tutta per te?? Ricorda che è venuta per vedere TUTTI NOI,e adesso è il mio turno- adoravo il modo in cui Niall si comportava quando voleva qualcosa
Io: -Il mio irlandese preferito…- dissi mentre lo abbracciavo forte,ma non forte come lui stringeva me  Io: – Niall non respiro- 
Si staccò da me e mi lasciò abbracciare il ragazzo più comprensivo del mondo,Liam James Payne che aveva la capacità di capirti e di consolarti qualsiasi cosa avessi. Mi piaceva Liam,esprimeva sicurezza e con lui potevi parlare di tutto,ti capiva e ti aiutava a superare ogni problema.
Li: -Ci sei mancata tantissimo,meno male che sei tornata. Com’è andato il viaggio??-
Io: -Qualcuno che si preoccupa per me,wow-risero tutti,mi erano mancata tantissimo quelle risate –Si,Liam è andato tutto bene,cosa vuoi che siano due ore di treno su un sedile stretto e scomodo accanto ad un vecchio che russa continuamente-
Li: - Adesso però sei qui-
Io: - Meno male <3-
Mi allontanai da Liam e passai a Zayn,quel ragazzo mi voleva un bene immenso,più di mio fratello,si preoccupava sempre per me e a lui non potevo nascondere nulla,lo capiva dai miei occhi se mentivo e doveva anche aver capito che le cose tra me e Luca non andavano bene.
Z: -Dopo dobbiamo parlare- merda,aveva capito tutto,alzai lo sguardo verso di lui preoccupata – tranquilla,non dirò niente a tuo fratello- fortunatamente sussurrava e non ci avrebbero mai sentiti.
Era tra le braccia di Zayn che mi sentivo davvero bene,era come se entrassi in un mondo tutto mio,dove sparivano tutti i problemi e c’eravamo solo io e lui,due amici che si vogliono bene e possono parlare di qualsiasi cosa senza essere disturbati da nessuno.
Mi staccai da Zayn e li guardai tutti uno per uno,in quel momento mi accorsi che mancava qualcuno…
Io. –Fermi tutti!! Dov’è il mio uomo??-
Eh si,il mio uomo :’) Paul Higgins <3
L: - E’ in macchina,ci sta aspettando-
Io: -Allora andiamo!!-
Ci incamminiamo verso la “macchina”,anche se quella più che macchina doveva essere chiamata limousine,in silenzio mentre Louis portava la mia valigia. Scorsi un uomo appoggiato ad una mega macchina,muscoloso, lo riconobbi e gli corsi in contro,mi sollevò da terra e mi strinse forte,era il padre che non avevo mai avuto e gli volevo davvero tanto bene. La macchina partì,ma al contrario di quello che mi aspettavo si fermò davanti ad un negozio.
Io: -Beh?? Io voglio andare a casa a riposare-
P: -Ci andiamo subito,prima però tuo fratello vuole che tu ti rifaccia il guardaroba…
Io: -Cosa?? Dovrei comprare vestiti per un intero anno in cinque minuti
N: -Esatto!!
Li: -E adesso la cosa più importante… devi scegliere chi ti aiuterà a scegliere qualche centinaio di vestiti,mi raccomando,deve essere qualcuno di cui ti fidi ciecamente e che sai che ti direbbe la verità.
Io: -Beh,io sceglierei Paulie,ma visto non voglio punirlo ancora,visto che è costretto a stare con voi praticamente sempre.
Paul scoppiò a ridere mentre i ragazzi fecero una faccia offesa. Li guardai attentamente e dalle facce dedussi che non erano in vena di shopping,così feci decidere il destino e ad occhi chiusi  il mio dito andò a finire dritto contro Malik.


                                                                       *spazio autrice*
Ok,con non so quale  coraggio ho deciso di pubblicare il primo capitolo della mia storia,dopo che il prologo non ha ricevuto nessuna recensione...Vabbuò,ormai quel che è fatto è fatto e sto iniziando ad appassionarmi a questa storia,perciò se vi capita di passare e leggerla mi farebbe piacere un vostro parere ;)  Grazie mille,al prossimo capitolo. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallatemyname