Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    02/10/2012    3 recensioni
Questa è la mia prima Fanfic e spero di avere commenti positivi, comunque io sono Bella Finally Cullen e questa storia è legata a New Moon... ho voluto cambiare un po' l'incontro tra Bella ed Edward rendendolo un po' più romantico e levando i Volturi... sono una team Edward, vi avverto!! Spero che vi piacerà anche se sarà un po' fuori dalle righe della saga...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Che ci fai tu qui??” Disse minaccioso.

Non dissi niente perché fu Bella a rispondergli a ruota.

“Edward fino a prova contraria è il mio ragazzo, quindi può venire quando vuole...” Era convinta, grintosa e sentirgli dire che io ero il suo ragazzo mi colmò d'orgoglio e d' amore.

“Ma...Bella...lui...insomma ti ha lasciata...”

“Non importa perché io lo amo, e questo non può cancellarlo nessuno, nemmeno il tempo.”

Mi guardò con aria di sfida e io intensificai lo sguardo.

Uscì dalla porta furioso.

Bella tornò e mi abbracciò felice.

“Menomale che sei tornato...non resistevo più senza di te...”

“Anch'io non ce la facevo più, non potevo più starti lontano...giuro che non me ne andrò mai più e staremo insieme per sempre...”

“Per sempre?? Quindi tu hai deciso di...?”

“Bhé...se comunque vuoi che sia io a trasformarti, ho la mia condizione...”

“Quale condizione?”

“Che poi sarà per sempre...”

“E' quello che voglio anch'io...”

Presi un forte respiro e quindi una grande quantità d'aria che poi buttai giù in una sola frase.

“Sposami, Bella”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen