Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Danielle Petite    04/10/2012    5 recensioni
Cosa è successo a Sarah dopo la guerra magica? E' definitivamente finita con Draco? Cosa si prospetta per lei in futuro? Scopriamolo insieme attraverso il secondo ed ultimo volume di Blue Twister.
*Storia riscritta nel 2021*
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio | Coppie: Luna/Neville
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Blue Twister '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!!!! STORIA RISCRITTA NEL 2021!!!!
 

Prima di cominciare vorrei ringraziare tutti quelli che hanno letto il primo volume "Blue Twister - Un Guizzante Tornado Blu" un grazie davvero di cuore .

(Se sei arrivato qui senza leggere prima il Volume 1 torna indietro). Inoltre vorrei far notare che questo secondo volume ha l'avvertimento OOC in quanto, come avrete potuto notare anche nel primo Volume, ormai Draco è cambiato troppo rispetto all'originale (spero vi piaccia di più il mio! LoL)
Ringraziamenti particolari vanno a:
Lars, che mi ha aiutato in momenti difficili e alla stesura della storia.
Yari, super fan di Sarah, per il suo supporto.
Marty, che mi ha aiutata fin dal primo capitolo.
Le mie amiche nel gruppo FB Ilaria, Marta, Valeria, Alice e Tiziana, alcune hanno anche betato dei capitoli.

Grazie a tutti voi.

Passo a presentarvi il secondo Volume della serie "Blue Twister"
Parlerà della vita di Sarah e dei suoi amici dopo la guerra magica.

 

Prefazione

Il signore oscuro era stato sconfitto da un ragazzo con gli occhiali tondi ed una cicatrice a forma di saetta sulla fronte. Harry Potter.

La popolazione magica, ed inconsciamente quella babbana, ringraziavano lui per averli liberati e ad Hogwarts fu istituita la Giornata della Liberazione dove si rendeva omaggio a tutti i caduti in battaglia.

Sarah uscì dall’ospedale un mese dopo la battaglia, non guarita completamente a causa della maledizione inflitta da Grayback, ma giusto in tempo per dare gli esami per i M.A.G.O.

Neville ebbe il massimo in Erbologia e la sua storia con Luna andava a gonfie vele nonostante i loro caratteri particolari. 

Alan, dal canto suo, riuscì a strappare due Oltre ogni Previsione ed un Eccezionale in Cura delle Creature Magiche mentre Sarah riuscì a prendere il massimo sia in Trasfigurazione che, miracolosamente, in pozioni. Ora poteva avere accesso agli studi per diventare una Medimaga.

Decise di frequentare i corsi in Francia perché voleva vivere nella sua casa, la sua amata villetta bianca con i fiori di pesco ma faceva visita quasi ogni settimana ai Kallum in Scozia, erano quello che più si avvicinava alla famiglia per lei ed inoltre aveva trovato un lavoretto nel mondo babbano che l'aiutava a sostentarsi adeguatamente...

…Come? Draco? Non si sa nulla al momento, forse lo scopriremo più avanti nel corso della storia...

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Danielle Petite