Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Angelica_    04/10/2012    5 recensioni
Credo non sia facile vivere col fiato sul collo ogni momento da quel fatidico giorno. Bea una ragazza di 16 anni ha iniziato a convivere con questa paura quella di una persona che la segue ogni momento,ogni suo spostamento e che cerca di isolarla dal resto del mondo. Spero vi piaccia e leggerete questa storia e che recensiate in molti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le prime luci dell'alba sfioravano il morbido viso di Beatrice,
il freddo glaciale di quella mattina poteva sentirsi vedendo la finestra umida della sua camera.
Quel giorno aveva educazione fisica e non le andava di certo correre con una tuta con quel freddo battidenti. Lei amava molto quella stagione e non perse l'occasione di indossare una felpa calda bere una tazza di cioccolata sul suo soppalco e godersi la vista di quegli alberi colorati che perdevano foglie formando lettini morbidi per gli amici animali.
 Bea viveva in una piccola cittadina della Germania, tra foreste e campagne e amava sentirsi isolata dal resto del mondo.
Era una cosa meravigliosa vivere nella sua casa di legno su una specie di pendio.
 Non era del tutto emarginata la sua amica Luen viveva proprio nell'ultima casa in fondo a sinistra erano praticamente amiche da sempre e,quotidianamente, scendevano a valle per frequentare le scuole superiori giù in città.
 Non erano molto popolari e non si interessavano minimamente di esserlo come tante altre ragazze che vivevano praticamente di questo. Non avrebbe mai creduto che in quel giorno il suo passato si sarebbe rivoltato contro come un bumerang. le cose irrisolte ritornano sempre, prima o poi.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Angelica_