Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sashaprati    05/10/2012    1 recensioni
La produzione di NARUTO è lieta di offrirvi il "Dietro le Quinte" dei vostri personaggi preferiti.
Non crederete ai vostri occhi...
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come Ino entrò nel suo camerino si tolse via il pesante indumento per rimanere col suo completo sportivo viola che indossava sotto. Lavorando alla serie, avuto la fortuna di poter negoziare un accordo vantaggioso per la produzione e, con i soldi rimanenti, aveva potuto ristrutturare il negozio di fiori dei suoi genitori e aprire un negozio di pompe funebri, più redditizie degli articoli sportivi (rendono di più degli articoli sportivi infatti, visto che dei prodotti mortuari c'è sempre larga richiesta); di conseguenza non voleva minimamente perdere i soldi ricavati a causa della penale.
Ino Yamanaka era una fanatica sportiva, e alla fine aveva anche avuto il tempo di prendere il diploma di fisioterapista. Ormai lei non aveva avuto più il tempo di poter "ricordare" come si recita in modo quantomeno presentabile e che non facesse urlare al sacrilegio.
Intanto sul set Sakura e Karui iniziarono a prendere confidenza con l'ambientazione.
La sceneggiatura diceva che quello era uno scambio di colpi, non un pestaggio, e le due attrici dovevano studiare larghezza e caratteristiche della scenografia.

- Quattro passi, prima di cambiare direzione in modo sicuro - sancì Karui, valutando la coreografia.

Sakura non poté fare altro che annuire, nonostante la differenza d'altezza le facesse guardare dall'alto in basso la giovane fidanzata di Sasuke, e di fatto provò a permettersi una piccola frecciatina.

- Per me sono tre passi...

Karui si voltò a fissarla, con un sorrisetto che voleva dire: "forse sarai più alta ma a boxe non è un vantaggio decisivo". Tuttavia non volle replicare e semplicemente iniziò quasi a fare gli esercizi di riscaldamento per prepararsi alla scena.
Ino aveva ormai finito di prepararsi ed era pronta ad andare sul set. Uscendo incontrò un suo vecchio amico, Shikamaru Nara.
Lui borbottò qualcosa di indefinibile.
Shikamaru era simpatico, anche se un pò iperattivo, ma non avrebbe mai pensato di incontrarlo lì. Lei lo salutò con vivida sorpresa, abbracciandolo con un certo trasporto.

- Ciao, carissimo!

Shikamaru ricambiò l'abbraccio cercando di non spingersi troppo oltre, intimorito dalla gelosia di Temari, in quanto erano stati fidanzati.

- Ciao Ino!

Rapidamente entrambi si sciolsero da un abbraccio, che rischiava di diventare troppo imbarazzante, e poi si diressero sul set entrambi pronti a recitare.
Intanto, in un sacchettificio, una telefonata venne presa dal direttore dello stabilimento.

- Pronto, signor Senju?

L'uomo, vestito elegantemente e con i capelli lunghi e ben curati, rispose al telefono con un tono di voce risoluto e tranquillo.

- Si, arrivo!

Sul set intanto Karui e Sakura stavano recitando.
La scena consisteva in una cosa molto semplice.
Sakura, all'interno di un bar, si sarebbe precipitata all'interno per prendere a pugni Karui.
La scena andò perfino meglio del previsto: Sakura partì con dei colpi al petto che colpirono Karui, anche se non in modo violento, più che altro per disorientarla e farla barcollare all'indietro.
La scena era semplice e Karui, dopo un brevissimo scambio di colpi, cadde su un tavolo in modo molto realistico.
Per come era venuta, il regista scosse la testa come per dire che non c'era bisogno di altre repliche.
Sakura, che aveva imparato a rispettare la giovane ragazza, gli offrì la mano per rialzarsi e disse candidamente.

- Mi sono davvero divertita ad imparare un pò di Boxe con te!

Karui la fissò.
Sembrava sincera, e forse lo era, così ricambiò con una frase conciliante, sebbene la sua voce fosse molto secca.

- Davvero niente male, per una novellina... Mi hai dato proprio un bel pugno!

Dopo essersi fissate per qualche istante, sorridendo amichevolmente, le due ragazze si misero a ridacchiare. Ormai avevano trovato un'armonia insospettabile e di fatto si allontanarono insieme dal set, con l'aria di due amiche per la pelle.

( continua )

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati