Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EmyJ    05/10/2012    0 recensioni
Hope è una ragazza che dopo la morte della madre e il trasferimento del padre a Los Angeles va a vivere con in nonni a Holmes Chapel. Li conoscerà Harry e Gemma e i tre diventeranno inseparabili. Hope dovrà superare molte difficoltà sopratutto dovrà riuscire a lasciare il suo ragazzo che la picchia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope 3 Mi trovavo in una stanza al buio, avevo i polsi legati ed ero seduta su una sedia.Ad un certo punto una piccola lucina al neon si accese, ma non faceva troppa luce da riuscire a capire dove precisamente fossi.Due grandi occhi marroni mi fissavano, erano molto inquietanti avevo paura e l'unica cosa che volevo fare era scappare ma non ci riuscivo, qualcosa mi fermava.Cercai disperatamente di urlare, ma ero imbavagliata. L'umo dagli occhi marroni si avvicinò a me, strinse gli occhi in una fessura cerando di intimidirmi e ci riesce.Chiusi gli occhi e quando li riaprì vidi l'uomo  difronte a me con qualcosa in mano.
Mi svegliai ansimando, ero tutta sudata, i capelli un po' bagnati e arruffati.Il mio respiro era affannoso, avevo avuto un altro fottutissimo incubo. Mi guardai intorno chiedendomi dove fossi.Dopo qualche secondo mi ricordai che ero a casa dei ragazzi e che la sera prima Niall aveva dormito con me.Mi girai e mi accorsi che non c'era più. Presi il mio BlackBerry per vedere l'orario.Le dieci e un quarto. Misi il cellulare nella tasca dei pantaloncini e mi alzai alla ricerca dei ragazzi, ma sicuramente se ne erano già andati. Andai in bagno e mi guardai allo specchio, ero pallida in viso, le borse sotto agli occhi..Sembravo scarna.Da quando stavo con Eric avevo perso un bel po' di chili.Mi sciacquai il viso e legai i miei capelli in una coda.Presi il mio ipod e andai in cucina per cucinarmi qualcosa da mangiare, il mio stomaco brontolava. Aprì il frigo e presi due uova e del bacon,Accesi l'ipod e mitici Paramore cominciò a cantare Decode
Non facevo una colazione così da molto tempo, di solito mangiavo uno yogurt prima di andare a lavoro. Lavoravo da quasi tre anni in un libreria dentro il paese.
Mi alzai dalla sgabello staccando l'ipod e andai in salone, mi accorsi che c'era uno stero come quello di Harry.Ci attaccai l'ipod e misi un po' di musica mentre mi aggiravo per la casa.Ero curiosa di vedere le stanze dei ragazzi. Aprì la prima porta all' inizio del corridoio ed entrai. Le pareti erano una bordò e una panna.Il letto era uguale al mio,forse doveva essere in tutte le stanze così. Accanto c'era un comodino con una foto. Erano Louis ed Eleanor a Disneylad. Che dolci che erano. Sorrisi e continuai ad aggirarmi per la stanza. Difronte al letto c'era una scrivania con sopra un MacBook pro e due cornici in una c'era una foto di Louis con la sua famiglia e nell'altra c'era la foto dei ragazzi ai tempi di X-Factor, la guardai sorridendo.Sembrava che fosse passato un infinità di tempo da quando aveva fatto il provino. C'era un grande tappeto tutto blu ovale sotto la sedia della scrivania. Dopo aver visto tutta la camera ì uscì e proseguii aprendo un altra porta. Vidi una chitarra accanto al letto e sorrisi capendo che era la stanza di Niall, le pareti erano di due tonalità di verde. Sulla una sedia c'erano poggiati dei vestiti di Niall tra cui una sua felpa, la presi e la indossai.Aveva il suo profumo. Continuai a guardarmi intorno e sulla scrivania vidi lo stesso computer che aveva Louis in camera sua. C'erano alcune foto attaccate in una bacheca di legno. Una con i suoi genitori, una con i ragazzi e una mia e sua l'anno scorso il giorno del suo compleanno. Presi la foto e mi sedetti sul suo letto guardandola con quel sorriso da ebete che mi veniva ogni volta che pensavo a lui. La foto ritraeva me e Niall abbracciati , eravamo tutti e due sorridenti "Quanto amo quel sorriso" pensai mordendomi il labbro. Mentre stavo riposando la foto feci cadere un libro che si trovata  sul tavolo di Niall, mi chinai per prenderlo e vidi una foto. Niall ed una ragazza con dei lunghi capelli neri e dei meravigliosi e grandi occhi verdi."Forse ieri Niall parlava con questa ragazza al telefono.E poi perché ha una loro foto nascosta, e se fosse la sua fidanzata" mi sedetti per terra pensando e fissando quella foto. Scossi la testa e mi alzai avvicinandomi alla sua chitarra, presi uno dei due pennarelli che si trovavano sulla scrivania e disegnai un cuore e un quadrifoglio.Sorrisi e tornai in camera mia facendo una lunga doccia fredda.Mi vestii e feci una coda alta scendendo in cucina per mangiare qualcosa.Presi il mio telefono e mandai un messaggio ad Harry

---------------------------------------------------------------------------
Da: Hope Summer
A: Harry Styles
Data: 7 luglio 2012 11:50

Buongiorno scemo! Io tra un po' vado a lavoro voi quando tornate?
xx
---------------------------------------------------------------------------
Mi sedetti su uno degli sgabelli e cominciai a mangiare. Mentre mangiavo sentii il segnale sonoro che mi avvisava dell'arrivo di un messaggio.
---------------------------------------------------------------------------
Da: Harry Styles
A: Hope Summer
Data: 7 luglio 2012 12:00

Buongiorno rincoglionita! Non lo so quando torniamo.Ci vediamo direttamente stasera.Ti salutano i ragazzi.
C.G. xx
----------------------------------------------------------------------------
Da: Hope Summer 
A: Harry Styles
Data: 7 luglio 2012 12:03

Salutameli :D

P.S WTF?! C.G?
----------------------------------------------------------------------------
Da: Harry Styles 
A: Hope Summer
Data: 7 luglio 2010 12:03

Ciao Gnocca ;)
----------------------------------------------------------------------------
Da: Hope Summer 
A: Harry Styles
Data: 7 luglio 2012 12:05

Pensavo che ti fossi firmato GRANDE COGLIONE ;)
Ora devo andare a lavoro a dopo xx
----------------------------------------------------------------------------
Da: Harry Styles
A: Hope Summer
Data: 7 luglio 2012 12:12


Buon lavoro piccola xx
---------------------------------------------------------------------------
Presi la mia borsa, le chiavi di casa e il BlackBerry e uscii di casa per andare verso la metropolitana. Stranamente non c'erano molte persone e trovai subito posto, accesi l'ipod e aspettai la mia fermata. Dopo cinque fermate scesi e andai verso la libreria. Amavo i libri e tutto ciò che faceva parte della letteratura inglese. Sin da bambini amavo leggere e ogni volta che entro dentro quella libreria mi sento come una bambina in un negozio di caramelle. 
La giornata passò molto lentamente, non erano venute molte persone, stranamente oggi la città non era molto affollata.Tornai a casa verso le sette dopo aver chiuso la libreria.Quanto tornai non c'era nessuno a casa, le luci erano tutte spente. Poggia la borsa all'entrata e andai a darmi una rinfrescata. Indossai una tuta e andai in salone facendo zapping con il telecomando. Non mi piaceva molto stare in una casa grande da sola, ma non perché avessi paura, ma perché mi annoiavo e anche molto.
Mi alzai e andai in camera mia accendendo il MacBook. Navigai un po' su internet e poi andai a controllare le mail. "Pubblicita, twitter..." mormorai leggendo i mittenti e poi vidi un mail di Bianca, una ragazza che frequenta il mio stesso corso di letteratura.
----------------------------------------------------------------------------
Da: Bianca Robinson
A: Hope Summer
Data: 7 luglio 2012 17:39

Guarda... magazine.london.uk/entry/368930.

----------------------------------------------------------------------------
Cliccai sul link che mi aveva mandato Bianca e si aprì una pagina di un giornale inglese con una scritta a caratteri cubitali " Una coinquilina per i One Direction" continuai a leggere tutto l'articolo, dove c'erano scritte delle cose completamente assurde, vidi anche delle mie foto, una mia e di Niall che ci tenevamo per mano e una con Harry con sotto scritto " Chi sarà la misteriosa ragazza? La nuova fiamma di Harry Styles, di Niall Horan o di tutti e due?"  Mi mi a leggere i commenti nelle foto. "Puttana!" "Arrampicatrice Sociale"

Chiusi il computer scoppiando a piangere, tutta Londra pensava che io fossi una puttana, arrampicatrice sociale..Andai di là in lacrime e vidi i ragazzi seduti in cucina a parlare, come al solito mancava Niall.Non mi ero accorta che erano tornati a casa. Quando entri in cucina i ragazzi mi guardarono impietriti, e con lo sguardo triste.
"Deve averlo letto.." sussurrò Louis ad Harry
"Si che l'ho letto! E sono veramente disgustata da quello che hanno scritto!E' stata una pessima idea venire qui, dovevo stare a casa mia!Ora tutti pensano quello schifo su di me..domani quando andrò a lavorare avrò gli occhi di tutti addosso..." dissi acida quasi urlando.Harry si avvicinò a me e mi prese per mano abbracciandomi forte.
"Ti prometto che faremo qualsiasi cosa per risolvere questa situazione!Te lo prometto" mi guardò dritto negli occhi mentre le lacrime scendevamo sul mio viso.
"Hope non piangere!Fidati di noi, faremo qualsiasi cosa per risolvere tutto questo" mormorò Louis avvicinandosi a me insieme agli altri ragazzi.Chiusi gli occhi sospirando e tornai in camera mia.Com'ero potuta essere così stupida!Era ovvio che i giornalisti si sarebbero accaniti contro di me, si inventavano di tutto per far soldi..
Mi rannicchiai sul letto e abbracciai il cuscino cercando di dormire.Qualcuno bussò alla porta della mia camera e io mi alzai per andare a vedere chi fosse.
"Ehi.." Harry era davanti a me, con il volto stanco, la maglietta sgualcita e il suo fantastico sorriso. Lo feci entrare e mi sedetti sul letto guardandolo, lui si mise accanto a me e rimanemmo in silenzio per qualche minuto.Stanca di quel silenzio angosciante mi avvicinai a lui e gli buttai le braccia al collo, mi strinse forte e mi fece sedere sulle sue gambe.Mi fece sdraiare sul letto e si alzò andando verso la porta, mi fece cenno di aspettare li e dopo due minuti tornò con un pacchetto di patatine e un dvd in mano.
"Il tuo film preferito!" sorrise, e sul volto si formarono quelle meravigliose fossette e io mi soffermai a guardarlo incantata. Mise il dvd e si sdraio accanto a me togliendosi le scarpe.
"Non c'è modo migliore di passare la serata mangiando patatine e vedendo "Amici di letto" con quel figone di Justin Timberlake!Ma la cosa più bella e che ho un migliore amico che mi coccola" risi e gli diedi un bacio sulla guancia.Mi sistemai bene e poggiai la testa sul suo petto, lui mise un braccio intorno alle mi spalle e mi prese la mano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmyJ