Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: A_YOLO_M    06/10/2012    1 recensioni
Due ragazze. Un'inaspettata richiesta d'amicizia e tutto ciò che sognavano da una vita.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 2 FF Azzu Nuovo giorno,nuove avventure,nuove scoperte,nuove cose a cui pensare e nuovi messaggi da quell'amico sconosciuto che grazie a poche parole era riuscito a risollevarci dalle tenebre.

"Good morning my two little princess...."

Ecco sì, questo amico riusciva con poche semplici parole a farci iniziare la giornata in modo diverso,in modo migliore.
"Ally cosa ci fa lì terra?" chiesa Karen tra l'assonnata e lo stranita " no,guarda lasciamo stare....il presagio di qualcuno ha portato sfiga"disse la mora accentuando la parola QUALCUNO! " Dai su alzati che la tua bellissima,fantastica,geniale,meravigiosa,fantabolante amica ha bisogno di un po' di shopping e oggi visto che è cosi bellissima,fantastica,geniale,meravigiosa e fantabolate ha intenzione di farti un piccolo ma anche grande regalo!!" disse tutta eccitata la blonde. " che.droga.ti .sei.fatta.stamattina.?.?.ho.sempre.più.paura.di.TE.!.!.!." esclamò Ally scandendo ogni singola parola,spalancando gli occhi e finalmente alzandosi da quel pavimento che l'aveva ospitata per buona parte della notte.
Vestite,lavate,truccate,pettinate e pronte per l'uso(?) uscirono e si diressero verso il bar che le avrebbe rifornite della loro droga quotidiana: il CAFFE'. Finita di bere quella bevanda divina si diressero verso la stazione per raggiungere poi il centro commerciale. Arrivate nel luogo dove avrebbero passato la loro giornata si diressero immediatamente verso il negozi di scarpe contro il volere della mora. "Uffa Karen mi sto letteralmente annoiando andiamo via,e tra l'altro ho anche fame!!" piagnucolò Allyson "Ally cara,dolce Ally dimmi quando tu NON hai fame?! No perchè sai,mi sfugge!!" esclamò la bionda alquanto irritata. " Wow! Ally che ne dici di queste mi fanno il piede troppo piatto?? troppo largo??troppo lungo??" chiese  preoccupata Karen all'amica "Hey cenerentola! Stiamo in questo maledetto negozio da 2 ore 35 minuti e 27 secondi...che ne dici di oltrepassare quella grandiosa e stupenda porta che...che.. che si apre su..su ..su un baaar!!" si rianimò Ally "Signora commessa è stato un vero piacere conoscerla ma io devo nutrirmi,Arrivederci e grazie!" continuò la mora tirando l'amica per un braccio."Ally sei sempre la solita!" disse esasperata la bionda " shi lo sho!!" disse la mora con la bocca stracolma. " ok Ally mentre tu stai qui a mangiare ogni genere di pietanza che conosci ,che tra l'altro io non pagherò, la sottoscritta va provarsi altre scarpe! mi raccomando non ti muovere ci vediamo tra poco!" karen pronunciò queste parole come una mamma al proprio figlio piccolo e uscì da quel bar sbuffando. Stava camminando sfogliando il catalogo delle scarpe quando andò a sbattere contro qualcosa... o meglio qualcuno! Stesa completamente per terra circondata dal contenuto della sua borsa Karen alzò lo sguardo per incrociare quello di un ragazzo sicuramente più alto di lei ma poi non così alto,dalla pelle ambrata e un bellissimo ciuffo all'insù! il ragazzo le diede la mano per  aiutarla ad alzare, ma  karen rimase lì paralizzata a guardarlo. "sei...stupendo!!" disse la bionda ormai in catalessi! il ragazzo le sorrse per poi aiutala a raccogliere le cose cadute dalla borsa. Karen era ancora ferma li quando quel ragazzo le ridiede le sue cose " Ecco tieni,e scusa ancora!" karen riuscì finalmente a uscire dal suo stato di shock " oh scusa,grazie! e...scusa me...per prima...per quello che ho detto...scusa!" disse karen piuttosto imbarazzata. " No scusa me,non guardo mai dove cammino...comunqe...piacere Zayn!" " ah wow! no scusa... cioè no..va be..piacere karen!!" concluse la bionda rossa come la maglia di quell'essere nato tra le braccia di "dea perfezione!"
"Ahahahah sei veramente bizzarra... S..." non fece in tempo a finire la frase che Karen si era dileguata fra i cumuli di persone e di bambini entusiasti della giornata di shopping.
Se ne andò con le mani in tasca mentre osservava il pavimento bianco e gelido del centro commerciale.


" AAAAAALLYYYYYY, vieni con me !!! " disse la bionda più isterica del solito.
" Gno, aspetta... OK... Ora possiamo andare... Ah che bello il cibo, lui sì che non mi tradirà mai ! " disse Ally sghignazzando.
" Ally lo dobbiamo trovare. Ally no no, ora lo dobbiamo trovare. Oddio, Ally ho fatto un figura di merda. Ally dividiamoci, setacciamo ogni singolo spigolo di questo coso... Ally..." non fece in tempo a finire la frase che la mora le tappò la bocca con il fazzoletto sporco di maionese.
" KAREN, GUARDAMI... Cosa minchia è successo !? Insomma non potevi restare in quel maledetto negozio di scarpe ed innamorarti di una SCARPA !? ah..." disse disperata la mora buttando il fazzoletto in uno dei tanti cestini della struttura.
" Allora sono andata a sbattere contro un ragazzo, e che ragazzo ! Mi ha aiutata ad alzarmi ed io non connettevo, infatti gli ho detto 'SEI STUPENDO' cioè... Ti rendi contooooo !? Non è che non lo pensi, m-ma DAAAI ... '' disse voltandosi a destra ed a sinistra per incontrarlo di nuovo.
'' Dimmi che ora non vorrai girare il centro commerciale per trovarlo ! Please ..." disse Ally già seccata da tutta questa situazione .
'' Senti io... Io mi sono innamorata... " disse la bionda che si beccò subito dopo una gomitata da parte dell'amica alquanto irritata.
" Sì e io sono Michael Jackson.... Karen per favore, tu sai come la penso su queste cose... L'amore è sempre una brutta strada ! " disse rattristandosi.
Quante ne aveva passate per colpa di quell'imbecille che ora se la spassava con la sua nuova 'compagna'... 
" No dai non essere pessimista... Dai cerchiamolo... " disse la bionda tirandola per un braccio.
" No Karen. No scusami ho bisogno di sedermi, non mi sento molto bene ... " disse l'amica sedendosi a terra.
In realtà spevano benissimo tutte e 2 cosa era... Era che lei si sentiva un vaso gettato all'angolo della strada in quanto ad amore, era che lei era stata la causa dei problemi della sua famiglia e della sua amica, che non potevano vivere una vita tranquilla e serena, era la causa del suo odio verso quel sentimento così bello. Era semplicemente lei.
La bionda si inginocchiò verso l'amica " No no, non va bene... Su ora ti compro un bel paio di scarpe, così ti passa subito l'arrabbiatura o quel che sia ! " disse spingendo Ally verso il negozio di scarpe che ogni donna sognava ! 
Ecco perchè Ally le voleva così bene, ecco perchè non permetteva che nessuno la toccasse... Lei era sempre stata lì per lei, ecco perchè sembravano quasi sorelle. Lei era la cosa migliore che avesse mai avuto nella sua Vita !

Dopo 1 ora di manicomio tra scarpe con il tacco e scarpe con la zeppa a Karen venne l'illuminazione...
" Queste, queste... Questeeee ! " e porse all'amica delle scarpe azzurre con il tacco e dei 'frùfrù' sul fronte...
"mmm carine !!! " disse Ally alquanto modesta.
" Carine!? Sono stupendeeee, prendile subito ! Te lo ordino ! " disse indicando la cassa.


Uscite dal negozio la mora fece un sospiro di sollievo '' AHHH aria freca, te lo giuro dentro tutte quelle scarpe e scatoloni è una cosa impossibile ! " disse guardandosi intorno.
" Non capisci niente ! " disse la bionda ridendo.


Tornarono a casa con una marea di buste e bustine varie... Accesero il computer e...


' Bello lo shopping oggi !?'


Le due si guardarono  stranite, troppe domande dopo una seduta impegnativa di shopping... Fin troppe...




ANGOLO AUTRICI:
OK, siamo semplicemente imperdonabili, ma fra crociera di Marina, campo scuola, inizio della scuola e quei maledettissimi compiti, interrogazioni e test d'ingresso... Non siamo riuscite ad aggiornare perchè, appunto, non c'era tempo.
Abbiamo scritto questo capitolo ascoltando i nostri pHazzi alla radio, soprattutto Lou e quelle magnifiche voci ci hanno dato l'ispirazione.
No ok, stiamo delirando troppo !
Abbiamo cercato di scriverlo un po' più lungo e divertente... cercheremo di aggiornare presto...sicuramente non aggiorneremo dopo un mese!!
PS: cosa ve ne pare dell'incontro tra Zayn e Karen??Questa sarà una delle coppie dell'ff ?'? o il cuore delle 2 ragazze sarà rubato da qualcun'altro??
 Ce lo fate sapere in una mini recensione?!'
grazie vi adoriamo! Tanto love <3


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: A_YOLO_M