Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: andy_love1D    07/10/2012    2 recensioni
Vi dirò solo questo: le protagoniste sono Marta e Sophie, due ragazze che hanno avuto la fortuna di incontrare i loro idoli... ma non vi dirò nè come, nè cos'è accaduto dopo
:D Le trame non sono il mio forte, però, vi consiglio di leggerla perchè secondo me potrebbe piacervi!
A.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finita la passeggiata in Duomo, chiesi  a Sophie come avremmo fatto a tornare a casa, visto che avevamo perso il treno ma lei mi non si preoccupava di ciò.. era troppo occupata a fare da guida a Louis che, incuriosito, continuava a farle domande su Milano e le sue vie. Io mi ricordai di avere con me il cellulare, così Niall poté chiamare Harry per chiedergli dove si trovavano…  ad un certo punto lo sorpresi allontanarsi furtivamente, mentre  ancora parlava con Harry.. così domandai

– HEI LOU, COME MAI FA IL MISTERIOSO?- Louis mi fece l’occhiolino – LUI ED HARRY CONDIVIDONO MOLTE COSE… Bè Più CHE ALTRO NIALL GLI CHIEDE CONSIGLI SULLE RAGAZZE…  MA SE QUESTO ERA UN TENTATIVO PER RENDERMI GELOSO, SAPPI CHE NON CI SEI RIUSCITA!- io sorrisi, cercando di nascondere che in realtà ero solo curiosa… e che lui non centrava proprio niente! –Già… VOLEVO…SOLO…INGELOSIRTI… SAI LARRY..- Louis sbuffò –OH ANDIAMO! LO SAPETE CHE TRA ME E HARRY NON C’è NIENTE! – allora Sophie lo tranquillizzò –MA SI, LEI SCHERZAVA…OH  GUARDATE! NIALL STA TORNANDO!-
Niall si avvicinò sorridente, spiegandoci che gli altri erano in limousine e che stavano facendo dietro-front per tornare a prenderli: li avrebbero aspettati alla Mondadori. –VOI SAPETE DOV’è VERO?- chiese Louis, -CERTO NON VI PREOCCUPATE!- disse Sophie e io aggiunsi un triste –DON’T WORRY- perché sapevo che quella splendida avventura stava per concludersi. Ci avviammo verso il negozio… Niall e Lou erano incappucciati per rendersi poco riconoscibili. Una volta arrivati nella libreria ci mettemmo comodi: io ero per terra, a fianco a Niall, Sophie ascoltava Louis che cercava di ottenere le chiavi del magazzino del negozio perché era troppo curioso, voleva entrarci.
Niall fece un gran sospiro… -HEI CHE C’è?- gli chiesi –MA NIENTE, SONO SOLO UN Po’ STANCO… SAI TUTTA QUESTA POPOLARITà  è STRESSANTE..-io non potevo credere alle mie orecchie! Così scoppiai a ridere.. lui mi si avvicinò incuriosito –COSA CI TROVI DI DIVERTENTE? IO SONO MOLTO SERIO!- allora mi spiegai -…Già! CHE BRUTTO ESSERE FAMOSI! AVERE MILIONI DI FAN CHE FAREBBERO DI TUTTO PER TE E GUADAGNARE MILIONI ALL’ANNO DEV’ESSERE FATICOSO!- ora eravamo proprio vicini, lui era così bello! Stavo rischiando di perdermi nel suo sguardo…e lui mi rispose cauto –ANCHE TU FARESTI DI TUTTO PER ME?-


arrossii.. non sapevo che rispondere…oh meglio.. non potevo dirgli “si sei il mio idolo! Sei tutto! Darei davvero qualsiasi cosa anche solo per un tuo abbraccio!” per fortuna Louis ci interruppe –HEI GUARDATE!!!- colsi l’occasione per alzarmi di scatto e dirigermi verso Louis che intanto aveva trovato le chiavi per entrare…
Sophie però gridò –RAGAZZI! LI SENTITE?- da fuori arrivavano delle grida…
-OH NO! LE DIRECTIONER! VI HANNO TROVATO!! FORZA TUTTI DENTRO- dissi a gran voce. In pochi istanti tutti e quattro eravamo nel minuscolo magazzino e le Directioner nel frattempo avevano invaso la libreria. – GIUSTO IN TEMPO!- sospirò Louis… rimanemmo lì nel magazzino per una decina di minuti, quando mi accorsi che il magazzino era troppo piccolo per  Niall… -HEI NIALL SEI PALLIDO…- disse Sophie, ma Niall non rispose -OH GOD!NIALL SOFFRE DI CLAUSTROFOBIA!!STA MALE! ECCO PERCHè NON RISPONDE! MARTA DAMMI LA CHIAVE- io ebbi un sussulto  –MA COSì ENTRERANNO E SARà PEGGIO! NON RIUSCIREMO Più AD USCIRE! – ma Louis insisteva, così iniziammo a litigare tirando la chiave da una parte all’altra finchè io mollai la presa e a Louis partì una gomitata… che arrivò dritta dritta sulla faccia di Niall!!
–I’M SORRY NIALL! DAVVERO NON VOLEVO-  e Niall finalmente parlò –AHI! AHI! MI FA MALE!!- Io e Sophie cercammo di rassicurarlo ma continuava a uscirgli sangue dal naso... ed era abbastanza impressionante...- eravamo totalmente  nel  panico quando un colpo di clacson ci distolse dal povero Niall, erano arrivati i ragazzi con la limousine e le fan iniziarono a rincorrere la prestigiosa auto,  fuori,  mentre noi aiutammo Niall ad alzarsi… il sangue stava diminuendo ma Niall era quasi privo di forze. Fuori dal negozio intanto, con  nostra grande sorpresa, un’altra auto si fermò al lato del marciapiede. Il finestrino si abbassò lentamente…  e Harry spuntò sorridente gridando –COME ON! SALITE PRIMA CHE SI ACCORGANO CHE VOI DUE SIETE QUI!- Louis e Niall (col naso gonfio) salirono in macchina, io ero un po’ imbarazzata… poi Harry scese e disse a Sophie di salire, infine si girò verso di me –Bè, SALI! CHE STAI ASPETTANDO? NIALL MI HA RACCONTATO COSA AVETE FATTO, VE LO DOBBIAMO! –poi mi aprì la portiera del posto a fianco al guidatore (che era lui) e io salì…        
                                                                                                                           

Arrivammo nel loro albergo e Niall fu visitato da un medico, per fortuna non era niente di grave. Io entrai nella sua stanza, lui era nel letto… appena aprii la porta mi sorrise… e Harry spuntò da dietro la parete! –HARRY! CHE COLPO…EMH… NIALL, STAI MEGLIO? MI DISPIACE TANTO PER QUELLO CHE è SUCCESSO- lui mi guardava con i suoi splendidi occhioni. Quanto avrei voluto dirgli che l’amavo… insomma…ogni fan prova qualcosa per il suo idolo, ma tra noi c’era di più… si ne ero certa. Harry mi afferrò la mano, e disse –ANDIAMO, DEVE RIPOSARE… - Niall cercò di dirmi qualcosa, qualcosa come –NO ASPETTA, IO , IO… -

ma Harry gli fece velocemente l’occhiolino e  mi trascinò via…  poi mi afferrò per le spalle, ma con delicatezza, e io gli chiesi come mai aveva interrotto Niall portandomi via… lui rispose tranquillamente –IO CAPISCO QUELLO CHE TI STA SUCCENDO, LUI è IL TUO IDOLO… E SEI INNAMORATA PERSA DI LUI… - io lo interruppi –NO, CIOè, IO NON.. – ma lui continuò –VEDI, QUELLO CHE NON SAI è CHE LUI SI STA VEDENDO CON, UNA RAGAZZA IRLANDESE DELLA SUA CITTà… ESCONO INSIEME DA POCHE SETTIMANE MA  IO CREDO CHE DURERà… - i miei occhi si riempirono di lacrime, si stavano arrossando, bruciavano, ma non potevo piangere, non per lui, non qui. –HEI,- mi disse Harry, -MI SEMBRAVA GIUSTO DIRTELO, CAPISCI? NON VOGLIO CHE TU CI STIA MALE… TI CONOSCO DA POCHISSIMO EPPURE VEDO IN TE QUALCOSA DI DIVERSO DALLE ALTRE…- mentre Harry pronunciava queste parole… nel suo sguardo vedevo qualcosa di diverso, non era più il ricciolino innocente che immaginavo… c’era qualcosa di seducente. Ora si stava avvicinando sempre di più, il suo viso e il mio erano così vicini. Chiunque altro avrebbe capito cosa stava per fare Harry,  ma non io in quel momento… ero distratta dai suoi occhi.. erano così… così… oddio! Ma… Niall era dietro di noi! Stava osservando la scena… ormai potevo sentire il respiro di Harry sul mio viso… non potevo farlo, Niall era lì…ma…in fondo lui stava uscendo con un’altra! E solo a questo pensiero la rabbia dentro di me si risvegliava. Harry mi accarezzò i viso.
E accadde.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: andy_love1D