Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Karin_Corti    08/10/2012    2 recensioni
Lei, Karin, una ragazza sconosciuta con il suo gruppo di amiche sconosciute al mondo.
Lui, un ragazzo conosciuto con il suo gruppo di amici conosciuti in tutto il mondo.
Lei, una ragazza che non ama.
Lui, un ragazzo che cercherà di insegnarle cosa vuol dire amare.
------------
FF sui One, UAN DAIRESCION!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Eccoli lììì!! Diavolo, non riesco più a respirare! SVENGO!Reggimi Kariiin!
-Mi dispiace ma quella che dovrà reggere qualcuno sei tu! Sto per morire!
Urliamo come delle sclerate io e Alessia.
Daltronde i One Direction sono qui, davanti a noi!
Passo dopo passo ci ritroviamo sempre più vicine a loro.
Ancora qualche passo...Eccoci!
-Ciao bellissima!- mi saluta quel biondino dagli occhi azzurri comunemente chiamato Niall James Horan.
-C-c-ciao!-ricambio il saluto-Oddio Ale,svengo! Niall mi ha salutata!-dico rivolgendomi ad Alessia entusiasmata e forse anche troppo eccitata!
Stessa reazione con Louis,Harry e con Liam.
Con Zayn ho una reazione differente.
Non lo guardo negli occhi, inizio a piangere e continuo a guardare il cielo azzurro.
Lo guardo fino a quando non mi accorgo che una mano calda tiene la mia.
Zayn.
Zayn mi sta tenendo la mano, la MIA mano! 
'Don't Cry! I love you...I love you soo much! Thank'you!'
A quel punto il mio cuore non resisteva più.
Sento le gambe molli, mi gira la testa, vedo tutto sfuocato.
Ora tutto è buio, cado a terra ma non sento nulla, non sento il dolore, solo la voglia di dormire, fino a quando non perdo i sensi.
Perchè? Perchè devo essere così debole da svenire davanti ai miei idoli quando loro mi devono salutare? Perchè sono così sfigata?!
Apro gli occhi e mi ritrovo in camera con Alessia di fianco.
Sveglio Alessia squotendola.
-Sveglia Ale! Su, forza, svegliati! Cos'è successo dopo che sono svenuta? Zayn mi ah portato in braccio? Oh diavolo! Si è preoccupato per me? Su, racconta! E gli altri? Che hanno fatto?- le domando tutt'ad un fiato.
-HEEEYY! Calmati signorina! Ma quando diamine sei svenuta? E poi guarda che li incontraimo oggi i One direction! Avrai sognato!
' E poi guarda che li incontraimo oggi i One direction! Avrai sognato!'
'Avrai sognato!' 
'Sognato!'
Sognato? Come sognato? NO! Non poteva essere un sogno!
Presi il telefono. Avevo ricevuto un messaggio da circa un ora. E' di Mattew, e dice:
'Buona fortuna con i tuoi One direction! E non svenire lì davanti! Bacio.'
Era un sogno. Tutto un fottutissimo sogno!
Decido di andare in bagno.
Mi guardo nello specchio per un paio di minuti, cercando di ricordarmi in tutto e per tutto  i particolari di quel sogno.
Nulla, come scomparsi.
Mi lavai un po' la faccia,rassegnata.
Decisi di ritornare a letto, dato che erano le 7 del mattino.
Chiusi gli occhi, dopo aver sistemato le coperte per bene.
 
 
 
 
 
 






Spazio autrice.
Buodì bella gentaglia!
Sapete che sto per morire perchè il signorino figo, figo, figo, sexy, sexy, sexy qui, comunemente chiamato Zayn Malik, mi sta guardando in un modo piuttosto scopabile e mi sta dicendo di andare nel suo letto che...
si,insomma, avete capito,vero? **

AAAAANYWAY!
Scusate se questo capitolo è cortissimo ma è un capitolo di mezzo!
Il grande giorno arriverà nel prossimo e ci saranno tanti colpi di scena! :) 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Karin_Corti