Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermyRow    09/10/2012    2 recensioni
Ispirata a Romeo e Giulietta, ambientata ad Hogwarts.
Sono al 7 anno e i due giovani si amano, ma sarà un amore proibito.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA

Voldemort non è mai esistito, Harry ha ancora i suoi genitori. Il razzismo tra alcuni maghi i c’è comunque.

 

 

 

 

 

 

IL RAGAZZO NUOVO

 

 

“Harry! Ron!” finalmente!

“Dov’eri sparita Herm?” stavano salendo tutti e tre sul treno diretto ad Hogwarts

“Sono arrivata in ritardo, i miei sono paranoici come al solito!” lo disse facendo una piccola smorfia. Stavano camminando sul treno, cercavano uno scompartimento vuoto, lo trovarono, Hermione entro per prima, seguita da Harry e Ron.

“Bhe, se avessi una figlia, anche io sarei paranoico! Nessuno potrebbe guardarla, toccarla e parlargli! Niente di niente!” Ron scherzava come al solito, non proprio totalmente, alcune delle cose che aveva detto le pensava davvero.

“Vaaa bene Ron!” Hermione glielo disse con un gran sorriso stampato, era felice di ritornare a scuola, dai suoi amici e di riprendere le lezioni.

“Ragazzi? Che ne dite di farci un bel sonnellino fino ad Hogwarts?”

“Si” disse Harry

“Ovviamente” disse Ron, aveva gia tirato le tende dello scompartimento e si era seduto al suo posto. Dopo 5 minuti tutti e tre si erano addormentati.

Non si erano accorti che un ragazzo era entrato nel loro scompartimento.

 

Quarantacinque minuti più tardi Hermione si era svegliata, aveva guardato fuori dal finestrino e si era guardata intorno. Di chi sono quelle cose? Bha.. qualcuno si sarà seduto qui appena ci siamo addormentati.

Svegliò Harry e Ron.

“Dobbiamo cambiarci, fra circa 10 minuti arriviamo!” Prese le sue cose ed usci per andare nel bagno delle ragazze.

Uscirono pure Harry e Ron. Hermione tornò al suo posto.

“Che spavento!” il ragazzo biondo era seduto nello scompartimento di Harry, Ron ed Hermione.

“Scusa, stavate dormendo quando sono entrato. Avete il sonno pesante.” Disse il scherzò il biondo.

“Gia...” Hermione si era seduta al suo posto, non sapeva cosa dire, non si ricordava di quel ragazzo, forse era nuovo.

“Io mi chiamo Hermione. Piacere”

“Io mi chiamo Draco. Piacere mio” sorrise.

Hermione arrossì e chinò la testa. Dio che bel sorriso.

Ron ed Harry entrarono, Ron sobbalzò, aveva riconosciuto il ragazzo biondo.

“Che ci fai qui?” sbottò.

“Non c’era più posto allora mi sono messo qui…”

“Ahn ok…” Ron sapeva chi era, Draco Malfoy, Silente l’aveva pregato di non far mai conoscere ed incontrare Hermione ed il biondo.

“Ragazzi siamo arrivati, ho gia preso le mie cose, vado fuori ci vediamo dopo!” li salutò ed usci dallo scompartimento. I tre ragazzi si alzarono, presero le loro cose ed uscirono senza dire una parola.

“Hermione tutto ok?” Ron l’aveva raggiunta, voleva assicurarsi che il ragazzo non l’avesse offesa.

“Sisi certo, grazie! Ron, ascolta, sai chi è quel ragazzo che era con noi?” gli chiese

“Ehm… no…no non credo, perché?”

“Così per sapere, non mi sembra di averlo mai visto ad Hogwarts…” era arrossita di nuovo, per fortuna era sera e nessuno lo notò.

Arrivarono al castello, entrarono, dopo lo smistamento dei nuovi studenti cenarono tutti insieme tra risate e cibo. Silente tenne il solito discorso.

Alla fine del banchetto tutti i ragazzi si recarono nelle rispettive stanze.

“Buonanotte ragazzi” Hermione sorrise, Salì le scale, si mise in pigiama e si infilò direttamente nel letto era distrutta!

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo so che è corto, il prossimo sarà più lungo promesso! Cmq questa è la mia prima FF! fatemi sapere se posso andare avanti a scrivere o faccio così pena!!!! Scusate in anticipo se la grammatica non sono perfetti! FATEMI SAPEREEEE! Grazie HermyRow

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermyRow