Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rosy_Directioner    10/10/2012    9 recensioni
Zayn:Ma come ti permetti!?!
Io:Di fare cosa?
Zayn:Non fare il finto tonto indossi la mia stessa giacca come ti permetti!?!
Io:S-scusa.
Zayn:Scusa?!Oh le tue scuse non basteranno!Vieni con noi.
***
Zayn:Sappiamo la verità Andy.
Mi pietrificai ma poi trovai una scusa.
Io:Quale verità?
Harry:Che sei una ragazza ti ho vista ieri al saggio.
Risi.
Louis:Che cazzo ridi?!
Io:Non ero io.
Zayn:Si certo era il tuo clone.
Io:Era mia sorella.
***
Harry:Dov’è?
Liam:In bagno!
Cercarono di aprire la porta.
Louis:Dai Andy cosa nascondi?
Io:ME!
Zayn:Non fare lo stronzo dai!
Io:NO!
Harry:Dai che c’è di male se ti vediamo solo con l’asciugamano?
Io:E cosa c’è di male se non mi vedete con solo l’asciugamano?
Niall:C’è che ti vogliamo vedere!
Io:E io non voglio!
Liam:Non ce ne fotte un emerito cazzo che non vuoi!
***
Zayn:Ti amo.
Io:Anche io.
Vi ho incuriosito almeno un pò?Ad essere sincera questo è solo l'inizio ;) spero che la storia vi piaccia
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo andai a scuola andai al mio armadietto e ci infilai i libri poi mi cadde la foto di mia madre e mi chinai per raccoglierla ma la raccolse qualcun altro era Zayn mi alzai e lui sorrise.
Zayn:E queste due chi sono?
Non risposi.
Zayn:Ti ho fatto una domanda!
Io:Mia…mia madre e mia sorella.
Harry:Ah però che bella donna me la presenteresti?
Io:Vuoi fartela con un morto?
Dissi sicura di me.
Harry:Non darti troppe arie!
Disse avvicinandosi pericolosamente a me.
Io:S-scusa.
Mi ridai la foto per piacere. Cercai di prenderla ma lui non me lo permise.
Io:Ti prego dammela è una delle poche foto che ho di mia madre.
Zayn:Bhe hai ragione non sarebbe giusto.
Mi rilassai un attimo e poi lui strappò la foto in mille pezzi e se ne andarono,io mi chinai a terra e la presi fra le mani non potevo crederci ogni pezzo che strappava era come se strappasse il mio cuore,passarono le ore e mi avviai all’armadietto per prendere i libri e fuori scuola che ormai era deserta si riavvicinarono quei ragazzi io non avevo tempo dovevo andare a danza.
Zayn:Senti abbiamo iniziato con il piede sbagliato…mi dispiace per la tua foto. Io:Davvero?
Zayn:Si perché sei così sorpreso?
Io:Non sembri uno che si dispiaccia per cose di questo tipo.
Zayn:Ah allora vuoi dire che sono senza cuore?!
Io:No non intende…
Non feci in tempo a finire la frase che mi diede un pugno nello stomaco e io caddi a terra Louis mi diede un calcio sul fianco e mi rialzò tenendomi per far poi sferrare un altro pugno a Zayn in piena faccia e poi mi lasciarono a terra dolorante e se ne andarono io raccolsi tutte le mie forze e mi alzai e mi incamminai verso la palestra che era un po’ lontana e visto che non volevo farmi vedere perché non sapevo cosa avevo in faccia entrai in un bar e andai in bagno a vedere e c’era un grande livido sulla guancia allora uscì e chiesi ad una ragazza il fondo tinta e me lo prestò andai in bagno e mi coprì il livido che grazie al cielo non si vedeva più feci un sospiro di sollievo ed uscì e mi incamminai verso la palestra ma appena fuori al cancello incontrai Harry e Liam e mi bloccai di colpo ma loro mi videro e mi vengono incontro.
Liam:Ma guarda chi c’è Harry.
Harry:Non sai che stanno tenendo un corso di danza sei frocio?
Io:Non sono affari tuoi.
Entrai di corsa e andai alla segreteria.
Io:Per fortuna l’ho scampata.
Signora:Posso aiutarla?
Io:Emh si sono una nuova allieva.
Signora:Ah si Andy Carson lo spogliatoio e al piano di sopra nella prima porta a sinistra oggi ha la lezione di classico e domani di moderno ecco le divise la classe è nella seconda a destra.
Io:Grazie.
Andai a cambiarmi era da tanto che non indossavo la divisa da danza mi feci una coda bassa e misi le punte come mi piaceva quella sensazione adoravo ballare sia classica che moderna e le punte anche se facevano male io ci trovavo conforto soprattutto dopo quello che stavo passando andai nell’aula,appena entrai tutte le ragazze mi guardavano,mi dava un po’ fastidio e considerando che mi faceva malissimo lo stomaco non vedevo l’ora di ballare.
Prof:Ragazze lei è una nuova allieva Andy Carson.
Tutte:Ciao.
Io:Ciao.
Dissi con un filo di voce.
Prof:Ok Andy adesso mettiti in seconda fila che impariamo un nuovo ballo e dopo se vuoi ce lo mostrerai tu per capire il tuo talento.
Io:Ok.
Dopo averlo fatte tutte insieme mi fece ballare da sola mi sentivo libera,felice e spensierata era bello poter ballare di nuovo finita la lezione andai a cambiarmi e riuscì andai di corsa a casa io contro di loro mi sentivo impotente sapevo difendermi benissimo io ma con loro non riuscivo a reagire appena entrai in casa sbattei la porta e andai in cucina.
Papà:Hey tesoro come è andata la lezione?
Io:Benissimo.
Luke:Ho fatto bene?
Io:Benissimo.
Abbracciai Luke.
Io:Ora scusate devo studiare e poi sono un po’ stanca.
Andai in camera mia e mi guardai allo specchio non mi piacevo la mia pancia ormai era piena di lividi. Andai in bagno e mi feci una doccia poi andai in camera mia a fare i compiti e poi mi addormentai li sognai che mi pestavano mi svegliai di colpo tutta sudata erano le 7:25 mi alzai dal letto e mi preparai per andare a scuola era orribile ma dovevo sopportare appena entrai si sentì l’altoparlante.
Preside:Attenzione studenti la giornata scolastica è sospesa oggi ci saranno le gare scolastiche.
Tutti esultarono c’era chi doveva gareggiare,chi tifare io invece me ne stetti sotto un albero vicino ai campetti di calcio a leggere il mio libro preferito “Le pagine della nostra vita” quando poi vidi delle ombre avvicinarsi a me erano loro in divisa sportiva e mamma mia quanto erano belli ma che cosa sto pensando loro sono solo dei bulli non pensare più a queste cose Andy.
Niall:Che leggi?
Io:Affari miei.
Louis mi prese per la maglia e mi alzò.
Louis:Ti ha fatto una domanda!Quindi rispondi!
Mi lasciò.
Io:Le pagine della nostra vita.
Bisbigliai.
Niall:Che?!
Io:Le pagine della nostra vita.
Liam:Ti leggi libri da femmina?
Io:Mi ha chiesto di leggerlo mia sorella.
Harry:Una bambina di 5 anni ti chiede di leggere “Le pagine della nostra vita”?
Io:Non ha 5 anni ne ha 17 mia madre è morta 12 anni fa.
Zayn:Calmati ho finisci male.
Harry:E com’è tua sorella?E’ carina?
Io:Si.
Harry:Come mai non l’ho mai vista?
Io:Perché studia a casa.
Mi risedetti e ricominciai a leggere e loro se ne andarono per fortuna ma dopo le gare si riavvicinarono a me mi presero e mi portarono davanti alla scuola e mi buttarono contro il muro mi faceva un male tremendo la spalla,dopo di chè vidi Zayn che fumava una sigaretta.
Harry:Zayn sai che non puoi fumare qui se ti beccano ti sospendono.
Zayn:Hai ragione Harry.
Mi prese la mano e spense la sigaretta sulla mia mano io urlai dal dolore mi aveva fatto malissimo lui rise,tutti risero. Zayn si piegò vicino a me.
Zayn:Harry mi ha detto che sei andato a lezione di danza sei frocio o ti diverti a guardare le ballerine? Mi sferrò un pugno in faccia.
Zayn:Tra loro c’è anche la sorella di Harry stronzo.
Liam mi prese e mi tenne ferma mentre Harry mi riempiva di botte,poi mi lasciarono lì per terra e mi suonò il cellulare.
Io:Pronto?
Risposi a fatica.
Amy:Andy stai bene?
Amy era l’unica amica che mi ero fatta a danza,è magra,alta,un ottima ballerina,ha i capelli biondi,lisci e gli occhi neri.
Io:Sisi tutto bene è solo un crampo cosa c’è Amy?
Amy:La lezione di danza moderna è rimandata ad oggi alle 3:30 quindi ci vediamo tra poco.
Io:Si ciao Amy.
Chiusi la telefonata e mi accasciai a terra dal dolore poi una volta a danza mi cambiai e andai in aula avevo un dolore lancinante su tutto il corpo ma dovevo resistere come lo scorso giorno incontrai Harry e Liam fuori la palestra ma mi nascosi e poi entrai di soppiatto.
Amy:Hey Andy stai bene?
Io:Si non ti preoccupare va tutto bene.
Prof:Bene ragazze balliamo inizia tu Andy che sei la nuova.
Ballai Hush Hush il remix e dopo tutti mi applaudirono.
Amy:Sei fantastica sia in classico che in moderno.
Io:Grazie anche tu.
Mi guardò la mano e me la prese.
Amy:Cos’è questo?
Io:Niente è una scottatura.
Amy:Bhe devi disinfettarla vieni ti porto nell’infermeria.
Mi portò nell’infermeria e mi medicò la mano.
Io:Grazie Amy.
Amy:Prego se non si ci aiuta tra amiche.
Io:Sei l’unica amica che ho.
Amy:Davvero?
Io:Si.
Amy:Bhe allora meglio così sarai tutta per me!
Mi abbracciò.

Spazio Autrice Ciao ragazze come vi va??Spero bene perchè a me va molto bene...sono molto felice che vi piaccia questa storia :') mi sto commuovendo comunque questa è la foto che Zayn strappa



e lei è Amy



Ciao yughine!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rosy_Directioner