Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: heijuss    10/10/2012    7 recensioni
Chiara è una ragazza come tante altre: anonima, per niente interessante e in cerca dell'amore. Una vacanza inaspettata in una delle più belle mete turistiche, Sharm El Sheikh, le farà trovare quello che cerca: l'amore. E lo troverà in un ragazzo, Carlos, di origine portoghese. Un amore impossibile, un amore distante, un amore che la metterà a dura prova.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




1.Sharm El Sheikh!


30 Agosto.
Il telefono vibra da dentro la mia tasca e lo sfilo con una mossa veloce.
Sorrido nel leggere il nome di chi mi sta chiamando.
 -Pronto?-
-Ciao tesoro! Tutto bene?- chiede una voce familiare.
-Sìsì, tutto bene. Lì a lavoro tutto a posto? C'è molta confusione?- chiedo.
-No, piccola, non c'è confusione. Ci sono novità?- sorrido nel sentire la solita domanda.
-No, nessuna novità.- rispondo come al solito sentendomi per l'ennesima volta una stupida.
-Va bene. Comunque, tieni vicino il telefono che tra poco ti invio una cosa su whatsapp che tu devi far vedere anche a tua mamma su internet. Ok?- 
-Ok, sì certo.- rispondo.
-Chiamami dopo, perchè mi dovete dare notizie al più presto!- ribatte.
-Ok pà!- dico più confusa che mai.
-Ah, dimenticavo. La tua carta d'identità vale per l'espatrio?-
Espatrio? A che cavolo mi serve l'espatrio? -Sì, perchè?- ancora più confusa.
-No niente.. Adesso devo chiudere. Mi raccomando. Ciao Chiara!- 
-Ciao pà.- dico al telefono già muto.
Mio padre, Giovanni, è l'uomo più misterioso del mondo. 
Odio non capire quali intenzioni ha, se sia serio o meno. Ad esempio, un mese fa, per scherzo (o almeno così pensavo) mi disse che aveva ordinato due nuovi cellulari Samsung Galaxy S3 e... una settimana dopo era tornato a casa con i due cellulari!
Mi da proprio sui nervi non sapere le sue intenzioni e scoprire tutto a cose fatte. Lo odio proprio.
Vibra di nuovo il cellulare.
Un nuovo messaggio da Papà. Cerca su internet questo hotel: Noria Resort.
Prendo il mio iPad e digito sul mio amatissimo motore di ricerca Google Noria resort.
La prima cosa che leggo è Noria resort Sharm El Sheikh ed è il sito ufficiale dell'albergo. 
Sharm El Sheikh. Egitto. Espatrio. E' uno scherzo vero? Non può essere vero, proprio no.
Comincio a scorrere le varie recensioni lasciate all'albergo, le foto, sentendo gli occhi sempre più lucidi.
-Ahhhhhhh, mamma corriiii! Vieni subito qui!- urlo dal piano superiore.
Mia madre preoccupata si precipita subito in camera mia e mi domanda cosa è successo.
-Guarda qui.- mi limito a dirle.
Anche lei come me è incredula. Insomma, ragazzi.. Sharm El Sheikh cavolo! 
-Mamma.. Andremo davvero a Sharm?- le domando con voce fioca.
-Non lo so.. Tuo padre parlava di un viaggio che avrebbe voluto fare, ma non aveva detto dove..- 
-Cavolo! Mi sono dimenticata di richiamarlo!- dico prendendo il telefono.
Risponde al secondo squillo.
-Allora?- chiede.
-Allora è uno scherzo, vero?- ribatto.
-No, non è uno scherzo. Che ne pensate dell'albergo?-
-Che è la fine del mondo!- urlo estasiata.
-Quindi posso prenotare?-
-Perché, ancora non l'hai fatto?! Che cavolo di domande fai pure tu? Prenota, sì! E non farmi il biglietto di ritorno.. Rimango in quel paradiso.- All'improvviso mi ricordo un particolare. -Quando si parte?- 
-Oh, dimenicavo! Viene anche tua zia.- mia zia? No, che palle! Mi renderà la vita un inferno! -E comincia a fare le valigie... Partiamo lunedì, tra quattro giorni.- chiude la telefonata e immagino il sorrisino soddisfatto che ha disegnato sulle labbra. 
-E lunedì si parte per Sharm! Sì!- urlo incapace di contenere la mia gioia.
Sono davvero determinata a rendere questa vacanza, la migliore di tutte quelle che ho fatto finora e soprattutto, a renderla una vacanza indimenticabile.

 
 


Writer's corner!
Ciaao a tutti! Vecchi e nuovi cc
Comincio col dire: no, non sono morta.
So che dovrei aggiornare l'altra mia FF che è in sospeso da ben 40 giorni! 40, cazzo! 
Mi scuso con tutte, e giuro che aggiornerò presto!:)
Son tornata con questa nuova storia, e mo vi spiego il perchè.
Inizio col dire che questa è la storia più importante che io abbia mai scritto.. Ed è anche la mia prima storia originale.
Questa non è una storia inventata. Questa è la mia storia.
Tutto è successo davvero! E' vero che lunedì 3 settembre son partita per Sharm, ed è vero che ho conosciuto questo nuovo ragazzo, Carlos.
E' stata una vacanza indimenticabile, e tornata a casa ho sentito la necessità di metterla per iscritto. 
Così sono qui a raccontarvi la mia vacanza, e le mie avventure con Carlos. Ovviamente distorcerò un po' la realtà altrimenti durante il corso della storia vi farei annoiare e soprattutto deprimere! Ahahah!
Spero che continuerete a leggere questa storia, perchè ci terrei davvero tanto. c:
E adesso è ora di andarcene e diventare polvereHa un significato importante per me c:
Vi prego di farmi sapere cosa ne pensate in una recensione!
Il banner che vedete l'ho fatto io, ed è la mia primissima volta, perciò siate clementi per il fatto che fa letteralmente schifo! ahah!
Ah, quelli nel banner siamo io e Carlos.... Non siamo troppo pucciosi? Io credo che siamo fatti l'uno per l'altro ahahah, ok, ho finito, mi dileguo lol.
A presto! 
La vostra Chiara.c:
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: heijuss