Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra McAdams    10/10/2012    8 recensioni
Zayn restò muto, non si aspettava una reazione del genere. La raggiunse, e sapeva che aveva ragione, ma non riusciva a trattenersi. Alla fine era stata tutta colpa sua, e se non si fosse fatto imbambolare da dei lunghi capelli biondi ora sarebbe lui al suo fianco e non Harry.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elodìe era indaffarata come non mai.
Preparare da mangiare e riuscire a fare il tutto in tempo la metteva in ansia.
Si sedette per un attimo e poggiò la mano destra sulla pancia, la strofinò dolcemente e poi ritornò ai fornelli cercando di non dimenticare nulla.
Era sbadata in quell’ultimo periodo e sapeva esattamente il perché.
Una casa a cui badare da sola, un lavoro e una vita che nell’ultimo periodo l’aveva colta di sorpresa.
Il campanello suonò interrompendo i suoi pensieri.
-è aperto Ale!- urlò dalla cucina.
Alessandra entrò in casa, accolta da un mix di odori dannatamente invitanti.
-quindi fammi capire, io potevo tranquillamente entrare senza suonare che non te ne accorgevi?!-
Elodìe abbassò il fuoco sopra la quale stavano cuocendo le zucchine e si voltò verso l’amica.
-questa è una delle cose meno importanti ora. Devo dirti una cosa..-
Alessandra si sedette sul divano che stava in quella che era cucina/salotto e guardò l’amica.
-mi fai paura se me lo dici ora.. non puoi assolutamente aspettare che arrivino?-
-no no tesoro, devi essere la prima a saperlo. Non l’ho nemmeno detto ai miei-
Ale la guardò un attimo di più, aspetto che anche lei si sedesse al suo fianco e diede un sospiro.
Che diavolo poteva esserci da non poter aspettare l’arrivo dei ragazzi?
-senti.. io non ho la minima idea del come. Cioè si lo so, so come vanno queste cose. Non ho più 12 anni- iniziò Elodìe cercando di tenere la calma.
-sono felice, ma non so nemmeno cosa fare. Ormai sono 4 anni che io e Zayn siamo insieme e quindi potrebbe anche capitare, ma non pensavo così presto, non pensavo ora-
-non dirmi che- prese parola Ale non riuscendo a finire la frase che aveva pensato.
Elodìe sorrise contenta ma nei suoi occhi si leggeva un velo di paura e insicurezza.
Alessandra la abbracciò subito e le stampò un dolce bacio sulla guancia.
-da quanto lo sai?- le domandò appena sciolse l’abbraccio.
Elodìe si toccò la pancia come in segno protettivo.
-avevo saltato il ciclo due settimane fa e avevo già qualche dubbio a riguardo. Allora appena Zayn è partito settimana scorsa sono andata dalla ginecologa e mi ha detto che sono di un mese-
Alessandra sorrise, era felice per lei. Ed era anche convinta che sicuramente Zayn sarebbe stato felicissimo e l’amica non avrebbe dovuto preoccuparti come stava facendo.
-solo che non so come dirlo a lui. Cioè se si arrabbia?-
-smettila di dire cagate! Siete anche grandi abbastanza per decidere queste cose, e se quando avete decido di fare insomma.. quella cosa, eravate consapevoli delle conseguenze-
Elodìe non la lasciò finire di parlare e scoppiò a piangere abbracciandola.
Restarono così per dei secondi che furono interminabili, poi entrambe scoppiarono in una risata generale e furono interrotte dall’entrata in casa di Harry con al seguito Zayn e le sue valige.
La ragazze cercarono di ricomporsi un attimo e si voltarono verso i due fidanzati.
Ale si alzò velocemente e raggiunse Harry saltandogli addosso, mentre Elodìe si asciugò per bene le lacrime e si voltò verso Zayn restando di stucco.
Non lo vedeva da solo una settimana e ritrovarselo davanti a casa loro le faceva battere il cuore a mille, come la prima volta che avevano deciso di andare ad abitare insieme, come la prima volta che si erano rivisti dopo quei mesi interminabili di distacco, come la prima volta che avevano rifatto l’amore a casa sua in Inghilterra durante le vacanze estive, come la prima volta che l’aveva rivisto dopo anni di distacco quando era andata a trovare Harry.
Come la prima volta che si era innamorata di lui.
-buonasera piccola mia, che bella che sei – le disse lui sussurrando appena le fu vicino.
Poi le prese il viso tra le mani e se la baciò come non poteva fare da qualche giorno.
-ti amo- le disse con le labbra vicino a quelle di lei e poi la lasciò, prendendo le valigie e portandole in camera da letto.
Elodìe andò ai fornelli per tornare a cucinare, Harry le si avvicinò, le stampò un bacio sulla guancia.
-ciao mammina, come stai?-
La ragazza si voltò a guardarlo come per fulminarlo –cos’hai detto?!- poi guardò Alessandra che alzò le spalle e scosse la testa.
-sei così indaffarata che sembri tanto una dolce e cara mamma di 24 anni che sta preparando da mangiare ai suoi bimbi..- si giustificò lui spiegandosi un po’ meglio.
Entrambe le ragazze diedero un sospiro di sollievo.
 
-bene amore, io sistemo tutto bene e poi vado a farmi una doccia, ok?- disse Elodìe.
Gli altri due ragazzi se ne erano andati da poco e l’ansia si sentiva palpitante attorno a lei.
Zayn si alzò dal divano e la raggiunse sparecchiando la tavola.
Appena tutto finito, lui prese una sigaretta ed uscì sul bancone sperando che anche la sua ragazza lo seguisse. Ma notò che Elodìe andò subito in bagno, accese l’acqua della doccia e poi tornò in camera per spogliarsi.
Il moro fumò velocemente, e poi raggiunse la ragazza nella doccia, cogliendola di sorpresa.
-sei una bomba, sai?!-
Lei scoppiò a ridere e poi si voltò a guardarlo.
-amore, non è che mi passi il sapone? Sono incinta. Quello li con il tappo azzurro- disse lei tutt’ad un fiato.
Non aveva la minima idea di come dirglielo e le uscì così, senza pensarci. E forse non era stata una bella idea.
Lui prese il bagnoschiuma, poi si voltò a guardarla senza porglielo.
-me lo passi per favore?-
-sei incinta?- domandò lui fissandola immobile.
Elodìe abbassò lo sguardo e cercò di restare calma.
Lui lasciò cadere per terra il bagnoschiuma e l’abbracciò forte, cercando di non spingere troppo contro la pancia.
-è la cosa più bella che mi sia capitata dopo di te! – le sussurrò lui un po’ emozionato.
Ancora non riusciva a comprendere quello che stava succedendo e anche per lei era tutto strano, ovviamente.
Ma riuscì a rilassarsi, almeno per un attimo. Lo baciò e poi si lasciò andare sotto l’acqua bollente della doccia.




SPAZIO DELL'AUTRICE:
Ciao a tutte, bene. 
Rieccomi qui a dirvi è questo era l'ultimo capitolo della mia FF.
Spero sinceramente che vi sia piacuta, anche se a me, il finale non piace ahah

Un bacione a tutte e grazie di avermi seguito!
Ale 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra McAdams