Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: vul95    10/10/2012    5 recensioni
1. Questione di posizione
2. Fuochi d'artificio e romanticismo da quattro soldi
3. Peperoncino
4. Bacio
5. Mal calcolato
6. Eh, ho freddo.
7. Inviti pomeridiani in casa di un pianista
8. Il caso autobus
9. Punte di gelosia
10. Abbandonare un compagno di squadra nel momento del (proprio) bisogno:
Incontrò di nuovo lo sguardo di Takuto. Lo vide mordersi le labbra e guardarsi nervoso attorno.
Sorrise e gli si avvicinò con tranquillità, mentre Zanakurou domandava il prezzo di questo o quell’altro accessorio, commentando con “questo sarebbe perfetto in scena!” o frasi del genere.
Kyousuke inclinò il capo verso il castano, vago -… Mi pare… molto preso.- ammiccò con il mento all’altro ragazzo, scrollando le spalle.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10/ 9

10/ 9- di attaccanti e registi


Q
uestione di posizione

-Allora, Kyousuke, ci si vede domani!- salutò Tenma con un sorriso, imboccando quindi l’uscita della palestra.
L’altro ricambiò il saluto con un mezzo sorriso, per poi sfilarsi la maglia con il numero dieci ed infilarsi la solita maglietta rossa.
Stava sistemandosi la coda quando una voce familiare lo fece voltare –Siete diventati molto intimi, ehn, Kyousuke?- ridacchiò con una punta di sarcasmo Shindou, calcando il nome del suo kohai, entrando nello spogliatoio. Indossava ancora la divisa da calcio.
Si avvicinò agli armadietti sotto lo sguardo appena perplesso di Tsurugi, che ghignò –Cos’è, ti dà fastidio?- lo provocò, risolvendosi a sfilare anche il pantaloncino e indossare i suoi pantaloni larghi.
Il più grande emise una sorta di sbuffo scocciato, lo sguardo ostinatamente piantato sulle proprie cose, cominciando a cambiarsi a sua volta –Figurati se mi dà fastidio.- replicò, togliendosi le scarpe.
-Allora di che t’impicci.- Tsurugi si sistemò per bene la cinta, infilando la maglietta nei calzoni e aprendo l’armadietto per cercare i suoi polsini. Con la coda dell’occhio studiò la reazione del suo senpai a quelle parole: poco più di un sobbalzo.
Takuto arricciò il naso e si decise a voltarsi verso il più piccolo, mentre con gesti meccanici ed abitudinari si abbottonava la camicia –Bhè, è il mio ruolo.- sorrise tirato, per poi prendere la sua maglia con il numero nove e aprirla, per stenderla bene visto che doveva piegarla –Il numero nove, d’altronde, è sempre spiacevolmente in mezzo all’otto e al dieci.- di nuovo concentrato con lo sguardo sulla sua roba, Shindou socchiuse gli occhi e cominciò a ripiegare l’indumento.
Kyousuke si sgranchì il collo e si schiarì la voce, non rispondendo però all’affermazione del senpai, sentendosi vagamente infastidito da quelle parole.
Finì di cambiarsi senza dire altro.
Shindou fece prima di lui e, ancora in silenzio, mise la borsa in spalla e si diresse verso l’uscita.
Il più piccolo stava finendo di sistemare la sua divisa. Imitando il gesto del castano, alzò la maglia in aria –Senpai.- chiamò quindi, lo sguardo fisso sul dieci blu stampato su di essa.
Sentì l’altro fermarsi sulla soglia e girarsi verso di lui.
-Il nove è anche vicino al dieci.- disse solo, calmo, piantando gli occhi dorati in quelli color nocciola del più grande.
Sorrise impercettibilmente quando lo vide sgranarli e boccheggiare.
Sono contento che tu sappia contare, Tsurugi.- disse quindi in fretta Takuto con una risatina nervosa, le guance appena rosse, posando lo sguardo su qualsiasi cosa che non fosse il suo kohai. Cadde il silenzio –A-Allora ci si vede domani, eh.- lo ruppe il più grande, che letteralmente fuggì via, lasciando che il “Guarda che se vuoi puoi chiamarmi per nome anche tu” sghignazzato di Kyousuke si disperdesse senza ricevere risposta.
Il ragazzo dai capelli blu sbuffò divertito e tornò a sistemare le sue cose.
Si bloccò per un momento, realizzando quanto fosse appena successo. Poi fissò la maglia tra le sue mani, guardando il numero. Tirò su con il naso. E cacciò la maglia nella borsa, senza piegarla.
Stupidi numeri che gli facevano dire cose così imbarazzanti.

*

E con questa fic inauguro la mia raccolta KyouTaku!!
Mi chiederete come mai io abbia deciso di fare una raccolta KyouTaku così a muzzo, ebbene: io di KyouTaku, in mente, ne ho una caterva, e mi sono accorta di non poterle pubblicare tutte come One-Shot, o qualcuno mi ucciderebbe perchè riempirei la sezione di fanfiction su di loro! Quindi, ecco qui la raccolta u.u!
Questa prima flash e, al solito, uno slice of life
. Io amo gli slice of life. Si è capito? Ed è fluff, quanto è fluff. E non ha senso. Ma—devo scrivere su loro due. Ne ho bisogno. Li amo. E—ok, ok, mi calmo.
Allora, vorrei dedicare questa raccolta a Ryka. Non per fare scena, ma perché se lei non me li avessi fatti notare, io non starei scrivendo (e voi non mi stareste maledicendo, lol, prendetevela con lei!)..
E comunque Shindou è geloso. Si lo è. Anche Kyousuke. Sisi. Logico. Eh, si amano, è normale che lo sian—qualcuno mi fermi!!
Vabbeh, taglio qui!
Spero che la fic vi sia piaciuta!!
Alla prossima <3

Greta.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: vul95