Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermioneMalfoy    12/10/2012    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida
Si prega di introdurne una che sia tale
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Lavanda/Ron
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                          Capitolo 2




Hermione era davvero shockata,non sapeva cosa fare se avesse accettato tutti l'avrebbero presa per pazza.....andiamo per poco più di un'ora non l'aveva chiamata mezzosangue.Se invece non l'avesse fatto tutta Hogwarts ne avrebbe risentito.Cosa fare -pensava tra se e se- forza Hermione veloce ,prima che tu possa invecchiare.
Afferò la mano di malfoy e la strinse delicatamente.Ottenne una curvatura delle labbra come risposta da parte di Malfoy....err...doveva iniziare a chiamarlo Draco.
Hermione disse fatti vedere nella camera delle necessità,tipo alle 8 va bene?
-Certo,basta che ti metta qualcosa di carino.....Hermione-Gli sussurrò Draco e per tutta risposta le fece un'occhiolino e se ne andò via.Per Merlino,perchè Hermione aveva così caldo,nemmeno lei lo sapeva.
Lei non voleva per nessuna ragione al mondo stare con Malfoy.....era già tanto che avesse accettato di farselo amico.....e ora lui ci stava provando?
-Forse per lui sarò una delle tante -continuò a pernsare la Grifondoro.
Così decise di farlo sentire vincitore....ma la sua sincerità e la sua coscienza non aiutavano molto quando si doveva mentire.
                                                                     ----------------------------------------------------------------------------
Nella sala comune di Serpeverde Draco era da solo inento a ripassare Pozioni ma  la voce più odiosa,stridula ,antipatica e poco soave gli trapanò il timpano.
-Ciao Dracuccio!!-Disse Pansy Parkinson con uno dei suoi soliti gridolini di gioia.
Se Hermione lo facesse non sarebbe tanto male- pensò il Serpeverde.
-Non sei più autorizzata a chiamarmi così da un sacco di tempo -tuonò il ragazzo -e gli occhioni da cucciolo non funzionano e non hanno mai funzionato.-diavolo se era vero
Ogni volta se ne usciva fuori con il suo "Ciao Dracuccio" saltandogli addosso.Se ci fosse stato un premio per "la più fastidiosa del mondo" sicuramente Pansy avrebbe vinto.I voti glieli avrebbe dati tutti lui.
Quando un lampo si intravedè negli occhi di Draco.Se quella non era un'idea geniale ,lu sarebbe stato Paperino ,versione tassorosso ,cioè semplicemente Paperino.
-Senti Parkinson io sono fidanzato,e non con te.Con una ragazza di Grifondoro.-
-Chi?Lavanda?La babbanofila Weasley?Parvatì come si chiama?-disse la ragazza in tono più acuto del solito.
-So che non ci crederai,ma è Hermione e se vuoi scusarmi ho un appuntamento con lei ora.-e corse a prepararsi.
Pansy aveva una faccia del tipo :Che cosa?Con me a disposizione da sempre preferisci una mezzosangue?UNA MEZZOSANGUE!
                                                               -------------------------------------------------------------------------------

Nel dormitorio delle ragazze di Grifondoro Hermione era ferma da tre ore con la biancheria intima addosso,e  di fronte piegati perfettamente sul letto  due vestiti :
Il primo rosa con una rosa pieno di rouges rosse e l'altro verde con una rosa di lato sempre verde.Ad un tratto Grattastinchi balzò sul suo letto è iniziò a stiracchiarsi,piena di fango,sul vestito rosa.Era proprio il caso di scegliere quello verde .Allontanò Grattastinchi con un Wingardium Leviosa e la buttò nella vasca ncora piena di acqua calda . La fece girare in aria vorticosamente e si asciugò si e no in 10 secondi.
La ragazza guardò l'orologio...ERANO LE 19.59 CAVOLO!!!E PER ARIVARE AlLA STANZA DELLE NECESSITA',OCCORREVANO 20 MINUTI!!
Si infilò il vestito più veloce che potè e si pettinò i capelli con una spazzola per i ricci,un velo di gloss e di ombretto ,le zeppe ai piedi ed era pronta per andare corse velocemente fino alla stanza delle necessità,dove trovò draco più bello del solito...cosa che ,anche se non l'aveva mai pensato,ora credeva impossibile .Si nascose dietro una colonna e respirò affannosamente . Dove fosse finito il suo coraggio d.o.c. da Grifondoro lei non lo sapeva affatto .
Con il fruscio della seta che le dava coraggio si avvicinò a Draco,e con eleganza lui le fece il baciamano .Hermione sentiva di nuovo caldo,tanto caldo,troppo caldo.
Gli disse:-Entriamo prima che scatti il coprifuoco.
Draco era rimasto a fissarla.Con quei capelli scompigliati e le gote rosse dall'imbarazzo era ancora più bella ....come se non lo fosse mai stata ....lei era sempre stupenda.tutto ciò che fecero era accendere il computer e fare ricerche su ricerche su come comportarsi essendo inesperti a riguardo.
A fine serata draco le disse :-E' stata una magnifica serata Hermione.
-Anche per me Draco.-disse la ragazza schioccandogli un enorme bacio sulla guancia e abbracciandolo.
Hermione e Draco pensarono all'unisono:Sono letteralmente cotto\a!!!
Per Draco era più di una bellissima serata ....era la serata più bella della sua vita.

So she said what's the problem baby 
What's the problem I don't know 
Well maybe I'm in love (love) 
Think about it every time 
I think about it 
Can't stop thinking 'bout it 

How much longer will it take to cure this 
Just to cure it cause I can't ignore it if it's love (love) 
Makes me wanna turn around and face me but I don't know nothing 'bout love 

Come on, come on 
Turn a little faster 
Come on, come on 
The world will follow after 
Come on, come on 
Cause everybody's after love 

So I said I'm a snowball running 
Running down into the spring that's coming all this love 
Melting under blue skies 
Belting out sunlight 
Shimmering love 

Well baby I surrender 
To the strawberry ice cream 
Never ever end of all this love 
Well I didn't mean to do it 
But there's no escaping your love 

These lines of lightning 
Mean we're never alone, 
Never alone, no, no 

Come on, Come on 
Move a little closer 
Come on, Come on 
I want to hear you whisper 
Come on, Come on 
Settle down inside my love 

Come on, come on 
Jump a little higher 
Come on, come on 
If you feel a little lighter 
Come on, come on 
We were once 
Upon a time in love 

We're accidentally in love 
Accidentally in love [x7] 

Accidentally 

I'm In Love, I'm in Love, 
I'm in Love, I'm in Love, 
I'm in Love, I'm in Love, 
Accidentally [x2] 

Come on, come on 
Spin a little tighter 
Come on, come on 
And the world's a little brighter 
Come on, come on 
Just get yourself inside her 

Love ...I'm in love
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneMalfoy