Videogiochi > The Elder Scroll Series
Segui la storia  |       
Autore: alexander318    12/10/2012    0 recensioni
La storia narra due mesi dopo la caduta di Alduin e la liberazione di Skyrim dall'impero, qui Dovahkiin dovrà affrontare l'arrivo del malvagio principe daedrico Mehrunes Dagon venuto a reclutare un vastoso esercito del male per impadronirsi e spazzare via ogni razza libera del paese.
Aiutato da alcuni amici Dovahkiin dovrà riunire tutte le razze libere per affronare l'imminente minaccia che incombe su Skyrim
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte era calata su Skyrim e nella torre sud del tempio di Volskygge nominata torre sud di Pinefrost si sentì uno scricchiolo proveniente dalla tomba piazzata in mezzo. D’un tratto il coperchio della tomba esplose e una nuvola bianca spettrale coprì quello che ne restava, dalla nube si alzò una figura fluttuante. La figura fluttuante era ricoperta di un mantello e di una corona da sacerdote, dopo essersi alzata del tutto dalla tomba scosciò il mantello dal suo viso e si rivelò. Il suo viso era scheletrico senza occhi, e senza lingua la figura era in possesso di un bastone, lo alzò e dal muro della torre comparve una maschera, la figura del sacerdote fluttuò per prenderla e dopo averlo fatto la indossò. Da li in altre 7 templi, quello di Shearpoint, Rovine dell’Alto Cancello, Rangvald, Valthume, Forelhost, e Labyrinthian, successe la stessa cosa, su ogni tempio sette figure scheletriche di sacerdoti si alzarono dalla toma e indossarono tutti e 7 le loro maschere del potere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: alexander318