Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vale563    12/10/2012    7 recensioni
Bella ed Edward, amici di infanzia. Entrambi 17enni e tutti, comprese le loro mamme, credono che siano destinati a stare insieme.
Ma Edward e Bella non la pensano così: saranno sempre migliori amici, questa è la promessa che si sono fatti sin da bambini.
E se alla scuola di Forks arrivasse un nuovo studente di nome Mike Newton e Bella se ne innamorasse immediatamente? Cosa succederebbe se Edward iniziasse ad essere un po' geloso?
Riuscirà a mantenere la promessa che fece a Bella quando era ancora bambino? O sarà troppo tardi?
E' una Edward-Bella :D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessica, Mike Newton, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Forks, piccola cittadina. Solo 3.221 abitanti. Ci sono due famiglie, che si conoscono da tempo. I Cullen e gli Swan.

Sulla veranda di casa Cullen, chiacchierano amorevolmente Renèe ed  Esme, rispettivamente le madri di Bella e Edward. Si stanno bevendo un bel thè, cosa obbligatoria e ormai rito ogni qual volta che Renèe mette piede in casa di Esme.

Chiacchierano sui loro figli.

''Guarda come giocano.'', esclama Renèe emozionata.

Renèe guarda Edward e Bella giocare, litigare e fare pace. Ogni giorno la stessa storia!

Si sono conosciute al loro viaggio di nozze a Tenerife. Praticamente si sono scelte. E' stata pura fortuna. Ricordano ancora che avevano bisogno di informazione e appena scoperto che erano della stessa cittadina, da allora hanno viaggiato sempre insieme. Da allora le due coppie non si sono più perse di vista. Un esempio sono i loro 4 figli.

Reneè guarda con gioia la sua unica figlia. Purtroppo non ha potuto dare un fratellino a Isabella, infatti ne è molto triste.

Esme, invece, ha tre figli: Emmett, Edward e Alice.

Emmett, il più grande, ha solo 1 anno in più ad Eward ed Alice, che sono gemelli.

''Già, come sono carini.'', ribatte Esme.

''Per fortuna c'è Edward con lei.'', sussurra Renèe, triste.

Esme sa a cosa si riferisce.

''Non è colpa tua se non hai potuto fare altri figli.'' Esme usa un tono duro, ma la deve smettere di sentirsi sempre in colpa.

Ora Isabella ed Edward giocano ad acchiapparello e anche Alice si unisce a loro.

Casa Cullen ha un enorme giardino e i bambini sono abbastanza maturi, anche se hanno solo 10 anni, che non devono allontanarsi.

 

Ormai è quasi sera. Charlie e Carlisle, rispettivamente padre di Bella e Edward, hanno promesso che stasera si vedrà un film.

Bella, Edward, Alice e Emmett attendono con ansia. Stanno scomettendo da 3 ore quale film sarà.

''Spero che sia una commedia romantica...che ne dite di Dirty Dancing?'', mormora Alice con gli occhi lucidi.

''Basta con questo film, Alice!'', ammonisce subito Edward. ''Vorrei rivedere l' Esorcista.'' Edward è sempre stato amante dei film horror.

Bella ed Emmett, però, non sono dello stesso parere.

''Noi vogliamo un film che faccia ridere, o magari l'ultimo film che è uscito di Harry Potter.'', Emmett annuisce alle parole di Bella.

Sentono il campanello e subito si precipitano giù alle scale, direzione salotto.

''Papà, che film è?'', domandano i quattro bambini.

''Sì, quale film?'', incita Esme, forse più emozionata di loro.

''Abbiamo noleggiato Innamorarsi a Manhattan.'', rispondono all' unisco Charlie e Carlisle.

I quattro bambini sono sorpresi, ma con poca convinzione annuiscono.

Emmett e Alice si siedono sulla poltrona, mentre Edward e Bella si siedono per terra. Fa troppo caldo e il pavimento è più fresco, così si giustificano ogni volta, Renèe ed Esme ormai ci hanno fatto l'abitudine.

La visione inzia e vediamo subito due bambini Gabe di soli 10 anni e Rosemary una bambina di 11. Gabe, il bambino, decide di prendere lezioni di Karate e Rosemary gli fa ''ripetizioni''. Gabe, con il passare del tempo, si innamora di Rosemary e alla fine glielo confessa.

Il film finisce, dopo circa un'ora e mezza e Edward e Bella sono sconvolti. Come è possibile che due migliori amici possano innamorarsi? Sono disgustati da tutto ciò!

Renèe si alza dal divano ed esclama subito: ''Bellissimo questo film, magari può succedere a voi.'' Indica subito Edward e Bella, e si mette subito a ridere. Edward fa subito una faccia spaventata. Non può accadere!

''Ti posso parlare un attimo, Bells?'', chiede Edward.

''Certo.''

Bella ed Edward salgono nella stanza di lui e si siedono sul letto.

''A noi non dovrà mai succedere. E' una cosa disgustosa!'', esclama Edward, indignato.

''Verissimo, cioè quei due bambini sono amici e si sono anche baciati. Hai ragione tu, è disgustoso!'', mette il broncio Bella.

''Per questo ti dico che io e te dobbiamo rimanere per sempre amici.'', sorride Edward porgendole la mano.

''Noi saremo amici per sempre.'' A sua volta, Bella gli stringe la mano.

''Promesso?'', domanda Edward.

''Promesso, questo sarà il nostro patto.''

 

Angolo autrice:

Concludo una storia e me ne ritrovo con un'altra...ma l'ispirazione, che ci vuoi fare xD

Credo che non ci siano molte storie di questo conto, cioè Bella che si innamora di Mike Newton e Edward geloso...o almeno ce ne sono pochissime. Io, personalmente non le ho mai lette, ah è una Edward-Bella :D. Per continuare la storia, vorrei avere un vostro parere, altrimenti la cancello. Nessun problema. Recensite in tanti :D

baci :3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vale563