Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ellis_    13/10/2012    8 recensioni
Piccola raccolta incentrata sugli amori non ricambiati e i triangoli della Saga.
Leggete, fatemi felice! ♥
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{ Lavanda, Hermione/Ron ~ 195 parole }



Puoi guardarmi negli occhi 
e simulare tutto quello che vuoi 
ma io so che il tuo amore è solo una menzogna. 


 

Mi tuffo con eleganza sulle tue ginocchia e mi accoccolo fra le tue braccia, mi stringo forte a te e respiro il tuo profumo. Mmh, delizioso. Comincio a depositarti una scia di baci roventi sul collo, con lentezza, aspirando leggermente. Niente. Sei distratto, lo sento, stai guardando lei. I mei occhi saettano nella sua direzione, le lancio un’occhiata gelida. Poi, con aria di sfida, ti afferro il mento e lo giro con forza verso di me, sollevo la mano e la premo sulla tua nuca, attirandomiti addosso. Schiudo le labbra contro le tue e lascio che la mia lingua si insinui nella tua bocca. Rispondi al bacio decisamente troppo in ritardo, ti divincoli dalla mia presa e scappi via, biascicando una patetica scusa. Lanci un’ultima occhiata a quell’altra prima di dileguarti nei dormitori, lasciandomi affranta su questa poltroncina sbrindellata. Cos’ha lei che io non ho, RonRon? Perché mi stai facendo questo? Lei non ti merita, non lo capisci? Non è abbastanza per te. Io, invece, sarei semplicemente perfetta al tuo fianco, e finché tu starai con me, sfrutterò ogni singolo momento insieme per fartelo capire, e forse, forse,le tue menzogne si tramuteranno in realtà.







_______________________________
Angolino di Ellis_

Ehmm, ciao?  Prima di lanciarmi addosso pomodori, cavolfiori e ortaggi vari vorrei avvertirvi che questa è la PRIMA fanfiction che       scrivo, anzi, è in assoluto la prima, uhm, cosa all'infuori dei temi scolastici. Che emozione **
Comunque sia, è una piccola raccolta sui triangoli amorosi presenti nella Saga (con la s maiuscola, sì) senza nessunissima pretesa, ancora devo decidere se le coppie saranno tutte Canon o no. Ditemi voi! 
Penso che aggiornerò una volta a settimana, non credo il sabato, deciderò un altro giorno. 
Passiamo al capitolo: questa era Lavanda (maddai, c'è scritto sopra!) che riflette sull'amore del suo RonRon *vomita* perchè sebbene sia un po' gallinella non penso che sia totalmente cretina, si sarà pure fatta qualche domanda, no? No. Bene.
La canzone è Your love is a lie dei Simple Plan, che potete trovare qui. 
QUI.

Uhmmm, che altro dire? Penso di aver finito. Ringrazio tantissimo in anticipo chi leggerà e  recensirà, perchè ho seriamente bisogno che qualcuno mi convinca a non chiudere tutto e rimpostare il mio account su "lettore" :c
Grazie ancora :3
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ellis_